SaLuSa  1 ottobre 2012

State iniziando un nuovo mese e, guardando indietro, potete vedere quanto il tempo sia passato velocemente. Come Operatori di Luce, in questo periodo avete contribuito moltissimo a elevare il livello di coscienza, e stiamo assistendo a un gran risveglio. Si tratta di un magnifico risultato, considerati gli sforzi degli Illuminati per distrarvi e creare paura. Non ci sono stati molti grandi arresti come previsto, tuttavia i cambiamenti di cui in precedenza si era parlato, stanno avvenendo tutti. I ritardi hanno mostrato quanto avete imparato concentrandovi su questioni importanti riguardanti la vostra evoluzione. Non è egoismo pensare a se stessi, perché nessun altro può prepararvi all’Ascensione, anche se non vi mancano abbondanti consigli.

Gli avvenimenti esterni non sono essenziali al vostro progredire, ma vi offrono l’opportunità di capire quello che vi riserva il futuro. È un vostro diritto per avere innalzato le vibrazioni, e riflette la vostra grande elevazione nella Luce. Non basta decidere che volete ascendere e riuscirci, senza metterci lo sforzo necessario. Non occorre assorbire un’enorme quantità d’informazioni, sebbene ce ne siano molte disponibili per agevolare la comprensione. Quel che conta è quello che siete interiormente e se siete capaci di guardarvi attorno, accettando che siete Tutti Uno. Questo vi porterà lontano e vi aiuterà a creare un livello di coscienza più elevato.

Una volta sulla giusta strada per diventare Operatore di Luce, siete ben avanzati verso la vostra realizzazione. Ciò non significa che potete insegnare o consigliare gli altri, ma che il vostro esempio diventa una Luce splendente. In questo modo potete elevare gli altri, anche soltanto con un sorriso gentile o una parola, che spesso hanno più effetto di quel che immaginate. Naturalmente, dovete essere in buoni rapporti con il vostro ego, che cerca sempre di conservare il “vecchio sé”, affinché non dimentichiate come una volta eravate. È qui che avvengono i grandi cambiamenti che vi fanno oltrepassare le vibrazioni inferiori e tutto ciò che ne fa parte. Questo può anche significare un’accurata scelta di nuovi amici, più capaci di comprendere i cambiamenti avvenuti in voi. Le anime con vibrazioni inferiori sono spesso molto grossolane e si compiacciono in azioni negative, e vi trovereste a disagio in loro compagnia. Comunque sia, elevandovi imparerete anche a proteggervi da loro.

Mediante la Legge d’Attrazione vi troverete a gravitare con naturalezza, verso anime di simili vibrazioni. In questo genere di amicizie, potete aiutarvi reciprocamente a progredire e, probamente, continuerete insieme fino all’Ascensione e oltre. Questi legami possono essere talvolta molto forti, mostrando che già molte altre volte siete stati insieme e che provenite dalla stessa Famiglia Stellare. Ricordatevi sempre che ciascun’anima è venuta sulla Terra provenendo da un’altra civiltà, e voi stessi siete tanto extraterrestri quanto altri. In verità, è proprio per questo che vi sentite tanto a vostro agio all’idea d’incontrarci. A tempo debito, incontrerete la vostra famiglia, che ha seguito i vostri progressi e sarà felicissima di ritrovarvi.

La Terra è stata il vostro laboratorio di prova, e le sue basse vibrazioni vi hanno offerto scarse possibilità di conoscere il vostro vero Sé. Come tutte le anime, talvolta vi siete immersi nell’esistenza tanto completamente da non capire di essere tagliati fuori dalla vostra vera realtà. Così, infatti, fu deciso affinché poteste sperimentare appieno la dimensione inferiore e tutte le sue prove: ricordare l’esistenza che avevate lasciato alle spalle quando per la prima volta v’incarnaste sulla Terra, vi avrebbe distratto e persino depresso. Ora è diverso perché siete ritornati nella Luce e comprendete le vostre vere origini, perché siete un’anima potente, dotata di un’immensa capacità creativa. Una volta ascesi, sarete nuovamente in grado di gestire tali poteri, essendo diventati anime sagge e degne di fiducia.

Pertanto, Carissimi, continuate ad avanzare, senza essere scoraggiati da ciò che accade attorno a voi. Di fatto, tutto è bene avviato per portarvi alla conclusione del presente ciclo attraverso l’Ascensione, ottenendo tutto quanto vi fu promesso. Non sprecate energie preoccupandovi di altre faccende, perché tutto si concluderà in modo perfetto, conformemente all’impeccabile Piano Divino concernente voi tutti. Siate certi che la pulizia della Terra è già in atto, anche se non potete vederla o averne prova tangibile. Ci sono in corso molte operazioni congiunte con i nostri alleati, non solo per mantenere una certa stabilità sulla Terra, ma anche per prevenire ulteriori peggioramenti. Ben presto i progressi saranno notevolmente accelerati, perché nuove apparecchiature saranno di pubblico dominio e faciliteranno il lavoro ancor più, non appena noi arriveremo sulla Terra.

Come potete immaginare, stiamo esercitando ancora molta pressione sui nostri alleati, affinché gli Oscuri siano tolti di mezzo. Non possono più ulteriormente ritardare l’ammissione di aver perso la battaglia, ma con grande arroganza continuano a fomentare azioni militari, che seminano morte e distruzione. Ci chiediamo di quanto tempo ancora i vostri leader hanno bisogno per arrivare alla conclusione che le guerre non risolvono i problemi; esse, infatti, come spesso avvenuto, dilagano fino a diventare mondiali, causando un immenso numero di vittime. L’unica risposta consiste nell’inviare Amore e Luce laddove esiste questa minaccia e, in particolare, ai leader direttamente coinvolti. Sarà certamente di aiuto e servirà a dimostrare la vostra fede totale nel potere della Luce.

L’Amore è l’energia più potente di tutte e, al vostro livello attuale, la vedete in azione a scopi curativi, e funziona nonostante la presenza delle basse energie. Per manifestarla al massimo della sua potenza, avete bisogno di fede e comprensione. Anche l’amore materno è noto per possedere energie curative ed è un altro esempio di ciò che potete fare. Ognuno di voi possiede un certo grado di capacità curative, ma spesso ne dubitate e, di conseguenza, i risultati non sono i migliori. Siate sempre positivi e contribuirete a elevare la Terra e tutta la vita che essa sostiene. Ricordatevi che state ascendendo insieme a Madre Terra e che tantissime altre forme di vita sono anche esse pronte a trasformarsi. Non da ultimo, ci sono gli animali, molti dei quali sono domestici o sono stati addomesticati per soddisfare le vostre esigenze.

Io sono il Siriano SaLuSa e v’invio Amore e Benedizioni da parte di tutti i vostri amici e famigliari a bordo delle nostre astronavi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...