SaLuSa 21 ottobre 2011

Le sommosse continuano a crescere nel mondo intero, a tutto vantaggio del popolo. Fino a poco tempo fa, rivolte del genere sarebbero state prontamente soffocate, se necessario con la forza, perché tutti i governi paventano le situazioni in cui le folle mobilizzate diventano gruppi potenti. Noi siamo sempre stati fautori delle dimostrazioni pacifiche, perché la violenza genera soltanto violenza, che inevitabilmente si traduce a vostro danno. Comprendiamo, tuttavia, che a un certo punto si supera il limite della sopportazione e la rabbia prevale sul ragionamento. Questa battaglia per il vostro futuro contribuirà a creare le energie di trasformazione; non tutti hanno bisogno di trovarsi in prima linea, ma inviando pensieri di sostegno, aggiungerete energia. È così che il mondo nel suo insieme riuscirà ad avere il sopravvento, soltanto unendosi in una causa comune.

Di conseguenza, gli Oscuri sono confrontati all’impossibile compito di bloccare il movimento verso i cambiamenti, prima che diventi ancor più forte. Non sono in grado di gestire una vasta moltitudine dotata di tanta forza di volontà da battersi fino al conseguimento della vittoria. Finalmente, i media sono obbligati a riferire quanto sta veramente avvenendo ovunque, come se persino loro si stiano liberando del controllo imposto. I mezzi d’informazione si scateneranno non appena i giornalisti potranno riferire la verità, soprattutto quando avvenimenti quali quelli dell’11/9 saranno rivelati secondo quanto veramente accaduto. Negli Stati Uniti sta aumentando la pressione affinché sia fatta un’inchiesta indipendente e il Presidente Obama può ancora prendere l’iniziativa. È solo una questione di tempo prima che questo accada e la verità sia rivelata.

Lo scopo di palesare le azioni degli Oscuri non è la vendetta, perché tutte le anime devono rendere conto delle loro azioni e pensieri davanti autorità di gran lunga superiori, bensì di farvi capire come siete giunti nella condizione in cui ora vi trovate. Siete stati quasi sul punto di diventare totalmente schiavi e controllati da un Governo Mondiale draconiano, che stava per essere costituito. I vostri diritti sarebbero stati rigorosamente controllati e ridotti, in modo da ridurre la libertà a ben poco, a meno di non conformarsi al nuovo Ordine Mondiale. Questa situazione non si è sviluppata di colpo, ma programmata già da millenni: pian piano e quasi senza accorgervene, siete stati ingannati e fuorviati affinché rinunciaste ai vostri diritti. Gli avvertimenti furono numerosi, ma siete stati cullati in un falso senso di sicurezza. Per trarre pieno vantaggio da questa esperienza, adesso dovete capirne i motivi.

C’è gente che desidera rimanere abbarbicata a quanto conosce, e se tale è la loro scelta, sarà rispettata. Noi e altri con noi v’illustriamo i vantaggi dell’Ascensione senza tentare d’imporvela, affinché in seguito non possiate dire che davvero ignoravate tutto a riguardo. Noi non ci inquietiamo per la gente che rifiuta l’opportunità di ascendere e offriamo loro il nostro amore come a chiunque altro. Il loro futuro è pienamente assicurato quanto quello di tutti, e senz'altro arriverà il momento in cui anch’essi raggiungeranno chi li ha preceduti. Disponete di tutto il tempo desiderato per restare nelle dimensioni inferiori e noi sappiamo che, quando vi avrete completato tutte le esperienze, il vostro sguardo si volgerà verso quelle superiori per continuare a progredire.

Noi della Federazione Galattica possiamo asserire di aver già assolto questi compiti in precedenza, volendo significare che conosciamo bene di cosa parliamo. L’Ascensione in massa non è un evento che accade spesso, nondimeno abbiamo aiutato altri a conseguirla, così come ora facciamo con voi. È un’occasione talmente meravigliosa che siamo impazienti di goderne ogni momento, così come farete anche voi. Certamente, sarete felici di essere privilegiati tanto da trovarvi sulla Terra in questa occasione veramente eccezionale di elevazione. Il Creatore vi sta conducendo nei regni superiori, già pronti per ricevervi gli Esseri Cosmici, che sarete diventati. Diventerete Uno con il vostro Sé Superiore e viaggerete nei Cieli, che si estendono all’Infinito.

Sapendo quel che vi aspetta, non permettete alcun ostacolo sul vostro percorso e lasciate che le vibrazioni inferiori scivolino via, perché non hanno più alcun potere su di voi. Liberatevi dei legami che sapete non potranno seguirvi, e raffinate le vostre energie per diventare un Essere di Luce. La Luce sarà la vostra protezione quando entrerete nella fase dell’Ascensione e prenderete posto tra noi. Ricordatevi che avete tutto da guadagnare, e mai e poi mai rimpiangerete la decisione di ascendere. Se ancora non vi sentite di seguire questa strada, non abbiate timore perché ci prenderemo cura di voi come di tutti gli altri.

Riempitevi il cuore d’amore e fate brillare la vostra Luce ovunque vi trovate: questo è tutto quanto vi si chiede. Non comprendete ancora quanto è grande il potere detenete, ma questo non v’impedisce di creare. Quando esprimete un pensiero desiderando che si realizzi, a un certo punto, si manifesterà. Questa è la Legge e presto imparerete a servirvene con saggezza. Comprenderete anche per quale motivo siete ritenuti responsabili delle vostre esperienze, perché in quanto coscienza di massa, la razza Umana ha deciso quale sarebbero state le sue esperienze. Adesso, dovete decidere individualmente se inoltrarvi lungo il sentiero dell’Ascensione.

Qualunque sia la vostra opinione in merito, questi sono tempi unici per l’Umanità e dopo un periodo lunghissimo trascorso nelle tenebre dell’ignoranza deliberatamente impostavi, adesso vi si offre una cima di salvataggio. Afferratela senza mai mollarla, fermi nella certezza che la fine di questo ciclo è soltanto l’inizio di un altro interamente nuovo. La fine é già qui e avete la fantastica opportunità di uscire dalle dimensioni inferiori. È quasi fin troppo bello per esser vero, nondimeno il Creatore ha tutto preparato per risvegliarvi gradualmente e portarvi in quelle dimensioni superiori, che sono simili al Paese delle Meraviglie, di bellezza e pace senza pari. Tutto questo è vostro, Carissimi, e vi siete veramente guadagnato questo dono con il vostro tenace impegno per l’Amore e la Luce.

Io sono il Siriano SaLuSa e cerco di fare il possibile per inculcare in voi quale momento meraviglioso state vivendo; tantissime anime avrebbero desiderato parteciparvi, ma voi soli siete stati scelti perché avete la capacità di uscire dalle tenebre e aiutare altri a trovare la Luce. Ci siete riusciti e presto vedrete i cambiamenti che avete auspicato e fortemente voluto. Ci congratuliamo con voi, con profonda ammirazione per la vostra fantastica riuscita. Vi amiamo tutti per essere quello che siete: Fasci di Luce nelle tenebre, che ora sono costrette a retrocedere.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...