SaLuSa  4 gennaio  2012

Fin da quando vi siete incamminati nel percorso dell’Ascensione, avete ricevuto ogni genere di aiuto e incoraggiamento per raccogliere la sfida e decidere voi stessi il vostro destino. Di fatto, avete realizzato molto di più di quanto previsto e meritate vivi complimenti per la vostra vittoria sulle tenebre. Naturalmente, noi vi abbiamo accompagnato lungo il cammino, ma abbiamo potuto rispondervi solo perché siete stati voi a chiedere il nostro aiuto. Finora, è toccato a voi assumervi la responsabilità principale per giungere alla vittoria, ma ora noi siamo sempre più coinvolti nel nostro ruolo, che consiste nel garantire che tutto si compia come decretato.

La nostra vicinanza e le azioni intraprese a vostro favore non possono esser ignorate più a lungo, ed è quindi giunto il momento di rendere nota la nostra presenza. Come sapete, abbiamo una missione da portare a termine e, quanto prima potremo essere con voi, tanto più rapidamente tutto inizierà. I nostri alleati sono stati coraggiosi e spesso hanno rischiato la vita per raggiungere i loro obiettivi. Presto se ne vedranno i frutti, perché si è giunti al punto in cui una clamorosa vittoria smantellerà i rimanenti bastioni di potere su cui l’ultima cabala faceva affidamento. Per essa, l’umiliazione definitiva sarà la perdita del potere finanziario, già molto decurtato.

Da sempre vi fu promesso che le ricchezze del mondo sarebbero state ridistribuite, e così sarà. Quando la scena mondiale sarà equilibrata e tutti i paesi saranno solvibili o saranno stati loro condonati i debiti, allora potrete vedere l’unione di tutti i popoli, ognuno dei quali godrà dei beni essenziali per la vita. La situazione odierna deve assolutamente cambiare, perché alcuni paesi e persone detengono una quantità disproporzionata di ricchezza. Inoltre, la ricchezza naturale della terra deve essere restituita ai legittimi proprietari. Tutto ciò porterà a un maggior senso di unità, e la condivisione diventerà la via da seguire. Dovrà cambiare completamente anche il concetto stesso del denaro e del suo utilizzo, e gli odierni sistemi saranno radicalmente trasformati, affinché ogni trattativa sia fondata su equità e trasparenza.

Come potete immaginare, non appena cominceremo per davvero, il programma è tale che sarete travolti dalla rapidità dei cambiamenti. Questo sarà possibile perché i piani sono stati preparati già da moltissimo tempo, ma anche costantemente aggiornati per tener conto delle vostre esigenze. I nostri alleati e gli Operatori di Luce in generale sono orami sicuri dei loro compiti e mostrano più audacia in caso di opposizione: non c’è più tempo per gingillarsi e sanno benissimo come bisogna agire. Diverse azioni stanno convergendo e potete aspettarvi una chiara indicazione dell’esito. Molto è adesso concentrato sulle trattazioni finanziarie e abbiamo espresso assai chiaramente che nessun ritorno ai vecchi metodi è ormai possibile. Siate certi che entro pochi mesi ne avrete la conferma.

Pertanto, siate pazienti e leggete tra le righe quando i media vi presentano avvenimenti importanti. Per qualche tempo ancora si tenderà a nascondervi la verità su quanto avviene, ma anche questo cambierà quando potremo garantire ai giornalisti onesti che non ci sono pericoli nel riferire gli eventi. Per moltissimi anni siete stati tenuti all’oscuro su numerose faccende, ma la verità scaturirà fuori. Siete sempre stati Esseri Sovrani, con tutto il rispetto e la cura dovuti. Invece, siete stati soggiogati e obbligati a posizioni che vi hanno reso sottomessi a chi spadroneggiava. Nessuno è migliore di un altro, giacché tutti state realizzando le esperienze da voi stessi scelte per accelerare la vostra evoluzione.

Quanto prima inizierete a considerare il prossimo come voi stessi, tanto più rapidamente la Razza Umana diventerà Uno, e mai più vi sentirete separati gli uni dagli altri. Dopo tutto, malgrado quello che taluni possono pensare, esiste solo un Dio Unico del vostro Universo. Con il tempo, questa verità sarà accettata e non ci sarà motivo di perpetuare le differenze religiose. Infatti, molte religioni organizzate svaniranno e ciascun’anima pregherà nel suo tempio interiore. In realtà, non dovreste aver bisogno che qualcuno v’insegni la verità, ma nella vostra situazione attuale, siete stati fuorviati e avete bisogno di una guida. Per fortuna, negli ultimi dieci anni la vostra intuizione si è molto sviluppata e state scoprendo che potete fidarvene per condurvi nella giusta direzione. Occorre, tuttavia, mantenere la mente del tutto aperta e sgombra da rigidi sistemi di religiosi. Ci rendiamo conto che talune anime si sentono a loro agio nelle conoscenze presenti e che preferiscono esser condotte anziché condure: spetterà dunque a loro decidere il momento in cui mettere in discussione le loro credenze.

Ricordatevi che, con centinaia di esistenze alle spalle, avete una grande ricchezza di esperienze cui attingere, che giace nel profondo del vostro subconscio. Cose come le abitudini, le simpatie e le antipatie hanno tutte origini in vite precedenti e ancor oggi potete notarle, non fosse altro che nella scelta degli abiti o nelle preferenze alimentari. In altre parole, quel che siete ora è in parte modellato dalle memorie di esistenze recenti, più in superficie. Il vostro vero Sé attende di ascendere per scoprire che la vita nelle dimensioni superiori è quella per voi del tutto naturale. Dopo tutto, è da là che proveniste e la dualità è soltanto un esperimento, che mai fu inteso trattenervi a tempo indeterminato; possiamo affermare che siete stati bravissimi nel superare tutte le prove, e che meritate appieno di cogliere quest’opportunità per lasciarvela alle spalle. In ogni modo, beneficerete comunque di quanto avete imparato, persino quando le esistenze precedenti svaniranno nello sfondo.

È pertanto ovvio che ora sia stato uscendo dall’illusione di un’esistenza quale quella finora vissuta e che state già vivendo una nuova visione di voi stessi di appartenenti alla Luce. Così facendo, vi libererete della dualità, incamminandovi sul vostro sentiero come qualcuno già asceso. Questo è possibile perché avete già acquisito la disciplina e la forza di ignorare le vibrazioni inferiori, che non hanno più il potere di coinvolgervi. La vostra presenza sulla Terra insieme ad altri come voi, dà slancio a coloro che vi circondano che si sentono tranquillizzati e rilassati dal vostro fascino e atteggiamento pacato.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice per voi perché sono passati i giorni di tenebra totale, che accompagnavano le tante guerre e aggressioni che hanno funestato il passato. Noi impediremo qualsiasi tentativo di iniziare un altro conflitto, quantunque possano esserci alcune piccole scaramucce. La pace sta prendendo il sopravvento, dando a tutto una nuova colorazione. Vi lasciamo inviandovi amore e benedizioni.

Grazie, SaLuSa.                                                                              

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...