SaLuSa  26 ottobre 2011

Guardando il vostro mondo, vediamo quale meraviglioso terreno di gioco vi fu dato, in cui svolgere le vostre esperienze. Vi fu consentito di agire come meglio desideravate, ferma restando la responsabilità delle conseguenze. Attraverso molte esistenze, avete creato il vostro futuro, ma per lunghissimo tempo foste trattenuti nelle basse vibrazioni. Una volta intrappolati in esse, vi fu veramente difficile liberarvene. Tuttavia, pur essendo piombati nelle tenebre più profonde, in qualche modo avete ritrovato la Luce, elevandovi. È occorso molto tempo, ma oggi moltissimi di voi si stanno svegliando loro vero essere. Le credenze che vi furono imposte non sono più in grado di tenervi a freno e molti progressi sono stati compiuti. Adesso, state elevando molto rapidamente il livello di coscienza, comprendendo anche che detenete il potere di cambiare la vostra realtà.

Tenendo fissa la vostra visione del futuro strettamente legata allAscensione a venire, vi siete spostati su un nuovo livello, che promette di liberarvi dalle catene del passato. Molti di voi sono ora in grado di uscire dalle energie impregnate di paura, che inconsapevolmente vi hanno legato al passato e la sua marcia verso il controllo totale delle tenebre. Di conseguenza, voi ora siete di continuo strattonati in un senso e nellaltro, mentre la Luce e le tenebre tentano di attirare la vostra attenzione. Poiché la Luce è molto più potente, ci sarà un solo vincitore, e voi che siete Operatori di Luce, sapete già che questo è vero. Avete superato da molto tempo la possibilità di essere risucchiati dalle tenebre e, di fatto, la vostra Luce è parte della grande elevazione in corso.

La fiducia nel vostro potere è molto importante e, quando vi riunite numerosi per uno scopo comune, tale potere è decuplicato. Per questo motivo, le dimostrazioni in tutto il mondo iniziate a Wall Street, sono destinate a diventare sempre più determinanti. Quando la gente dimostra a proprio rischio, i politici non possono ignorarla e sono costretti a dare delle risposte. Le energie risultanti dal movimento per il cambiamento, anziché scemare, stanno creando una forte reazione collettiva, che si esprime in modi diversi. La gente riflette ora sui vari aspetti del suo modo di vivere, accorgendosi per la prima volta di quanto malamente è stata trattata. Tutti voi siete Esseri sovrani e ne state diventando consapevoli, pretendendo adesso di essere trattati in modo corretto e conforme ai vostri diritti.

Carissimi, possiamo garantirvi che, indipendentemente dalla risposta dei politici alle vostre richieste, noi possiamo soddisfarle perché voi avete creato che condizioni per accoglierci. Lasciati a voi stessi, il compito di mettere le cose a posto, sarebbe superiore alle vostre forze e, poiché la dualità sta volgendo al termine, ci è stato permesso dintervenire. Tutto ciò, naturalmente, fa parte di un piano preparato eoni di tempo fa, che ora inizia a realizzarsi. Pertanto, tutto va per il meglio, a prescindere da qualche apparente problema o ritardo. Negli ultimi anni è stato fatto molto per arrivare alle circostanze ideali, che consentiranno linizio della fase dattuazione successiva. Siamo del tutto pronti ad avviare alcune operazioni, che vi segnaleranno che è giunto per voi il momento di fare un balzo nella New Age, che a sua volta vi condurrà nellEtà dellOro e al vostro battesimo cosmico.

Vivete giorno per giorno, come chi sa bene quanto il futuro gli riserva e non teme quel che avviene tutto intorno. La maggior parte di voi dovrebbe già occupare il posto designato per la fine dei tempi, che sarà quello in cui trascorrerete i giorni finali del presente ciclo. Gli ultimi due mesi di questanno promettono di essere quanto mai appassionanti e, finalmente, avrete la prova che ci si sta avviando verso lAscensione. Dopo tutto, si tratta del punto essenziale di quanto sta accadendo, e niente è più importante. Si pone ancor maggior cura alla vostra preparazione a tale evento, e nei restanti mesi il punto focale sarà di assicurare che ogni anima comprenda il significato della fine dei tempi. Tutti saranno in qualche modo consapevoli della scelta loro offerta. Noi desideriamo vedere il maggior numero possibile di anime innalzarsi dalla terza dimensione a quelle superiori.

Il nostro servizio per voi si basa sullamore incondizionato e noi non giudichiamo nessuno. Vediamo il vostro vero Se come un bellissimo Essere di Luce, con il potenziale per ridiventare gli déi che siete. Poiché siamo Uno non sarebbe possibile agire diversamente: questa è una lezione che dovete assimilare e vivere nel suo più profondo significato. Quando ci riuscirete, scoprirete anche voi di poter accettare tutte le anime come Fratelli e Sorelle nella Luce del Creatore, che è la Coscienza che ci unisce tutti. Voi potete rappresentare un elemento di sereno equilibrio, quando altri perdono la testa e reagiscono duramente a quanto accade. Con il tempo, questa fase passerà e in breve sarà sostituita dalla comprensione generale del periodo esaltante, che verrà dopo il caos.

Tenete gli occhi e le orecchie aperte su quanto sta per accadere, che dovrebbe avere un impatto nei media. In caso contrario, Internet sicuramente darà rilievo a qualsiasi cosa fuori dal comune e, di solito, ci si può fare affidamento. Non bisogna, però, dimenticare che la stessa libertà dinformazione la gode anche chi getta dubbi con la disinformazione. Per fortuna, si tratta di notizie tanto lontane dalla verità, che la maggior parte di voi si accorgerà facilmente dei tentativi dingannarvi.

Teniamo sotto stretta osservazione la Terra, che comincia a brontolare, mentre la pulizia lentamente prosegue. Come sempre, cerchiamo di limitarne gli effetti su di voi, ma non possiamo impedire che il processo continui. Continuiamo, comunque, a partecipare al disinquinamento dellatmosfera, come già facciamo da parecchio tempo. Assumeremo maggiori responsabilità non appena saremo liberi di andare e venire senza le interferenze degli Oscuri.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi trasmetto lamore e le grandi benedizioni dei membri della Federazione Galattica. Vogliamo vedervi attraversare serenamente quel che resta del ciclo di dualità, e non mancheremo di darvi ogni tipo di appoggio. Naturalmente, non saremo i soli, perché tantissime anime del Mondo Spirituale vi stanno ora assistendo. Inoltre, ci sono gli Esseri Anglici che, qualora occorra, sono dotati di poteri eccezionali, e che vi stanno già proteggendo, come hanno sempre fatto sin dalla vostra nascita sulla Terra.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.