SaLuSa  22 novembre 2010

 

Negli ultimi giorni c’è stata un’intensa attività e sicuramente un momento di riflessione. Generalmente gli umani tendono a prima agire e poi  riflettere sulle loro azioni e, talvolta, un pó di polemica serve a mostrare il meglio o il peggio della persone. Non è mia intenzione farvi prediche perché il mio compito, in quanto energia di un gruppo di Esseri appartenenti alla Federazione Galattica, è di presentarvi la verità. Io faccio anche parte di una grande Confraternita di Luce, che sta affrontando il tema della vostra Ascensione. Dobbiamo fare del nostro meglio per garantire che ciascuno di voi abbia ogni possibilità di ascendere. Nel corso del nostro progetto, cerchiamo di farvi comprendere meglio quanto il lato spirituale della vostra vita sia importante per il risultato finale. Naturalmente, è necessario anche che conosciate il processo di Ascensione e che comprendiate come inserirvi tutto quanto vi occorre per ben riuscire.

 

Lungo il percorso avete affrontato molte prove, alcune delle quali hanno richiesto molta fede da parte vostra. La strada non é mai stata agevole e, per eoni di tempo e attraverso innumerevoli esistenze, siete stati prigionieri in strutture di vibrazioni molto basse. Questo non implica alcun giudizio negativo perché, in verità, non avreste potuto evitarlo. Tali vibrazioni attirarono molte entità inferiori, che cominciarono ad usarvi per i propri fini. Nondimeno, tutto è di natura ciclica e sapete benissimo che il presente ciclo sta per terminare. Sapete anche che si tratta di un periodo caotico perché i vecchi modelli non vogliono mollare la presa e gli Oscuri fanno di tutto per impedire i cambiamenti, ma senza alcun risultato. Quanto decretato accadrà pur con alcuni disagi, ed in futuro vi meraviglierete di quanto successo e vi sentirete privilegiati per averne fatto parte. Siate certi che molte, moltissime anime avrebbero voluto essere al vostro posto, ma voi foste scelti per l’innata capacità di offrirvi reciprocamente le esperienze di cui avete bisogno. La fine dei tempi è la perfetta conclusione del periodo trascorso nella dualità e, ancora una volta, guardando indietro potrete costatare quanto sia aumentata la vostra capacità di comprensione e progrediti i livelli d’intendimento spirituale.

 

Conformemente agli obiettivi stessi delle vostre esperienze, avete scelto ogni sorta d’incarnazioni, passando attraverso tutte le diverse religioni e gruppi spirituali. Per estendere la vostra comprensione, avete anche fatto parte degli Oscuri, in modo da comprendere le diverse energie che motivavano il loro comportamento. Questo é parte delle vostre numerose esistenze e, per tal motivo, vi mettiamo in guardia contro ogni tipo di giudizio, perché sono rare le situazioni che voi stessi non avete vissuto. Quel che vedete oggi attorno a voi è in parte una vostra creazione e, in quanto civiltà che si accinge a cambiare, vi si chiede di contribuire a riportare la Luce venuta a mancare.

 

Vengo ora alla parte che maggiormente vi interessa in relazione all’ultimo messaggio e alla costernazione e alle polemiche che ha suscitato. L’intenzione era di sottolineare il fatto che siamo costantemente impegnati contro gli Oscuri ed i loro tentativi di provocare un grosso guaio, mentre vi incamminate verso le fasi finali dell’Ascensione. Potendolo fare, l’avrebbero impedita per proseguire i loro piani per la vostra completa schiavizzazione. Usando una vostra espressione, noi abbiamo loro tagliato le ali e, a parte il loro sempre operante libero arbitrio, siamo stati autorizzati a bloccare qualunque azione, che possa seriamente ripercuotersi sull’Ascensione. C’era sempre la possibilità che qualcuno di voi fraintendesse i commenti su Obama e ne fosse turbato. Siete stati, comunque, confrontati con opinioni diverse dalle vostre sulla fine dei tempi, ma se considerate le conseguenze a lungo termine, vi renderete conto che non hanno alcun effetto sul risultato finale. È certo che esistono molte credenze differenti su come si svolgeranno gli ultimi giorni di questo ciclo; noi non interferiamo in merito ed ognuno vivrà le proprie esperienze conformemente alle sue attese e come parte del suo percorso personale. In altre parole, a ciascuna anima deve essere permesso di sperimentare ció che essa stessa ha creato, nonché usare la comprensione personale di tutto quanto accade.

 

Il risultato dell’ultimo messaggio non fu previsto, ma esistono sempre numerosi modi d’interpretarlo. Di certo, non abbiamo voluto dirvi che, improvvisamente, appoggiamo i commenti negativi nei confronti di Obama. Ad ogni momento, il nostro appoggio a lui è stato totale e lo consideriamo un’anima molto speciale, che riceve anche la nostra piena protezione. Ci sono già stati numerosi attentati alla sua vita e questo perché, Carissimi, è visto per quello che veramente è, vale a dire un grande Essere di Luce. Quando sarà in grado di esprimersi pienamente ed agire secondo il suo programma, egli darà al mondo la pace. Sappiamo che sono in atto campagne per indebolire Obama e rimuoverlo, perché gli Oscuri avrebbero preferito vedere alla Casa Bianca il presidente di loro scelta. Questo non è accaduto ed è in parte dovuto alla vostra maggiore presa di coscienza ed al desiderio di portare nel pianeta Luce e Amore. La Legge d’Attrazione è perfetta e quando la Luce diventa la forza dominante, non vi è più posto per le basse energie. A riguardo, è encomiabile il vostro instancabile lavoro nel portare la Luce sulla Terra.

 

Concludendo, permettetemi di ripetervi di mantenervi saldi nella vostra fede e vedere oltre ai tentativi degli Oscuri di distrarvi. Essi sono qui, là e ovunque, creando quanta più confusione possibile e sfruttando chiunque resti intrappolato nei loro pensieri e comportamenti negativi. Siate certi che, una volta bene ancorati nella Luce, non cadrete nei loro inganni. Il nostro canale Mike non si è lasciato indurre in errore dalle opinioni di Colleen, che ha convinzioni molto forti, e le reazioni di alcuni di voi sono state a dir poco una sorpresa per lui. Questo ha, comunque, costretto molti di voi a riflettere sulle proprie reazioni e puó portare soltanto ad una migliore comprensione di voi stessi.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi amo tutti perché siete delle grandi anime di Luce. Vedete tale Luce in ogni persona che incontrate e contemplatene la perfezione, indipendentemente dall’apparenza esteriore nella dualità, che presto sarà trasmutata.

Grazie, SaLuSa.

Cari Amici,

una nota personale per dirvi che ieri ho ricevuto più di 170 Email, praticamente tutte a mio sostegno e del mio lavoro. Non riesco davvero a trovare il tempo per rispondere a tutte per quanto desideri farlo, ma ancora una volta desidero esprimervi quanto importante è per me il vostro appoggio.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.