SaLuSa  14 dicembre 2012

Tra tutti i giorni che vengono e vanno, il 12.12 resta un completo successo, né poteva essere altrimenti perché tutto si è svolto fuori del controllo e delle interferenze di chiunque sulla Terra.  Le Potenze Superiori hanno fatto sì che siete preparati ad ascendere con Madre Terra e non vi resta che contare i giorni mancanti al 21.12, che sarà un momento assolutamente risolutivo, quello che segnerà l’esperienza culminante di tutta una vita o, addirittura, di numerose esistenze! Con l’Ascensione, saprete dove i vostri poteri creativi vi hanno collocato. Il futuro vi appartiene e, particolarmente nell’esistenza attuale, avete lavorato per raggiungere il livello ideale, adeguato al vostro grado di coscienza. Raggiungerete tuti il luogo che meglio vi si addice per proseguire le vostre esperienze. Naturalmente, gli Operatori di Luce si ritroveranno con i loro simili nelle vibrazioni più edificanti.

Ci sono anche bellissime anime, colme d’amore e compassione, che non sanno nulla dell’Ascensione, e anch’esse raggiungeranno gli Operatori di Luce. Non appena inizieranno i cambiamenti, ci sarà molto da fare per chi è evoluto e desidera servire gli altri. Per un certo tempo, necessità urgenti quali le guarigioni saranno gestite in molti modi diversi, fin quando non sarà garantito a tutti l’accesso nei centri locali, dotati di metodi di cura moderni. Fin quando la vostra società non sarà pienamente integrata nel nuovo stile di vita, potrebbero presentarsi delle difficoltà. Essendo nati nell’era spaziale, è naturale che vi adatterete molto facilmente; le nuove tecnologie risolveranno rapidamente gran parte dei problemi e noi facciamo pressione sugli alleati terrestri affinché promuovano i dispositivi per l’energia gratuita.

Sulla Terra, le condizioni generali stanno peggiorando per via delle variazioni climatiche ed anche delle interferenze sui mercati a scopi speculativi. Che si tratti di cibo o denaro, gli speculatori continuano ad aggiungere sofferenza in un mondo già in subbuglio. Tali condizioni, tuttavia, non dureranno a lungo e non sarà permesso il loro ripetersi. Le grandi imprese e soprattutto le banche saranno totalmente riorganizzate, in modo da garantire che non potranno più verificarsi tracolli, quali quelli di recente avvenuti. In ogni caso, i sistemi monetari cambieranno, sarà introdotto un sistema di valutazione più equo e il risultato saranno scambi commerciali onesti, che porranno termine alla corruzione attuale. Come abbiamo spesso ripetuto, la ricchezza sarà ridistribuita e abbiamo già iniziato a recuperare i metalli preziosi dai loro nascondigli segreti. Aggiungasi a questo anche il Fondo Fiduciario Mondiale di St Germain e ne avrete a sufficienza per garantire a tutti un livello di vita superiore alla povertà in cui ora moltissimi versano.   

Denaro e preziosi acquisiti onestamente resteranno proprietà di chi li possiede in buona fede; qualsiasi altra cosa, invece, ottenuta in modo disonesto sarà ripresa. Una caratteristica della vostra esistenza futura è l’assenza delle criminalità, perché azioni del genere non potranno essere concepite da persone ascese. Il grado di coscienza sarà tanto elevato da dare per scontata l’onestà in qualsiasi rapporto. Inoltre, le persone non soltanto si sentiranno amorevolmente accudita e ogni loro esigenza soddisfatta, ma saranno anche felici e Uno con tutti gli altri. È proprio così, Carissimi, moltissime cose stanno per cambiare, ma non dovete preoccuparvene, salvo - per favore – aver pazienza fin quando tutto non sarà risolto. Finora la nostra mancata presenza non è stata considerata come a noi attribuibile, perché noi avremmo desiderato venire apertamente già tempo fa. Tuttavia, tutto quello che state ottenendo unicamente grazie ai vostri sforzi, fa onore al vostro impegno di spalancare la strada all’Ascensione. Naturalmente, noi vi abbiamo aiutato a bloccare le interferenze, che avrebbero seriamente compromesso il vostro lavoro.  

La pace sta per venire sulla Terra - ed era tempo! – perché fu già offerta ai vostri governanti molti e molti anni fa, e respinta. Ora sarà una pace permanente, che non dipenderà da trattati controfirmati. Si tratta della Pace e dell’Amore Divino, che vi siete guadagnati elevandovi sopra delle vibrazioni inferiori, e di cui godranno le anime in grado di prendere posto nelle dimensioni superiori. Naturalmente, Dio ama tutte anime, anche quelle che continueranno la loro esistenza al livello che meglio si presta per continuare a evolvere. L’Amore Incondizionato di Dio è sempre con voi e mai vi giudica.

La rimozione giuridica della cabala è sotto controllo e sarà promulgata non appena saranno fuori di scena. Ci sono motivi specifici per cui gran parte di tutto questo è ignorato, perché tutto si è svolto in modo da evitare nervosismo e pubblicità indesiderata. Al momento è meglio tenere segreta l’esatta natura dei nostri interventi, ma ben presto saprete tutto quello che sta accadendo. In verità, desideriamo che siate al corrente delle nostre intenzioni e presto verrà il momento in cui vi terremo regolarmente informati.  Questo avverrà a proposito della Divulgazione, perché ci teniamo che le masse siano informate; di fatto, è molto difficile arrivare a un accordo di tutti i paesi in merito. Noi vorremmo procedere ora perché è impossibile impedirla ancora a lungo, ma la Divulgazione dovrà seguire altri cambiamenti che sono prioritari, come quelli governativi.

In questo momento, la vostra Terra appare bellissima, perché alla Luce e all’Amore creati dagli Operatori di Luce, si aggiunge la Luce di questo speciale periodo natalizio, che tira fuori il meglio da molte persone. È il momento in cui si pensa con affetto ai vecchi amici o a quelli assenti, e anche a chi è completamente solo. C’è molto Amore in opera quando si dà tanta compassione e cura ai meno fortunati, che spesso sono senza rifugio e senza aiuto. In futuro, situazioni del genere non esisteranno più perché impossibili con l’esistenza di tanta Luce e Amore. Il Paradiso è un luogo reale, quale voi lo immaginate, ma forse lo troverete ancor più sbalorditivo e meraviglioso di quanto abbiate mai potuto immaginare.

Non appena inizieremo i cambiamenti, questi si susseguiranno quasi senza posa, ma siate certi che vi terremo totalmente informati di quanto sta succedendo. Il 2013 promette di essere un anno quanto mai produttivo e veramente lo sarà per molti di voi. Quando vi siete incarnati sapevate dell’Ascensione e sapevate anche che avreste potuto parteciparvi. Alcuni di voi hanno capacità, che possono esserci utili e senz’altro saprete quando siamo pronti ad avvalerci della vostra collaborazione, che può esprimersi in vari modi, e alcuni di voi saranno tra i primi a venire sulle nostre astronavi.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi voglio bene per la dedizione con cui svolgete il vostro lavoro, affinché tutto sia pronto per l’Ascensione.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.