SaLuSa  2 marzo 2012

Prendete ogni giorno come viene, perché non sapete mai cosa aspettarvi con tanti cambiamenti, pronti a manifestarsi. Pochi dubbi possono sussistere sul fatto che i nostri alleati stanno marcando grandi progressi su vari fronti, e che tra breve potrete prevedere una fase di formidabili avvenimenti. State già costatando come le nostre esaurienti indagini hanno portato alla rimozione d’individui corrotti nell’ambiente finanziario, e ancora non è finito: non solo la corruzione è venuta allo scoperto, ma anche i responsabili. Man mano che tali rivelazioni si susseguono, vedrete che molti di faranno avanti con ulteriori informazioni. Questi importanti passi avanti hanno scoperchiato macchinazioni concernenti audaci e oltraggiosi furti per migliaia di miliardi di dollari ai danni dei legittimi proprietari. È nostra intenzione che tali somme siano restituite, purché ne sia provata la legittima acquisizione. Gran parte del denaro usato impropriamente proviene da risorse pubbliche e, in effetti, si tratta di cifre astronomiche.

Non c’è da meravigliarsi che non ci siano fondi bastanti per le vostre necessità, perché deviati in conti privati o operazioni illecite. Noi stiamo ponendo fine a tali azioni criminali, affinché le guerre possano ormai appartenere al passato, e la pace mondiale sia dichiarata. Per farlo, dobbiamo avere il sostegno dei governi più importanti, ma soltanto dopo che siano stati epurati degli elementi che non hanno a cuore i vostri interessi. Ora si sta lavorando a riguardo, preparando i processi a carico di tali persone; spesso si tratta di decidere se gli eletti siano stati fedeli al giuramento prestato ma, purtroppo, pochi lo sono.

Dunque, Carissimi, noi evidentemente sappiamo benissimo quel che occorre per fare evolvere la situazione, ma talvolta il compito è talmente enorme da richiedere lunghi negoziati. Al momento in cui noi e i nostri alleati colpiremo, potete esser certi che abbiamo esaminato con cura ogni eventualità e che riusciremo nei nostri intenti. Da anni stiamo programmando tutto per questo momento, e le grandi risorse di cui disponiamo ci garantiscono il risultato desiderato. Uno dei nostri maggiori vantaggi consiste nella possibilità di recarci ovunque vogliamo, senza essere scorti. Ciò significa che noi conosciamo perfettamente i piani degli Oscuri, anche se non sempre possiamo interferire. Le Leggi Universali disciplinano ogni comportamento e noi dobbiamo rispettare il vostro diritto ad agire in nome del libero arbitrio. Per quanto difficile sia da capire, questo comprende anche gli Oscuri; infatti, accade spesso che voi stessi rinunciate alla vostra libera scelta, quando non vi opponete alle esplicite intenzioni delle tenebre. La dualità somiglia a un gioco molto di più di quanto potete immaginare, anche se si tratta di un gioco molto serio. Comunque sia, ora potete cominciare a rilassarvi, perché il potere della cabala e dei suoi accoliti è stato fortemente decurtato dalle nostre operazioni.

 La Luce sta crescendo di continuo, toccando il cuore di un numero sempre maggiore di anime e svegliandole ovunque nel mondo. In ogni Paese, senza eccezioni, la gente preme per conoscere la verità e esigendola dai suoi rappresentanti politici: pretesti o mancate risposte non sono più accettati, e ora si pretende che agiscano. Come avete già visto, in alcuni Paesi ci sono dimostrazioni di massa. Il popolo ha parlato e in futuro sarà ascoltato. Infatti, il tipo di uomo politico che oggi conoscete non esisterà più, perché nella New Age chi appartiene alla Luce sarà riconosciuto come tale ed eletto per la sua devozione al Creatore e a ogni forma di vita.

Ci sarà un approccio più spirituale per ogni questione riguardante la qualità della vita. Ogni religione dovrà ristudiare i suoi metodi e insegnamenti, in modo da essere scrupolosamente veritiera e onesta nei confronti della Luce. Molte religioni hanno abusato della loro posizione per acquisire un potere di controllo sui loro seguaci e, purtroppo, sono ricorse alla paura per tenerli in pugno. Il fatto è che non avete bisogno di alcun aiuto esterno per comprendere la verità, che risiede nel cuore di ciascuno. Di conseguenza, seguite il vostro cammino personale che talvolta vi porta verso qualcuno più avanti di voi lungo il percorso, e che può servirvi da guida. Qualsiasi decisione che prendete può essere verificata con l’intuito; pertanto, cercate di avere sempre qualche momento tranquillo per farlo. Il problema è che talvolta le persone preferiscono ignorare le proprie intuizioni, allorché non sono conformi e quello che veramente desiderano fare.

Avete parecchio da imparare nel breve tempo restante prima dell’Ascensione. Sarà, tuttavia, meraviglioso assimilare una nuova comprensione dello scopo della vita e scoprire che fu intesa per essere un’esperienza felice e gioiosa. Non solo questo, inizierete poi un nuovo cammino, che vi porterà tutto quel che potete aspettarvi una volta ascesi. Dopo tutto, il vostro obiettivo è il ritorno ai regni superiori e per farlo avete tanto lavorato. Tutto vi sembrerà naturale, perché ripercorrerete un cammino a voi familiare avendolo già percorso per poi piombare nella 3a dimensione. Siete delle anime meritevoli, che hanno dimostrato di essere forti e in grado vincere le tenebre.

La Federazione Galattica è felice che finalmente state avendo la prova dei cambiamenti, in modo tale da non poter negare che stiano effettivamente avvenendo. Mostrandoci sempre più di frequente nei vostri cieli, abbiamo tranquillizzato chi sospettava fossimo potenziali invasori. In tanti anni, abbiamo provato che - persino quando provocati - siamo in grado di far fronte a qualsiasi tipo di aggressione o azione bellica. Il nostro approccio è stato sempre del massimo rispetto della sacralità della vita, che onoriamo e adoriamo perché parte del Creatore. Parimenti dicasi per quanto riguarda gli Illuminati perché, malgrado la loro malvagità, dobbiamo considerarli anime di Luce, pari alle altre; la loro Luce può essere ora fievole, ma è sempre possibile che cresca fino a ritornare piena Luce. Il loro futuro sarà deciso sulla Terra, ma dal punto di vista spirituale riceveranno misericordia e compassione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, passando a una nuova fase del vostro percorso verso l’Ascensione, ci riteniamo privilegiati per aver ricevuto la responsabilità della vostra perfetta preparazione. Sarà un momento veramente meraviglioso e godrete di una libertà quale mai conosciuta nella vostra dimensione presente. Le condizioni presenti non si protrarranno a lungo e presto sarete sbalorditi dalla rapidità dei cambiamenti. Siate audaci e coraggiosi e inoltratevi nella vostra Luce con il vero amore che detenete e che siete.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...