SaLuSa  20 giugno 2012

Molto presto assisterete ad azioni concrete, che vi toglieranno qualsiasi dubbio sul fatto, di esser ora testimoni della fine degli Oscuri. Tutto è pronto e non può essere bloccato più a lungo. Nondimeno, non mancherete di essere molto sorpresi da quanto sta per accadere, e sbalorditi che un’operazione di tale portata possa essere stata concepita. Tutto è stato meticolosamente predisposto in modo da garantire che gli arresti, per quanto possibile, si svolgano entro tempi strettissimi. Siate certi che le prove contro ogni singolo imputato sono accuratamente documentate e sufficienti per convalidare le accuse avanzate.

Gli Illuminati sono sotto choc per come la loro posizione si sia tanto velocemente capovolta, e mai avrebbero immaginato di dover rendere conto dei loro crimini contro l’Umanità. Non sanno più che pesci pigliare per evitare la giustizia finale, e stanno scoprendo che abbiamo tagliato loro qualsiasi via di fuga. Ne abbiamo seguito le tracce uno per uno, per cui i nostri alleati potranno rapidamente arrestarli in una retata, mentre noi sorvegliamo l’intera operazione. È inevitabile che gli Oscuri debbano rendere adesso conto dei loro comportamenti, anziché rivedere la loro vita e azioni dopo la morte, dovendo rispondere al desiderio popolare di veder fatta giustizia. È anche importante che comprendiate che per secoli vi è stato impedito di progredire e che essi hanno ispirato quasi tutti gli incidenti, risultati in mostruose perdite di vite umane. Hanno “imbastito” guerre per riempirsi le tasche e per ridurre la popolazione mondiale, come fu sempre il loro obiettivo.

 Noi desideriamo, comunque, vedervi concentrati sul futuro e cercare, innanzi tutto, di ancorare la Luce sulla Terra, senza sprecare energie in rabbia contro gli Illuminati e i loro accoliti. Saranno situazioni difficili per chi ha perso di recente, per causa loro, familiari o amici. Servirà, però, a mettere alla prova la vostra capacità di restare fedeli alla Luce e di mostrare la vostra forza perdonando i responsabili. Non facendolo e cercando una qualsiasi forma di vendetta, mostrereste di esser solo di poco migliori degli Oscuri, e si formerebbe un legame energetico con loro. Non meritano certo simpatia, ma considerateli come anime andate decisamente fuori strada, che hanno quasi perduto la loro Scintilla di Luce. Occorrerà molta Luce per farli nuovamente rialzare, ma è possibile riuscirci. Siamo sicuri che comprenderete che è di gran lunga meglio aiutare a rialzare chi è caduto, anziché aggravarne la situazione, caricandolo maggiormente di energie negative.

Ognuno di voi ha attraversato fasi in cui avete combattuto la Luce. Tuttavia, salvo poche eccezioni, avete compreso i motivi che vi hanno spinti a farlo e oggi siete l’esempio di chi è riuscito a superare le sfide della dualità. Dette sfide vi hanno reso più forti e, in verità, questo fu il motivo che vi spinse a trascorrere tante esistenze nelle dimensioni inferiori. Noi ora vediamo tra voi bellissime anime, che hanno conseguito un livello di conoscenza approfondita e di Luce e che, ovunque vadano, sono dei magnifici fari, che aiutano a risvegliare gli altri. Da quel che vediamo, la coscienza di massa sta rapidamente crescendo e questo è un’ulteriore garanzia che il percorso verso l’Ascensione è ben tracciato.

Qualunque cosa accada intorno a voi o vi colpisca direttamente, mantenetevi saldi e i problemi saranno rapidamente risolti, perché siete chiaramente sul percorso ascendente e le energie inferiori sono ormai alla vostre spalle. Molti di voi, infatti, hanno tracciato una chiara demarcazione tra le vecchie energie non più soddisfacenti e il desiderio di autenticità nella vostra vita. Ciò può causare difficoltà in famiglia o con gli amici, ma dovete seguire il vostro impulso interiore. State attraversando un periodo di presa di coscienza, scoprendo chi veramente siete, e non siete più dipendenti dall’opinione altrui. Se necessario, tracciate il vostro percorso personale all’Ascensione, lasciando che gli altri facciano altrettanto. Anche le persone amate possono essere coinvolte, ma anch’esse devono seguire la loro intuizione e – come non finiamo mai di ripetere – un legame d’amore rimane per sempre.

Se lo desiderate, nel prossimo futuro potrete spostarvi all’istante tramite il pensiero e, per tal motivo, le persone amate saranno sempre a vostra portata. Nelle esistenze trascorse sulla Terra, i rapporti stretti sono stati in numero alquanto limitato, soprattutto per la tendenza a incarnarsi nello stesso gruppo di anime. Avete avuto, comunque, numerose e profonde relazioni, formatesi lungo un lunghissimo arco di tempo e, una volta ascesi, le rammenterete tutte. Molti stanno aspettando la vostra elevazione per rinnovare con voi i legami di amicizia e, non da ultima, la vostra vera famiglia, che riconoscerete all’istante. Come potete vedere, ci sarà molto da festeggiare in grande.

Potete cominciare a rallegrarvi per quello che la vita promette di essere e profondamente riconfortati sapendo che, non appena ascesi, vivere sarà una gioia. Il contrasto con le condizioni attuali non sarà enorme perché, in un certo senso, non avete mai veramente vissuto come avreste dovuto. Gioia e felicità avrebbero dovuto essere permanenti e non solo brevi sprazzi. Essere immersi nelle energie delle dimensioni superiori è una vera beatitudine e vi sentirete circondati d’amore. È talmente avvincente e, al tempo stesso, rassicurante che non vorreste più andar via, ma rimanervi per sempre.

Persino a bordo delle nostre astronavi le energie sono “regolate” per innalzarvi nell’Amore e nella Luce, e sarete in grado di percepire la pace e l’armonia ovunque esistenti. Si tratta di esperienze simili a quelle avute quando, uscendo dal corpo fisico, vi siete trovati nelle regioni astrali di Luce. In confronto alle vibrazioni terrestri, esse sono notevolmente più elevate e non sorprende che molte anime tentino di restarvi, anziché rientrare nel loro corpo. A modo vostro, avete comunque imparato ad amare Madre Terra, che però avrebbe diritto a molto più amore e riconoscenza, per come ha sopportato la vostra presenza. Tutto quello che ora vi chiede è di ripulire tutti i guai che avete combinato, e Lei farà il resto. Come sapete, Carissimi, noi della Federazione Galattica useremo la nostra tecnologia per ripulire rapidamente l’inquinamento, comprese le zone contaminate da rifiuti e materiali radioattivi. Voi potete contribuire ristabilendo l’equilibrio tra voi, la natura e tutte le altre forme di vita, che hanno terribilmente sofferto, per essere state per generazioni, oggetto di profitto e avidità di guadagno.

 Io sono il Siriano SaLuSa e speriamo di aver contribuito a elevare la vostra mente e i vostri cuori. Come sempre, v’inviamo il nostro amore e i nostri migliori auguri.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...