SaLuSa  4 novembre

Nella situazione attuale, occorre che attendiate pazientemente ancora un poco, prima che inizi l’azione. L’epurazione della vostra civiltà e la sostituzione degli Oscuri con nostri rappresentanti della Luce, ha preso tempo a diversi livelli, fino al livello odierno in cui gli emissari delle tenebre stanno per essere rimossi e posti ove non possono procurare ulteriori danni. Come potete costatare, le condizioni stanno diventando tali da consentirci di passare alla fase successiva. Quest’ultima vi porterà una grande consapevolezza perché, in numero sempre maggiore, la gente si sta aprendo alla verità di quanto accade ora sulla Terra. Dalla confusione, si sta levando la Fenice del passato, di quando vivevate in un’era di Amore e Luce, vale a dire in uno dei più eccelsi periodi di Atlantide, prima della caduta. Virtualmente, tutti voi siete vissuti in questa grande epoca e ne conservate la memoria nel vostro subcosciente. In quei tempi raggiungeste l’apice della crescita spirituale, che permise ai grandi Maestri di ritornare sulla Terra. Tuttavia, nel corso di migliaia di anni, le vibrazioni si sono gradualmente abbassate fin quando la Luce ha dovuto battersi contro le tenebre incontenibili che avvolsero Atlantide, causandone la scomparsa.

Adesso state infondendo energia alle griglie che circondano la Terra, che è nuovamente pronta a ricevere un altro culmine di spiritualità. Questa volta l’elevazione sta avvenendo molto rapidamente, alla velocità con cui siete in grado di assimilare le energie più in alte. Nell’immediato periodo che sta per iniziare e con una quantità ancor maggiore di Luce irradiata su di voi, i cambiamenti interiori diventeranno più avvertibili. Alcuni potranno avere l’impressione di esserne in un certo qual senso scombussolati, ma non in modo spiacevole e, una volta tranquillizzati, si sentiranno portati verso l'alto. Sappiamo che molti di voi sono già arrivati al punto da potersi concentrare facilmente, a prescindere da quanto li circonda, e questo prova la vostra crescente e continua capacità di assimilare le energie superiori. Chi di voi è già in questa fase, può aiutare coloro che ancora non l’hanno raggiunta, creando loro attorno una atmosfera più serena e tranquillizzante.

Comprensibilmente, in Europa si sfiora il panico se la Grecia persiste nell’idea d’indire un referendum sulla gestione del suo debito, nel timore che la gente rifiuti ulteriori sforbiciate e tasse per coprirlo. Se così fosse, sarebbe la fine dell’euro, con conseguente collasso di tutto il sistema, perché trascinerebbe anche altri paesi. Questo significa che entro qualche settimana anziché mesi, si deciderà il futuro dell’Europa, aprendo la porta a un nuovo sistema finanziario che risolverà i problemi risultanti. Noi non auspichiamo tali collassi, ma fin quando non avvengono, la strada verso alternative  più accettabili, non sarà evidente. Siate certi che tutto è pronto per procedere, il che significa che il periodo di dissesto e incertezza sarà relativamente breve.

I disordini nel mondo sono il sicuro segno che il risveglio è in pieno corso e che il popolo sta realizzando che, da ultimo, il potere di decidere il proprio futuro é nelle sue mani. Di conseguenza, la gente si mobilizza, dimostrando e chiedendo di cambiare i sistemi attuali; così facendo, focalizza l’opinione pubblica, e il movimento attecchisce aggregando una moltitudine sempre crescente. Tali movimenti sono anche potenziati dalle energie positive che attirano e si espandono molto rapidamente. Vi chiediamo, però, di agire sempre in modo positivo, senza trascendere in atti che discrediterebbero la vostra campagna. Mantenete pacifiche le dimostrazioni e soffocate ogni tentativo d’introdurre violenze, che fanno sempre il gioco delle autorità.

Carissimi, il pendolo si sposta ora nella vostra direzione e questo significa che il controllo del vostro mondo inizia a cambiare di mano. Finalmente, le anime che vennero a questo preciso scopo, si stanno preparando e sono pronte a sostituire quelle che saranno rimosse. I nostri piani avevano previsto questa precisa svolta e, una volta individuato il momento giusto per la sostituzione, tutto procederà rapidamente; pertanto, prima viene l’organizzazione e, in seguito, la struttura entro cui concretarla. Entrerete, quindi, in un periodo di dettagli tecnici, che consentiranno l’inizio dei cambiamenti fisici. A quel momento saremo già nel 2012, che ovviamente sarà di grande attività, e in cui il vostro ruolo rivestirà grande importanza, perché fu sempre preconizzato che la nostra sarebbe stata un’avventura collettiva. Naturalmente, siamo impazienti d’iniziare l’ultima fase che conduce all’Ascensione, poiché il percorso è ormai quasi del tutto libero dei vecchi ostacoli.

Come voi anche noi esultiamo, perché i segni sono ormai tanto evidenti da non lasciarvi alcun dubbio che la fine dei tempi è ora in atto. Quel che fino a qualche anno fa sembrava improbabile, e per molti difficile da comprendere, adesso è alla vista di tutti. La prova di quanto sta accadendo è sotto i vostri occhi, anche se noi accettiamo che alcune anime non sono ancora pronte a saltare la barriera. Esse continueranno ad essere aiutate e, come qualsiasi altra anima, e alla fine troveranno ad attenderle la realtà che esse stesse hanno creato. È appropriato e totalmente giusto che ogni anima progressi secondo il proprio livello vibrazionale e che non possa entrare in una vibrazione più elevata fintanto che non ne sia pronta.

Al momento, ogni giorno può offrire ai nostri alleati l’opportunità di compiere gli sviluppi desiderati e poter poi passare alle mosse più importanti. In ogni caso, la vostra attesa di un evento ben definito non sarà lunga, perché siamo molto vicini alla vittoria. Come potete immaginare, si sta aspettando il segnale di via libera e tutto decollerà non appena inizieremo. La Divulgazione è tuttora una delle questioni più importanti che desideriamo veder trattate, perché il rilascio di una grande quantità d’informazioni, renderà molto più facili le nostre operazioni. Non avrebbe alcun senso per noi andare avanti a vostra insaputa e senza la vostra collaborazione, perché mai fu nostra intenzione sopperire alle vostre necessità da soli, benché perfettamente in grado di farlo. È giunto il momento per voi di farvi avanti e collaborare con noi, prospettiva che noi attendiamo con molta gioia.

Io sono il Siriano SaLuSa e mi sento rincuorato dalla piega degli eventi terrestri, perché ho l’impressione che molta gente, di colpo, sia diventata consapevole del vero scopo della loro vita. Anziché barcollare alla cieca nelle tenebre, ha colto la verità e desidera prendere parte all’avvento dell’Ascensione. Tutti hanno qualcosa da offrire, anche se non molto in confronto di altri. Per questo motivo, caldamente v’invitiamo ad unirvi a noi nell’Amore e nella Luce che rappresentiamo.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...