SaLuSa  5 marzo 2012

La diffusione delle buone notizie riguardanti i cambiamenti non potrà essere impedita ancora per molto, perché troppo importanti per il mondo intero per non divulgarne la conoscenza. Internet pullula di notizie e sempre più persone si stanno facendo avanti. Dopo mesi e anni di preparazione, un’azione improvvisa ha dato luogo a una serie di arresti e dimissioni, che spargono il panico nelle file degli Oscuri; dopo essersi sentiti al sicuro e al riparo dalle critiche, essi sono ora sconvolti di scoprirsi vulnerabili. Tutto ciò continuerà a tutta velocità, fin quando tutti gli Illuminati saranno cacciati dalle posizioni di potere che occupano. Questo consente anche ad altre operazioni di procedere più speditamente, aprendo la strada ai cambiamenti governativi. Tutto ciò fa parte del collasso del vecchio sistema che, malgrado gli sforzi per sostenerlo, non sarà mai più come prima.

Carissimi, avete già riportato una vittoria importante perché, usando la potenza del pensiero, avete fornito l’energia necessaria per manifestarlo. Avete inviato potenti preghiere e pensieri invocando la fine delle guerre che di continuo hanno messo in ginocchio tanti paesi. Guerre che hanno causato milioni di vittime e distruzioni su vasta scala. Avete chiaramente espresso che ne avete abbastanza di veder violata Madre Terra e decimata la Razza Umana. Con il cuore pieno di amore, avete provocato i cambiamenti che stanno per avvenire, dimostrando in tal modo che, quando vi focalizzate su ciò che desiderate, potete realizzarlo.

In verità, avete superato enormi ostacoli, che fino a poco tempo fa sembrava potessero privarvi del tutto della libertà. Avete riportato sulla Terra la Luce e l’Amore, diventati tanto potenti da infiammare le griglie che la circondano. Adesso, tali griglie vi proteggono e vi garantiscono la conclusione positiva del vostro percorso attraverso la dualità. Non dimenticate mai che siete molto potenti e, restando focalizzati su quel che volete creare, non mancherete di farlo. In futuro, raggiungerete la fase in cui la creazione sarà istantanea ma, a quel momento, sarete in una dimensione più elevata ed i vostri pensieri saranno centrati unicamente su quanto vi è di più puro. Come singoli individui, al momento forse non siete del tutto coscienti dei vostri poteri creativi, ma come Razza Umana state di continuo creando e ricreando la vostra realtà. Usando soltanto l’energia dell’Amore, avete vinto tutto quanto gli Oscuri hanno fatto per tenervi sotto il loro controllo.

Siete ora in un periodo di transizione, occupati a sbarazzarvi di quanto in futuro non avrete più bisogno, perché appartenente al pantano delle vecchie vibrazioni che v’impedivano di progredire. Adesso potete percepire la bella energia che le sostituisce e che vi sta trascinando verso una marea di felicità. Non soltanto riacquisterete la libertà, ma sarete anche liberi di godervi i doni del Signore, come in origine fu previsto. Ogni cosa sarà allo stato di pura perfezione e sarà goduta, apprezzata e compresa quale parte del tutto. Una gioiosa armonia sembrerà avvolgere ogni cosa per sempre, e saprete di essere arrivati nella vostra vera dimora e nel vero stato di essere.

Talvolta, riportando la coscienza sulla Terra, quest’ultima può apparirvi fredda e poco accogliente, ma ne avrete per poco e potete cominciare a risalassarvi. Ormai siete molto vicini al momento di lasciare la dualità, dopo essere stati trascinati fin quasi al fondo delle tenebre esistenti sulla Terra. È un magnifico risultato averle attraversate in modo sicuro, uscendone dall’altra parte, per così dire. Ora che il vostro grado di coscienza è più elevato, i vostri sentimenti e pensieri saranno più armoniosi ed equilibrati, e questo vi permetterà di sbarazzarvi delle cose meno importanti, che con il tempo saranno del tutto dimenticate. Comunque, presto imparerete la verità su come siete stati ingannati e fuorviati per millenni. Per qualche tempo cercherete di comprenderne i motivi, ma presto dimenticherete questo periodo della vostra esistenza.

L’autenticità degli avvistamenti dei nostri veicoli cresce di continuo e prove supplementari sarebbero inutili, salvo per chi vuole rimanere scettico. Si comincia ad ammettere anche il nostro coinvolgimento nella vostra evoluzione, rendendo la Divulgazione l’ultimo pezzo del puzzle della vita. Essa, comunque, avverrà affinché le relazioni tra voi e noi possano svilupparsi. Abbiamo molto da fare insieme, ma al di fuori dei contatti individuali, non possiamo fare molto di più, fin quando non saremo riconosciuti ufficialmente. Dopo, però, tutto andrà rapidamente e la nostra presenza sarà considerata del tutto normale. Noi pensiamo con gioia a quanto appassionante e gratificante sarà questo periodo. I segreti dello spazio si spalancheranno davanti a voi, e molti si uniranno a noi per meravigliose escursioni nel sistema solare. In fin dei conti, voi siete Esseri dello Spazio almeno quanto lo siamo noi, salvo che foste indotti a credere il contrario.

Man mano che la vostra tecnologia spaziale si svilupperà, si espanderà anche la vostra comprensione degli altri mondi, così come la loro possibilità di ospitare infinite forme di vita. Avete ormai superato l’idea di essere l’unica forma di vita intelligente nella vostra parte dell’Universo. Correttamente, state cominciando a credere che, di fatto, l’Universo brulica di vita, ma dovete ancora aggiungervi le altre dimensioni. Come molti di voi già sanno, in gran parte dei nostri viaggi spaziali, noi ci serviamo dei buchi neri interspaziali e, così facendo, le distanze non sono più un problema. Alcuni non accetteranno questa idea, ma cambieranno opinione quando appariremo sulla Terra. Con il tempo, i nostri visi dall’apparenza molto umana, vi diventeranno familiari e avremo moltissimi argomenti da trattare insieme.

In poche settimane del vostro tempo presente, trapeleranno tante notizie da obbligarvi alla massima attenzione e noi della Federazione Galattica saremo in primo piano tra esse. Lavoriamo in stretto contatto con i nostri alleati, che di recente hanno accelerato le azioni, riportando molti successi. Abbiamo obiettivi precisi per definire ogni nostra azione e sappiate che quanto iniziato, sta portando alla fine definitiva degli Illuminati.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono veramente felice di condividere con voi questi momenti.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                         

 

 

 

 

 

                                                                     

 

 

 

  

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...