SaLuSa  27 settembre 2010

 

State vivendo tempi atipici e cosí sarà fin quando l’orientamento dell’Umanità non sarà chiaro. Ci sono segni che indicano i progressi compiuti e, continuando cosí, vi avvicinate sempre di più al giorno della resa dei conti degli Illuminati. Per loro non esiste alcuna via d’uscita, perché siamo al termine di un ciclo che vedrà la fine della vecchia Terra, che si sta trasformando con voi e con tutte le forme di vita che ospita. Individualmente, alcuni di voi notano i cambiamenti interiori, sentendosi pervasi da un senso di contentezza e pace, non influenzato da quanto accade attorno a loro. Mantenete un comportamento ottimista, sapendo di essere sul cammino che vi porterà all’Ascensione. Da moltissimo tempo stiamo lavorando in tal senso e - come spesso ripetiamo – niente potrà impedirne l’avvento.

 

Il Sole continua a svolgere il ruolo più importante in quel che sta avvenendo in tutto il suo sistema. La sua intensità è in aumento e provoca una risposta da parte di Madre Terra e di voi stessi. I mutamenti fisici aumentano in proporzione, ma noi siamo qui per garantire che non provocheranno risultati devastanti. Stiamo facendo il massimo per proteggervi, ma talvolta la perdita di vite umane sarà inevitabile. Limitatevi a ricordare che tutte le anime ora sulla Terra per assistere e prendere parte alla fine dei tempi, hanno espressamente desiderato esser presenti. Non avete nulla da temere per quel che accade, perché noi stiamo lavorando dietro le quinte e, tra non molto, potremo farlo apertamente. Il contatto ufficiale con voi puó anche avvenire all’improvviso ed essere accompagnato da una manifestazione ben predisposta delle nostre navi spaziali. Le questioni si stanno avviando verso la conclusione e, nonostante la nostra illimitata pazienza, ci sono tuttavia date limite che dobbiamo necessariamente rispettare.

 

Il vostro livello di coscienza continua a crescere in modo esponenziale e aumenta in velocità man mano che chi è all’avanguardia contribuisce ad elevare gli altri. Questo impulso continuerà incessantemente e gli Oscuri non hanno più alcun modo per arrestarlo. Pur tentando di nascondere la testa nella sabbia ed ignorandone le ovvie conseguenze, scopriranno presto che si tratta di sabbie mobili e che il loro tempo è ormai scaduto. Noi avremo sempre la meglio e, qualora le nostre offerte siano rifiutate, possiamo ricorrere alla divina autorità conferitaci, per distruggere il loro potere in modo improvviso e totale. Non possono, infatti, né tenerci in ostaggio né impedire all’Umanità di progredire. Come direste voi, la nostra proposta è sul tavolo ed è definitiva: che sia accettata o meno, noi vi condurremo in ogni modo all’Ascensione.

 

Come sempre, le energie continuano a caricare la Terra, e sono percepite da chi è sensibile ai cambiamenti. Anche i vostri scienziati notano quanto accade, ma al presente sono troppo cauti e non del tutto pronti rendere note le loro scoperte. Nondimeno, la verità verrà pian piano a galla e contribuirà a stabilire la realtà di quanto sta accadendo e dei suoi effetti su di voi. Infatti, quel che sta avvenendo è la meravigliosa e bellissima trasformazione di Madre Terra e di tutte le sue forme di vita, già visibile per chi è risvegliato. Cercate di vedere il nuovo anziché concentrarvi sul passato che si sta disintegrando davanti ai vostri occhi: in tal modo, potrete far penetrare la vostra energia laddove puó rivelarsi più utile.

 

Malgrado le condizioni che continuano ad esser caotiche in molte parti del mondo, si avverte nondimeno un sottostante senso di pace per l’avvicinarsi al fine ultimo. Questo si ottiene con l’essere in grado di affrontare la vita senza paura, perché nulla potrà mai abbassare le vostre vibrazioni; potrete affrontare qualsiasi trauma con piena fiducia, sapendo che, in tempi relativamente brevi, tutto sarà trasformato in meglio per voi tutti. Ad ogni cambiamento, il grande obiettivo sarà sempre più evidente e la fiducia in voi stessi aumenterà. Chiedervi di mantenere ferma la vostra fiducia in noi pur non fornirvi alcuna prova di quel che avverrà, è davvero tanto, ma le prove le avrete non appena la nostra presenza sarà ufficialmente ammessa. Non solo, ma quando verremo apertamente sulla Terra, tutto sarà chiaramente spiegato affinché ognuno di voi sia perfettamente consapevole di quel che significa prepararsi per l’Ascensione. Noi vi accompagniamo in questo viaggio e desideriamo condividere con voi le nostre conoscenze. Dopo tutto, alla fine molti di voi si uniranno a noi e sarete rapidamente elevati al nostro livello dimensionale.

 

Osserviamo che la situazione finanziaria si sta avviando verso un totale mutamento ed è già proposta la frammentazione di grandi organizzazioni, che suddivise diventerebbero più maneggevoli da gestire e più facili da controllare, in modo da evitare i disastri che hanno messo in ginocchio interi paesi. Il potere deve ritornare al popolo, cui banchieri senza scrupoli lo sottrassero molti anni fa. Tutto ció fa parte della reintegrazione dei vostri diritti e continuerà fin quando sarete nuovamente Esseri Sovrani. Questa è una precisa promessa, che fa parte del decreto divino inteso a far ritornare voi e la vostra Terra quali un tempo foste. Dopo di che, tutto continuerà ad elevarsi  attraverso l’Ascensione ed oltre, in un percorso infinito verso dimensioni sempre più elevate.

 

In qualunque modo si guardi, il vostro futuro è garantito e seguirete le orme di coloro che vi hanno preceduto. Comprenderete che non sta accadendo nulla di nuovo, ma che si tratta di un percorso naturale per le anime che hanno raggiunto un determinato livello di coscienza. Il vecchio sistema è stato molto utile, ma ora siete pronti per nuove avventure, che peró si svolgeranno in dimensioni più elevate, a meno che non scegliate di servire altre civiltà che vivono tuttora nella dualità. La Federazione Galattica esisterà nel suo modello attuale fin quando tutte le civiltà saranno abbastanza evolute da unirsi a noi. Questo è la nostra forma, da Dio consacrata, di servizio del prossimo, che ci ha fatto accorrere qui in gran numero per farvi completare senza pericoli il percorso verso l’Ascensione.

 

Nel frattempo vi ingiungiamo a mai abbassare la guardia, perché fin tanto che non avremo scacciato gli Oscuri, questi continueranno a fare del loro meglio per distruggere il lavoro che stiamo facendo insieme. I nostri alleati sono sparsi in tutto il mondo, anche se l’obiettivo principale è sempre centrato sull’America, da dove ci si attende che il tanto sospirato Annunzio avvenga molto presto. Si, è vero, lo avete sentito dire tante volte, ció non toglie che si avvicina sempre più e, tenendo presente anche altre scelte, sappiamo per certo che non puó esser procrastinato più a lungo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che attorniamo la Terra in modo che nulla sfugga alla nostra attenzione. Dalla nostra posizione, siamo in grado di entrare in azione all’istante, qualora la situazione lo richieda. Possiamo limitare le conseguenze di trasformazioni, naturali o indotte, ma molte di esse devono comunque compiersi per il bene di Madre Terra. Pertanto, Carissimi, sappiate che tutto procede bene, indipendentemente da come l’intendete voi. Si stanno facendo, infatti, molti progressi di cui voi siete all’oscuro.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.