SaLuSa  10 agosto 2011

 

C’è gente che teme che gli Illuminati approfitteranno dei problemi attuali per imporre il Governo Mondiale. Questa è stata sempre la loro ambizione, ma non dispongono più abbastanza potere per realizzarla; sarà la Luce, invece, a darvi le risposte che vi ridaranno fiducia nell’avvenire. Come quasi voi tutti potete osservare, siete circondati da malcontento e rabbia, che non cesseranno fino a quando non se ne prenderanno in esame le radici profonde. Il nostro progetto è l’unico che possa ridare fiducia alla gente e che mostra come un enorme balzo in avanti sia possibile. Vi chiediamo soltanto di mantenere salda la vostra visione di un nuovo ordine e di un modello che risolverà i presenti problemi. Tutto quanto sta ora accadendo fu previsto già molti anni fa, quando gli Oscuri programmarono la rimozione dei vostri diritti ed il collasso della vostra società. Per ragioni karmiche le cose dovevano seguire il loro corso, ma ora è giunto il momento di bloccare le continue distruzioni e l’inevitabile scomparsa della vostra civiltà.

 

La battaglia tra le tenebre e la Luce è giunta a termine e, sebbene la Luce sarà ormai per sempre la forza dominante, deve mostrare di assumersi ora la responsabilità della Terra. Questo sta ora accadendo, rendendo ogni giorno più vicino il momento della Divulgazione. È pertanto molto importante che vi focalizziate saldamente sul futuro, senza piegarvi di fronte all’aumento dei disordini e al tracollo della legge e dell’ordine. La pulizia già in atto, sta facendo emergere in superficie le forme-pensiero negative, che hanno alimentato il disordine. In tal modo, dette forme- pensiero potranno essere dissipate e trasmutate per permettere alla Luce di accedere. Per quanto ci riguarda, noi irraggiamo verso la Terra vibrazioni superiori per rafforzare la Luce, che ora sta crescendo più rapidamente che mai. Non lasciatevi ingannare dai segni esteriori di sconvolgimenti e alterazioni, perché vi renderete conto che, a lungo andare, garantiranno il risultato appropriato.

 

Noi ci occupiamo con successo d’impedire gli ultimi tentativi degli Oscuri di trarre vantaggi dalla situazione mondiale. Insieme, raggiungeremo l’obiettivo di portare stabilità e creare le condizioni, che ci daranno la possibilità di procedere con la prossima fase del nostro piano. Non appena in grado di farlo, vedrete che gli eventi si susseguiranno molto rapidamente, e non avrete più alcun dubbio della svolta compiuta, e che sta per iniziare un’epoca alquanto emozionante, in cui saranno mantenute tutte le promesse che vi furono fatte. Noi siamo più che all’altezza del compito e, anche se il fattore tempo preoccupa alcuni di voi, potete essere tranquilli che le nostre capacità tecnologiche sono in grado di gestire quanto a noi richiesto: nessun problema è troppo grande e ricordatevi che disponiamo di risorse immense.

 

Ora tutto è nel crogiolo e persino noi non siamo certi di quel che spunterà fuori. Sappiamo, peró, quale è l’obiettivo finale e che qualunque tentativo di rafforzare il vecchio sistema monetario fallirà. L’opportunità di crearne uno nuovo è stata offerta proprio da chi non desidera i cambiamenti. È dunque una bella ironia che costoro saranno costretti a prendere atto di tale risultato, senza alcun modo per impedirlo. Il tempo in cui potevano imporvi le loro politiche è finito e ora stanno perdendo ancor più potere di prima: tutto è ormai scritto e la fine sicura non potrà essere evitata. Poteri ben più grandi di quelli noti agli Oscuri stanno ora operando e i giorni di costoro sono contati.

 

Nel frattempo, per favore, prendete ogni giorno come viene e lasciate che il futuro entri nella vostra vita senza inquietarvene, perché il vostro successo è garantito. Naturalmente, saranno tempi caotici con voci incontrollate che girano per il mondo e i fomentatori di paura avranno buon gioco. Vi basti ricordare l’obiettivo verso il quale avete lavorato da migliaia di anni, e non sarete delusi. Il Piano è troppo grandioso per subire ulteriori ritardi, e beneficerete dei cambiamenti molto più rapidamente di quanto possiate immaginare. Siamo pronti ad entrare in azione e, non appena ció avvenuto, sarà una corsa pazza: divertente e affascinante, perché saprete che sarà tutto a vantaggio vostro e di Madre Terra. Molti di voi seguono numerose fonti di messaggi canalizzati di Extraterrestri e, con ogni probabilità, mai fino ad ora c’è stata tanta convergenza su quanto sta per accadere. Lasciate spazio alle diverse interpretazioni dei prossimi avvenimenti perché, come voi siete soliti dire, nulla è scritto sulla pietra. Accettate quello che risuona giusto in voi e lasciate che il tempo selezioni il resto. A prescindere da tutto, quello che certamente accadrà è l’Ascensione, perché decretata dal Creatore. Molti sono i sentieri che conducono ad essa e la raggiungerete se tale è il vostro desiderio e se sarete preparati.

 

Ormai siete nel bel mezzo della mischia, come noi possiamo vedere dal nostro punto d’osservazione privilegiato, sopra le vostre teste. La nostra visione è chiara e possiamo guardare quanto accade da diverse prospettive pertanto – di grazia! – siate tranquilli e rincuorati quando vi assicuriamo che tutto andrà per il meglio. Le situazioni stanno mutando rapidamente e noi speriamo di vedere presto la conclusione di quelle direttamente attinenti ai problemi più importanti. La Divulgazione è tuttora un mezzo a tal fine e, una volta avvenuta, aprirà molte più porte. La verità sbalordirà tanta gente, e quando si saprà fino a che punto siete stati controllati, molti stenteranno a crederci. È arrivato, comunque, il tempo d’iniziare a scoprire come sia stato possibile giungere a tanto e chi furono i responsabili.

 

Naturalmente, molti di voi ne sono già al corrente e politicamente consapevoli, ma anche cosí la verità su quanto accaduto dietro le quinte, riserverà molte sorprese. Quello che incoraggerà chi ha testimonianze da rendere, saranno le modifiche legislative, come pure l’essere sciolti da vincoli di giuramenti, che imponevano il silenzio. Questo sarà possibile una volta dichiarata la pace mondiale e la cessazione di ogni attività bellica, perché allora non occorrerà più tenere secrete informazioni di carattere militare. In una società progredita condividere è del tutto normale, perché c’è il desiderio di aiutare tutti a beneficiare di qualsiasi scoperta. In tal modo, vi sarà sempre possibile approfittare al massimo delle innovazioni più recenti, e potrete avanzare rapidamente tutti insieme. Noterete anche che diventerà inutile fare incetta perché, disponendo già di tutto quanto occorre, non c’è bisogno di ammassare più del necessario.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di aiutarvi a comprendere cosa significa vivere nelle dimensioni superiori. E’ una gioia molto appagante e potrete essere voi stessi in qualità di Esseri di Amore e Luce.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...