SaLuSa  3 ottobre 2012

Come avete senza dubbio notato, i disordini si stanno spandendo in tutta la popolazione mondiale. La gente non è disposta a tollerare più a lungo l’imprudenza dei banchieri, che nei paesi coinvolti ha provocato severe misure d’austerità. I governi temono il potere popolare sapendo che, sotto la sua pressione, sarebbero costretti a trovare altre soluzioni per i problemi attuali. Alla fine, il condono dei debiti sarà la risposta globale, ma occorrerà aspettare per vedere se tale proposta sarà accettata. La popolazione è stata deliberatamente tenuta in stato d’indigenza dagli Illuminati, che ne auspicavano la totale dipendenza, per poi essere in grado di dirigerla secondo i loro fini.

Appunto per questo, i giochi di potere sono ancora in atto, ma l’ago della bilancia pende ora dalla parte del popolo, che ha capito di essere stato ingannato, permettendo agli Oscuri di incanalare i vari aspetti dell’esistenza. In quanto Esseri sovrani avreste dovuto godere di una qualità di vita molto migliore, e i vostri governi avrebbero avuto ampi mezzi per garantirvela. Invece, i ricchi e i potenti hanno mantenuto la loro supremazia nella società a vostre spese. Una volta ridistribuita la ricchezza, vedrete che nel mondo ve n’è abbastanza perché ognuno possa godere di prosperità e benessere. I cambiamenti che porteranno al ritorno della prosperità sono in corso, e vi saranno presentati a tempo debito. Noi della Federazione Galattica della Luce abbiamo un ruolo da svolgere in detti cambiamenti, e tutti i piani sono già pronti.

Come voi, stiamo aspettando di aver compiuto progressi sufficienti da poter avanzare con determinazione, sempre tenendo conto delle responsabilità nei vostri confronti, e assicurando che il percorso verso l’Ascensione si apra ancor più presto. Naturalmente, con la fine dei tempi ormai così vicina, desideriamo vivamente avere l’opportunità di venire sulla Terra, perché la nostra tecnologia ci consentirebbe di avere ottimi sistemi di comunicazioni. Potremmo allora rivolgerci alla popolazione mondiale, che ascolterebbe quel che abbiamo da dirvi nelle lingue rispettive. In generale, dobbiamo esser sicuri che ciascuno sia informato dell’Ascensione e abbia modo di parteciparvi. Alcuni saranno poco o niente interessati, ma almeno non potranno dire di non sapere nulla in merito.

Osserviamo che sulla Terra diventa sempre più grande il divario tra chi appartiene alla Luce e chi è ancora prigioniero delle energie inferiori. Il risveglio si sta spandendo gradualmente e molte anime cominciano a capire di avere la capacità di cambiare la propria vita in meglio. La mancanza di fede in Dio non implica necessariamente l’impossibilità di ascendere, poiché spesso si tratta di persone perbene e buone di cuore. Quel che conta è quello che si è dentro, nonché - come spesso ripetiamo – la necessità si trattare il prossimo come se stessi. Non facciamo altro che ricordarvi che siete Tutti Uno e, se siete pronti ad accettarlo, l’amore verso tutti gli altri Esseri, vi farà passare nella Luce. Elevarsi è molto semplice e per nulla complicato e vi consentirà di godere di un livello allargato di coscienza.

Non dubitate mai, neppure per un momento, di essere delle anime molto potenti, né ponete limiti alla vostra capacità di poter raggiungere un più elevato livello di esistenza. Avete il potenziale per essere qualunque cosa desideriate, ma per riuscirci dovete lavorare a tal fine. Non per nulla siete considerati degli Dei, e molti di voi sono già dei Maestri. In un prossimo futuro, scoprirete la vostra vera identità e che avete grandemente approfittato dalle esperienze nella dualità. Continuerete a farne altre, anche se nelle dimensioni superiori il ritmo dell’evoluzione è molto più lento perché, ovviamente, non si devono affrontare prove quotidiane, come fate voi attualmente, né ci sono le opportunità di evolvere velocemente.

Dopo un lungo periodo trascorso nelle basse vibrazioni, sarà molto piacevole ritrovarvi in dimensioni tranquille, dove è possibile rilassarsi e divertirsi. Ci sono moltissimi livelli in cui evolvere e, in ciascuno di essi, le vibrazioni e la Luce aumentano. Alla fine, supererete la necessità di avere una forma quale ora la intendete, anche se vi sarà sempre possibile sceglierne una, qualora le circostanze lo richiedano. Questi vantaggi non li otterrete tutti insieme, anche se acquisterete celermente tutto ciò che sostituirà quanto vi siete lasciati alle spalle. Non ci saranno più lavori pesanti e le sgradevoli caratteristiche della vita nella terza dimensione e tutto si trasformerà in una esperienza bellissima e appagante.

Continuate a guardare il lato positivo delle cose, anche se al momento affetti da malattie o invalidità, perché non sarà per molto. Il vostro corpo sta già cambiando e presto le vostre vibrazioni saranno abbastanza potenti da invertire la situazione. Il pensiero di avere un corpo perfetto ne faciliterà la creazione, perché ottenete quello su cui vi concentrate. Per questo motivo, vi sproniamo a focalizzarvi sulla Luce e non su cose di basse vibrazioni. Non mettete mai in dubbio le vostre capacità, perché siete in grado di creare unicamente con il puro pensiero. È chiaro che, collettivamente, questo aumenta in modo esponenziale, portandovi verso l’Ascensione, potenziata ulteriormente dalla Luce che perviene a voi da tante altre sorgenti, terrestri e no.

Vi abbiamo ampiamente affermato che Barack Obama è un Essere altamente spirituale, e destinato a vincere le elezioni presidenziali. Come potete ora costatare, la sua posizione sembra assicurata e questo significa che possiamo aspettare dopo le elezioni, per impegnarci nella Divulgazione. Essa sarà l’inizio di molti cambiamenti importanti e, finalmente, vedrete la sconfitta degli Oscuri, che hanno i giorni contati e sarebbero dovuto essere spariti già da tempo, e tuttavia cercano sempre di negare l’ovvia vittoria della Luce. Sono stati anche aiutati dall’apatia della gente, che non riesce a comprendere, di essere stata da loro privata della libertà.

Io sono il Siriano SaLuSa e tengo a dirvi che continuiamo a rimuovere le forze oscure, che da moltissimo tempo utilizzano delle basi terrestri. Non è più loro permesso di restare, perché l’Ascensione non le riguarda. Finora la loro presenza è stata soprattutto un retaggio di parecchie migliaia di anni fa, di cui permangono le prove nella vostra storia. Come molto di voi sanno, di recente è stato consentito ai Grigi di abitare sulla Terra, grazie a un accordo concluso con il governo statunitense, ma ora anch’essi devono andarsene.  

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.