SaLuSa  5 settembre 2011

 

I governanti di tutto il mondo sono informati dei prossimi cambiamenti e comprendono che, per il bene dei popoli, occorre realizzarli. Alcuni di loro, tuttavia, perseverano nel credere di poterne trarre tutti i vantaggi e si abbarbicano ai vecchi metodi, non più compatibili con il Piano concepito per voi. Ma non preoccupatevi, perché chi non può accettare le nostre proposte, dovrà cedere il posto. Le persone che li sostituiranno ci sono già note per le loro idee lungimiranti e perché ben consapevoli dell’importanza del loro ruolo. Non ci saranno più accordi disonesti con le grandi multinazionali, la cui influenza sarà notevolmente ridotta. Ritroverete la fiducia negli uomini politici e costaterete che quelli incaricati del vostro futuro sono spiritualmente motivati e anche che appartengono alla Luce.

Una volta eliminate la povertà e l’indigenza, di colpo vedrete un immediato calo della criminalità, nata da tali condizioni; scomparirà anche la divisione in due classi - noi e loro - della società. La ricchezza sarà ridistribuita e a nessuno sarà consentito di conservare i guadagni illeciti. Abbiate fiducia in noi quando diciamo che sappiamo perfettamente come i grandi patrimoni sono stati creati, spesso con malversazioni e veri e propri furti. Conosciamo anche dove sono nascoste e i conti bancari segreti saranno rivelati e confiscati. In futuro, non ci sarà posto per una distribuzione iniqua della ricchezza e i governi saranno tenuti a renderne conto a tutti, in ogni momento, del denaro riscosso.

Poco tempo rimane per continuare a convincere molte personalità della vostra società che i vecchi metodi devono cambiare, perché i cambiamenti avverranno, indipendentemente dal fatto che le persone siano ad essi preparate. L’idea di una società del tutto rinnovata sarà facilmente accettata da più gente di quanto si creda. Avete, infatti, espresso chiaramente l’insoddisfazione riguardo ai vecchi sistemi che non sono riusciti a farvi godere dei frutti del vostro lavoro, né hanno rispettato i vostri diritti inalienabili. A differenze di altre civiltà del passato, la vostra non sarà distrutta e le previsioni di grandi disastri e catastrofi a livello planetario non fanno parte del vostro futuro. Noi siamo in grado di controllare eventi del genere e, pur permettendo a Madre Terra di prendere anch’Essa parte alla pulizia generale, possiamo limitarne gli effetti.

È chiaro che l’attesa per l’inizio dell’intero processo di cambiamento, ormai non sarà lunga. Il Piano è predisposto e rapidamente porterà i cambiamenti iniziali, che mostreranno a tutti che gli Oscuri sono stati scacciati dalle posizioni di potere e non sono più in grado di continuare a controllarvi. La gioia e la felicità che ne deriveranno, contribuiranno ad elevare ancor più il vostro livello di coscienza, e queste fantastiche energie vi libereranno dalla frustrazione e dalla rabbia, da parecchio tempo accumulate. La pace scenderà sulla Terra e i contrasti da tempo esistenti tra voi saranno risolti. In tempi di abbondanza, non vi è motivo di concupire i beni del vicino, e un popolo felice e soddisfatto è in grado di condividere la sua gioia con gli altri e godersi la ritrovata libertà.

Avvicinandovi alla fine dell’anno in corso, probabilmente giungerete alla conclusione che molti degli eventi di cui di continuo vi parliamo, dovranno pur cominciare. Questo è ben vero, ma anziché numerosi eventi singoli, aspettatevi tutta una sequela di fatti, connessi l’uno all’altro. Occorre preparare con cura in anticipo il nostro sbarco in massa, eliminando qualsiasi eventuale minaccia nei nostri confronti. Di conseguenza, il Primo contatto dipenderà da numerosi fattori, da prendere in considerazione prima di iniziarlo. Comunque, avverrà sicuramente e farà parte dei grandi festeggiamenti che celebreranno la vostra riunione con noi che, dopo tutto, siamo i vostri veri fratelli e sorelle. Per troppo tempo avete vissuto nell’oscurità e la Luce sta ora eliminando le ragnatele di un sistema, inteso a tenervi sotto totale controllo.

Ci saranno momenti in cui la vostra determinazione sarà messa a dura prova, ma qualsiasi cosa intesa a distrarvi dalla verità dovrà essere ignorata. Nulla potrà impedire all’Ascensione di manifestarsi alla fine del 2012: di conseguenza, mantenete salda la vostra fede e avanzate a testa alta nella Luce.

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...