SaLuSa  7 ottobre 2011

 

Se ancora non lo sapete, comprenderete molto presto che i giorni degli Oscuri sono ormai agli sgoccioli, perché alcune nostre azioni per impedire loro di sfuggire alla giustizia, presto saranno di pubblico dominio. Siate certi che abbiamo il totale controllo in merito e che non potranno recarsi in alcun luogo senza il nostro consenso. Non che lo chiedano, ma semplicemente perché conosciamo le loro intenzioni e dove si trovano in qualsiasi momento, e in tal modo siamo sicuri che non possano compiere altri danni. Come potete ben capire, quando la belva è con le spalle al muro, si scatena senza minimamente preoccuparsi delle conseguenze. Possono verificarsi incidenti di poco conto, ma la nostra preoccupazione maggiore è sempre di bloccare qualunque azione contro di voi.

 

Tutti i progetti comuni cui partecipiamo, stanno per essere lanciati e noi garantiamo che, una volta dato il via, l’intero meccanismo si metterà rapidamente in moto. Gran parte del lavoro preliminare è stato completato dai nostri alleati sotto la nostra sorveglianza. Molto sta avvenendo nel retroscena, ma talvolta la portata delle operazioni è tale da rendere difficile mantenere il segreto su tutto quanto accade. Ciò significa che potete scoprire qualche dettaglio e farvi un’idea del suo significato. Avete le vostre fonti su cui fare affidamento e conoscete quelle di cui fidarvi; tuttavia, una volta iniziate le operazioni, non potrete sbagliarvi sul loro significato perché, dopo aver atteso tanto a lungo, ora sapete con certezza cosa aspettarvi.

 

Una cosa incoraggiante per noi è che un numero sempre crescente di persone parla di noi senza alcun disagio, perché le situazioni in cui sarebbero stati imbarazzati a farlo, sono sempre più rare. Adesso è possibile avere conversazioni intelligenti, data la quantità d’informazioni disponibili su di noi. In verità, quando verrà il momento della Divulgazione, quasi non occorrerà presentarci! Noi pensiamo con grandissima gioia a quando potremo essere con voi, e verrà il momento dei grandi festeggiamenti. Dopo tutto, incontreremo delle anime che già ci conoscono, ma che hanno dimenticato il loro legame con noi. Molte appartengono a famiglie della Federazione Galattica e sono in realtà Esseri dello Spazio che prestano servizio sulla Terra.

 

L’Ascensione non è una sorta di evento fortuito, che si produce per caso. Fu prevista e pianificata da eoni di tempo per porre termine alla dualità da voi sperimentata. È di tale magnificenza che l’intero Universo osserva con meraviglia la vostra piccola Terra, ammirando come la Luce si esprime attraverso la presenza delle vostre preziose anime, che sono riuscite a ritrovare la loro vera natura, nonostante le terribili difficoltà incontrate per uscire dalle tenebre. Potete esserne fieri, e permetteteci di congratularci con voi per gli splendidi risultati ottenuti. Non lo diciamo per lusingare il vostro ego, ma per farvi comprendere quanto grandi siete tutti, compresi quelli che tuttora si battono contro le avversità. Nessuno di voi è un fallito e a ciascuno sarà lanciata una cima per essere ancora una volta ripescato. Vi amiamo profondamente e faremo tutto il possibile per garantire che il vostro soggiorno nelle dimensioni inferiori termini in gioia e letizia.

 

La situazione finanziaria del vostro mondo continua a deteriorarsi rapidamente e, nonostante il desiderio di evitarvi le difficoltà, resta il fatto che occorrerà il collasso per imporre l’attuazione di un sistema nuovo e sicuro. Come saprete, da tempo abbiamo previsto questa eventualità e tutto è pronto per attuarla. Sarà un nuovo approccio a un annoso problema, che vi ha afflitto già parecchie volte in precedenza. I vecchi metodi che hanno consentito l’espansione dell’avidità e dell’eccessivo profitto, sono ormai superati e la ricchezza mondiale sarà ridistribuita. Gli estremi che avete vissuto sono serviti a mostrare il dilagante malessere in materia finanziaria, dovuto all’accumulo di ricchezza nelle mani di poche famiglie, che controllano le banche. Tutto questo cambierà in modo permanente e mai più ci sarà l’opportunità di far man bassa dei soldi della gente. Inoltre, poiché i cambiamenti saranno accompagnati dalla pace mondiale, cesserà anche l’enorme spreco delle spese belliche.

 

Per Volontà Divina avete diritto a un’esistenza pacifica e appagante, che vi offra tutte le possibilità di sviluppare le vostre capacità e talenti, affinché tutti possano beneficiarne. E, cosa importantissima, avrete tempo da consacrare agli obiettivi personali. Non siete nati per diventare schiavi del vostro lavoro, che del resto diventerà superfluo quando le tecnologie avanzate sostituiranno il lavoro manuale, e i supercomputer gestiranno ogni altra incombenza. La Città di Luce di Sedonia, che presto comparirà, sarà l’esempio perfetto di ciò che è possibile ottenere con i metodi della New Age.

 

Sognate in termini di Utopia con l’aggiunta dell’inimmaginabile, e sarete sbalorditi dagli enormi progressi che avverranno non appena gli Illuminati e i loro accoliti saranno rimossi da ogni posizione, che ha permesso di mantenervi in loro potere. Non preoccupatevi delle vostre attuali condizioni di vita, perché saranno elevate al punto che nessuno si troverà più nel bisogno. Credeteci, Carissimi, il Creatore desidera che siate rapidamente preparati a una nuova vita, che vi permetterà di mettervi alle spalle le presenti esperienze. Vi stiamo svegliando affinché possiate percepire il quadro generale, che con molti dettagli vi offriamo insieme ad altri canali. Mantenete ferma questa visione con gli occhi della mente e iniziate a viverla, e presto afferrerete la natura degli immensi cambiamenti che si stanno già manifestando.

 

Ora che vi state avvicinando all’anno cruciale 2012, sappiate che esso deve iniziare con una nota positiva, che indichi la rotta da seguire. A quel momento, i livelli di coscienza saranno ancor più elevati e le vibrazioni inferiori influiranno su di voi sempre meno. Sarete tanto forti nella vostra Luce da ignorarle, né esse potranno toccarvi quando siete auto-potetti. In quanto civiltà, avete compiuto la parte più ardua e creato il vostro percorso di Luce, direttamente verso l’Ascensione. Giorno per giorno, tutto questo è rafforzato dalla gigantesca immissione di Luce, che proviene a voi da ogni angolo dell’Universo. Di conseguenza, entrerete presto nella New Age del tutto pronti per i preparativi finali, che vi faranno raggiungere con successo l’Ascensione.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e ritengo che la nostra missione di lunghi anni di contatto con voi sia coronata da un grande successo. Non siamo gli unici responsabili del vostro risveglio, ma siamo comunque orgogliosi di essere associati alla vostra vittoria.

 

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.