SaLuSa   6 settembre 2011

 

La nostra missione è connessa a voi da molto, moltissimo tempo. Abbiamo seguito i vostri progressi fin dalle precedenti civiltà, di cui Atlantide e Lemuria sono le più recenti a voi note. Di continuo, abbiamo avuto una certa influenza sulla vostra evoluzione, entro i limiti a noi consentiti. Il libero arbitrio, infatti, è stato sempre un fattore importante nelle vostre esperienze e non avremmo voluto interferire in quello che voi avete creato a tal scopo. Ci è stato consentito di orientarvi nonché di assistere Madre Terra, cosa che di recente abbiamo fatto più direttamente. Il Creatore ha decretato che il vostro ciclo nella dualità sarebbe terminato con l’Ascensione, e noi abbiamo l’onore e la responsabilità di condurvi fino a tal punto.

 

Desideriamo ricordarvi che, a differenza dal ciclo precedente, in questo in corso siamo stati autorizzati ad intervenire in modo preciso, altrimenti gli Oscuri avrebbero già distrutto la Terra e tutta la vita su essa. Questa volta, invece, termina la vostra esperienza nella dualità e, per tal motivo, presto incontrerete i vostri antenati della Terra Interiore. Per quanto riguarda la consapevolezza, avete fatto progressi tali da poter rinnovare il vostro legame con loro e conoscere la vostra antica storia comune. Non sarà una rivelazione del tutto nuova per voi, perché vi furono già contatti sporadici con le persone che si trovarono ad entrare nella Terra Interiore. I casi più noti sono quelli dell’Ammiraglio Byrd e del Colonnello Billie Faye Woodard, le cui esperienze sono ben documentate.

 

Carissimi, talvolta la verità è molto più straordinaria della fantasia, benché taluni scrittori di romanzi spesso siano stati ispirati a rivelarvela.  Rivedendo la serie di Star Trek, vi renderete conto che fu in qualche modo programmata per prepararvi al nostro arrivo. Nella Federazione Galattica ci sono numerose civiltà dall’apparenza quasi umana, mentre altre sono, invece, molto diverse; ma quel che ci accomuna è il livello di consapevolezza spirituale, che ha permesso loro di unirsi a noi. Di conseguenza, dovete incontrarle personalmente per percepire il flusso d’Amore che emanano ed ogni sentimento di paura si dileguerà subito, perché l’aspetto esteriore talvolta inganna.

 

Desideriamo ricordarvi che alla vostra civiltà è stata concessa l’affiliazione alla Federazione Galattica, ma ovviamente soltanto a chi di voi ascenderà, avendo raggiunto un livello di coscienza sufficientemente elevato. Nessuno dovrà decidere la cernita, perché noi siamo in grado di discernere facilmente il vostro livello di preparazione, e spesso interviene la già citata Legge d’Attrazione. Ci affrettiamo ad aggiungere che tutte le anime, alla fine, raggiungeranno il livello superiore, e che il fattore tempo non ha alcuna importanza, perché disponete di tutta l’eternità per riuscirci. La cosa essenziale é la vostra scelta delle esperienze da fare e quanto desiderate prolungarle. A questo punto, ricordatevi anche che una volta foste Esseri di Luce di stato molto elevato. Eravate più che desiderosi di sperimentare le vibrazioni inferiori, sapendo che avrebbero allargato la vostra consapevolezza, dandovi modo di aiutare chi volesse seguire il vostro stesso percorso.

 

La vita è veramente una grande avventura senza fine, perché il Creatore non cessa mai di sognare nuove creazioni. Il futuro vi riserva grandi sfide e le opportunità di servire gli altri. La cura di se stessi presto diventa servizio verso tutte le anime e vi troverete a far parte di una coscienza di gruppo. Questo è il percorso naturale dell’evoluzione fin quado, infine, diventerete Uno con Tutto Ciò Che E’. Secondo i vostri calcoli, quel giorno è lontano e la strada da percorrere molto lunga.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, senza alcuna intenzione di sminuirvi, vorrei dire che la Civiltà Umana si trovava al livello di scuola materna. Questo perché, piombando giù attraverso le diverse dimensioni fino a quella attuale, avete perso il vostro elevato grado di coscienza. Di fatto, avete compiuto meravigliosi progressi in soli trenta anni o quasi, fin dalla Convergenza Armonica. Siate certi che il vostro duro impegno per elevarvi, è stato coronato da successo. L’aiuto è stato sempre a vostra portata di mano; numerose anime hanno risposto all’appello, raggiungendovi sulla Terra, con il risultato che siete diventati dei veri Esseri di Luce e noi ammiriamo il vostro impegno nell’arrivare all’Ascensione. Vi benediciamo tutti e ciascuno.

 

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

PS Mike ha comunicato che i messaggi riprenderanno il 28 settembre.

 

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...