SaLuSa  29 novembre 2010

 

Le tensioni sulla Terra aumentano ogni qual volta ci sono atteggiamenti aggressivi, minacce di guerra e possibilità di confronti. Naturalmente, tutto ció genera paura e alimenta i propositi di chi intende creare ulteriori tensioni. Desideriamo assicurarvi che, a parte schermaglie minori, non sarà consentito nessun inasprimento, che possa creare l’occasione di una guerra generale. Già da tempo,  tutti i popoli desiderano la pace, ma finora è mancata una leadership in grado di realizzarla. Sono già stati fatti tentativi intesi a limitare la possibilità di una guerra mondiale, ma persino la riduzione degli armamenti nucleari, non ha prodotto grandi differenze. Il vecchio paradigma prevedeva lo scoppio di guerre e, in verità, le promuoveva quale mezzo per giungere al potere mondiale. Nondimeno, le vostre suppliche per la pace sono state accolte da poteri ben superiori a quelli terrestri. Il ciclo della dualità, quale lo state vivendo, finirà come previsto con l’Ascensione, che avrà luogo con il nostro aiuto.

 

Non appena inizieranno i cambiamenti, il caos sulla Terra aggiungerà incertezza sul futuro: questo è inevitabile, perché la struttura della vostra società sta collassando ed il vecchio sistema di vita é diventato ormai indesiderabile ed insostenibile. Con il passare di questi tempi finali, si sta sviluppando tra voi una reazione di rabbia e di protesta. Come già fatto in precedenza, vi chiediamo di non fare il gioco degli Oscuri, ricorrendo alla violenza. Non potreste vincere cosí la battaglia, ma soltanto provocare una vigorosa risposta e successive limitazioni della vostra libertà. Le proteste pacifiche sono l’unico modo per progredire e, attirando ancor più Luce sulla Terra, innalzare la gente. Infatti, già da molto tempo state incrementando la Luce e, di conseguenza, elevando anche il vostro livello di coscienza. Questo ci offre la possibilità di impegnarci più che in passato e siamo ora autorizzati ad intervenire più direttamente. Da tempo monitoriamo le vostre attività e abbiamo impedito qualunque azione che potesse portare ad un conflitto generalizzato. Diverse volte abbiamo bloccato ordini sconsiderati di attaccare altri Paesi ed impedito il lancio di missili. Col tempo, conoscerete l’intera storia di come siete stati ingannati ed usati per il progetto degli Illuminati d’impadronirsi del potere mondiale.

 

Ci sentiamo impegnati a tenervi informati su quanto sta accadendo da voi, in modo che possiate capire che spesso nulla è quel che appare. I mezzi d’informazione sono controllati e vi si propinano solo le notizie che appoggiano gli schemi degli Oscuri, e che sono ben lontane dalla verità. Malgrado maggiori poteri riguardo alla libertà d’informazione - come avete scoperto - gran parte della verità vi è tuttora occultata. Nondimeno, venendo a saperne di più, è importante che la vostra risposta sia ragionevole e pacifica; in tal modo, aggiungerete forza alle vostre richieste di cambiamento, senza provocare contro di voi la reazione delle autorità, come accadrebbe in caso di reazioni violente. Resta poco tempo fino a quando saremo insieme, ed è importante usare le vostre energie per preparare la strada al futuro contatto. Quando se ne presenta l’opportunità, parlate delle vostre speranze e di come vedere l’arrivo dei vostri fratelli e sorelle dello Spazio. Noi siamo i vostri compagni e amici, interamente dediti a garantire la felice conclusione della dualità. L’avvento dei cambiamenti non sarà facile per voi, ma almeno sapete che tutto si risolverà in tempi abbastanza brevi.

 

Malgrado che da molte fonti si tenti di distrarvi dal vostro destino futuro, sta diventando sempre più ovvio che vi trovate nel mezzo di un enorme cambiamento galattico. Le energie stanno cambiando su scala talmente vasta da non poter passare inosservate per via dell’effetto che producono su ogni forma di vita. Alcune di quelle che voi definireste forme di vita minori stanno sparendo, mentre altre stanno mutando. Tutto ció rientra nei preparativi che garantiscono il vostro passaggio alle vibrazioni superiori. In voi stessi, si noterà un progressivo ringiovanimento del corpo e la vostra salute migliorerà. Morte e malattie, quali li conoscete, non possono esistere nelle vibrazioni superiori. Se acconsentite al prodursi dei mutamenti utili a Madre Terra per preparare l’Ascensione, allora comprenderete perché è necessario che tali trasformazioni fisiche avvengano. Questo è certamente un tempo di prova, ma se siete consci del perché tutto ció avviene, sarete meglio equipaggiati per affrontarlo e, naturalmente, il nostro aiuto vi è sempre a portata di mano.

 

Vi proteggiamo e continueremo a monitorare quanto accade, per garantire che nulla possa seriamente ritardare gli Annunzi. Sta aumentando la pressione affinché sia rivelata la verità su di noi: il riconoscimento ufficiale e l’accettazione della nostra presenza sono essenziali per un aperto contatto. Molto sta accadendo in merito, e i nostri alleati sono vicini ad una svolta importante: improvvisamente, con un solo “clic” vi troverete a pié fermo sul sentiero dell’Ascensione. Questo è il nostro obiettivo principale, dopo di che passerete rapidamente ad un nuovo stile di vita, che vi offrirà quanto in precedenza negatovi. Ci riferiamo alla pace e alla liberazione da tutto quanto vi ha impedito di progredire, tenendovi in stato di schiavitù. Avete subito tale stato tanto a lungo da considerarlo normale, allorché da tempo avreste dovuto superare i controlli e la negazione di tutte necessità della vita. La Terra vi ha sempre offerto abbondantemente tutto il necessario, ma è stata sfruttata per soddisfare l’avidità di chi vi controlla.

 

Secondo una vostra espressione, l’importante é resistere. Al di là delle presenti difficoltà, guardate verso il futuro, in cui tutto cambierà a vostro vantaggio. Noi siamo una potente forza del Bene: siamo stati incaricati di proteggervi e lo faremo. Se alcune zone dovessero subire importanti trasformazioni fisiche, sappiate che non avverrà per caso, ma che fa parte della pulizia, che contribuirà a restaurare la Terra. Sta già accadendo da tempo, ma talora in detti luoghi ci saranno cambiamenti notevoli. Quanto più presto la Federazione Galattica entrerà a far parte della vostra vita, più rapidamente saremo in grado di renderla più agevole per voi. Siate certi che, con i nostri alleati, stiamo lavorando duro per creare le situazioni che faciliteranno questi sviluppi.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e la nostra posizione sopra la Terra ci consente di osservare con grande cura cosa sta avvenendo. Ci è ben noto quanto accade sia in superfiche che in profondità, e nulla puó sfuggirci. Speriamo che vi possa confortare sapere che siete protetti ad ogni istante.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.