SaLuSa  11 novembre 2011

Oggi é una giornata importantissima per voi tutti e siamo felici che siate tanto numerosi a partecipare all’11.11.11, secondo per importanza soltanto al 21 dicembre 2012. Non importa ovunque vi troviate nel mondo, tutti possono provare l’effetto delle energie più elevate in arrivo. Avete tutto il tempo per meditarvi a piacere, perché esse non sono per nulla limitate a un determinato momento, ma continueranno in futuro. Tuttavia, concedetevi almeno quindici minuti prima dell’11.11.11 e altrettanti dopo. Dovreste percepirne l’insito potere di elevazione e aiuterete Madre Terra canalizzando l’energia dallo chakra della Corona e, attraverso il vostro corpo, direttamente nel suolo. Secondo il livello vibrazionale presente, l’effetto varierà da persona a persona, ma potete aspettarvi almeno un profondo senso di pace e rilassamento. Con il procedere del tempo, ci saranno ancor più dispensazioni d’energia, affinché la vostra coscienza possa continuare ad espandersi lungo tutto il percorso fino all’Ascensione.

Il mondo continua a essere coinvolto nelle sfide che l’Europa deve affrontare, ma l’aiuto esterno è quanto mai improbabile. Il problema è quasi impossibile da risolvere, perché l’enorme massa di denaro occorrente è del tutto inesistente. È molto meglio lasciare che le cose seguano il loro corso naturale, anche se numerosi Paesi non saranno in grado di rimborsare i debiti accumulati. In mezzo a tutta questa confusione, i nostri alleati offriranno un nuovo sistema, che consentirà di sormontare tutti gli ostacoli, e una moneta garantita dalla convertibilità in metalli preziosi. Questo vi permetterà di andare avanti fino a quando alcuna moneta sarà necessaria. Ricordatevi, Carissimi, che siete potenti creatori e che andate verso un’epoca in cui sarete in grado di creare gran parte del vostro fabbisogno. Ovviamente, il 2012 sarà un anno straordinario, che cambierà tutto quanto foste abituati, e che eleverà il vostro standard di vita a livelli prima neanche sognati.

L’oggetto spaziale da voi denominato Elenin è passato senza recare danni alla Terra. Si tratta di un congegno artificiale, che svolge indagini scientifiche, dato l’interesse che riveste il vostro sistema solare in questo specifico momento. Anche noi, infatti, monitoriamo costantemente voi e la Terra, per tenervi saldamente in rotta verso l’Ascensione. Non prevediamo problemi che non siano già stati individuati e che, in un certo senso, sono ora ridotti, grazie al notevole aumento di livello della vostra coscienza di massa. Come tutto il resto, la Terra è in continuo movimento e deve sopperire alle proprie necessità concernenti il disinquinamento. Quanto meno vi concentrate su quello che avrebbe potuto essere anziché su quel che oggi può accadere, tanto minori saranno i disagi per voi originariamente previsti. Se il vostro viaggio d’ora in poi sarà più agevole, è perché collettivamente avete preso molto sul serio il compito di dirigervi verso la Luce, e ce ne congratuliamo con voi.

La Divulgazione è sempre per noi prioritaria e davvero può avvenire in qualsiasi momento del prossimo futuro. Essa riveste per noi la massima importanza, perché spalancherà la porta a tutte le altre cose, che simo impazienti di portare avanti. Alcuni Paesi più di altri, affermano che la Divulgazione debba avvenire quanto prima possibile e noi facciamo pressione attraverso i nostri alleati, affinché gli Annunzi siano fatti. Come vi abbiamo detto di recente, siete in un momento quanto mai favorevole alla definitiva liberazione dalla presa degli Oscuri. Ormai resta loro ben poco potere, paragonato a quello di cui godevano fino a qualche anno fa, e presto perderanno anche quel che rimane.

Mentre un numero crescente di persone si sta svegliando a quanto accade, aumentano le dimostrazioni contro le condizioni non conformi ai Diritti dell’Uomo e per la libertà contro la schiavitù. I risultati saranno ottenuti dal potere popolare e i governi non potranno ignorare ancora a lungo le vostre richieste, poiché anch’essi riconoscono che é giunto il momento di cambiare. Le pressioni sui governi sono crescenti, così come i vostri livelli di coscienza che continuano a elevarsi verso la Luce, rafforzano le possibilità di vittoria. Ben presto saremo tra voi e insieme speditamente inizieremo i vari progetti, che completeranno la nostra missione.

Tutti i preparativi per la vostra elevazione sono pronti e avete motivo di esserne soddisfatti, quantunque ammettiamo che è occorso molto tempo per finalmente incontrarci. È stato, in verità, un compito enorme e siamo stati costretti ad adeguare di continuo i nostri piani alle mutevoli condizioni terrestri. Ci aspettavamo maggiori progressi in questa fase, comunque, il risultato per voi non cambia; significa soltanto che i tempi sono stati accelerati e che, non appena toccato il culmine, tutto si svolgerà molto rapidamente. Se non altro, chi di voi segue con attenzione quanto sta succedendo nel mondo, si rende conto che eventi di grande importanza stanno per accadere. Come già detto, l’attenzione mondiale è concentrata sull’Europa, da cui dipende la soluzione di problemi, che possono avere implicazioni di grande portata.

Voi, gli Operatori di Luce che per lunghissimo tempo avete tenuto alta la Luce, avete diritto a sentirvi fieri di come la Luce si sta spandendo in lungo e largo. Ha aperto gli occhi della gente su come sia stata assoggettata e come gli Oscuri le abbiano impedito di venire a conoscenza dell’Ascensione. Nondimeno, i loro tentativi di confondere la gente con la disinformazione stanno fallendo, perché chi si sforza di cercare la verità, può arrivarci tramite Internet. La vostra conoscenza si espanderà con il ritorno dei Maestri, perché la verità deve essere proclamata, accantonando le vecchie credenze che vi hanno impedito di progredire.

Mantenete la calma e usate la vostra comprensione dei tempi che stiamo attraversando, per creare altrettanta serenità attorno a voi. Se sente minacciato il suo futuro, la gente tende al panico ed è qui che la vostra comprensione può aiutare a spiegare le circostanze inedite del momento attuale. Il messaggio più importante concerne la fine dei tempi, che garantisce lo svolgimento del Piano per la vostra Ascensione. Altrettanto importante è che a ogni anima che abbia riconosciuto la propria Luce, sia offerto di poter scegliere e che a nessuna sia imposta una situazione non in precedenza accettata.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi auguro una giornata felice, che vi faccia sperimentare appeno la Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...