SaLuSa 19 novembre 2010

 

Sulla Terra le notizie sensazionali viaggiano veloci e la verità sul missile abbattuto segue la regola. Ad un’anima coraggiosa come Colleen Thomas è stata concessa un’intervista per spiegare la versione dei Pleiadiani a riguardo, e chiedo a Mike si aggiungere il link alla fine del presente messaggio. Questo genere di notizie è un segno dei tempi, perché mostra come la gente non teme più le autorità e si dà da fare per diffondere ovunque la verità. Sarà solo condividendo tali informazioni che il vero scopo delle azioni intraprese a vostro nome, sarà rivelato. Troppo a lungo vi sono state propinate menzogne e siete stati trattati come oggetti dagli Illuminati, nel piano tendente a ridurvi da ultimo in schiavitù.

 

Molta gente, infatti, ha mostrato di esser pronta a sostenere il lavoro di persone come Steven Greer, che ha raccolto centinaia di prove e testimonianze, che confermeranno la verità degli Annunzi, ancora in attesa della conferma ufficiale, che ammettono la nostra presenza. Sarà soltanto l’inizio di una lunga serie di rivelazioni, che risalgono a tempi ancor più lontani di quanto probabilmente immaginate. Sulla Terra, l’umore generale sta cambiando rapidamente e la gente si sta mobilizzando per far pressione ove necessario, e far chiarezza sugli insabbiamenti. Essa, infatti, non accetta più ciecamente le versioni somministrate dalle autorità e da tempo mette in discussione le dichiarazioni ufficiali. Con l’aumentare dei livelli di coscienza, la richiesta di verità si diffonderà sempre più. Per il momento, Internet resta la vostra unica fonte veritiera affidabile, ma diffidate di chi, per vari motivi, scrive tutto fuorché la verità: se in dubbio, fidatevi della vostra intuizione e verificati i fatti confrontandoli con quanto riportato in siti web di cui vi fidate.

 

Quanto sta avvenendo vi sta rapidamente portando ai primi cambiamenti reali, che prenderanno la maggior parte della gente alla sprovvista. Nondimeno, ci sono sufficienti persone risvegliate, che aiuteranno gli altri a comprendere le cause che hanno motivato tali eventi. Naturalmente, i motivi principali sono il completamento del presente ciclo e l’Ascensione finale e, nei mesi che precederanno questi avvenimenti, molto tempo sarà dedicato a spiegare alla gente come prepararsi. Si tratta soprattutto di sapere come concentrarsi in se stessi ed espandere la propria coscienza fino al punto in cui le basse vibrazioni non possano più influenzarvi. L’Ascensione è il risultato naturale delle potenti energie che la determinano.

 

È facile per noi chiedervi di mantenere la calma mentre Madre Terra diventa sempre più attiva, ma la calma è essenziale se volete evitare il panico. La paura abbassa rapidamente il livello vibrazionale e, se perdura, vi rende persino suscettibili a malattie. Non solo, ma per primo  attira a voi proprio le cose temute. La Legge d’Attrazione non ha modo di discernere se quello su cui fissate i vostri pensieri, sia per voi auspicabile oppure negativo. Attirate a voi stessi quello su cui vi focalizzate, e questo è il fondamento dell’autoguarigione; con questo atteggiamento, potete immaginarvi in piena salute. In un distante futuro, diventerete potenti creatori e persino co-creatori con Dio. Dal punto in vi trovate ora, la strada puó sembrare molto lunga, ma tali poteri si stanno già sviluppando.

 

La maggior parte di voi, dopo essere stati immersi nelle vibrazioni inferiori per tanto tempo ha, di fatto, dimenticato il proprio potenziale. Aprire la mente a tutto ciò rientra nel processo di risveglio e cosí continuerà fin quando diventerete Esseri pienamente consapevoli. Per lunghissimo tempo siete stati deliberatamente tenuti assoggettati, tanto da poter appena capire quale Essere veramente grande in realtà siete. Adesso tutto sta cambiando e state cominciando a comprendere concetti, che fino a poco tempo fa vi avrebbero sconcertato. Se riuscite ad identificarvi con tale descrizione, allora sicuramente state vivendo l’espansione della coscienza. Inoltre, la telepatia inizierà a svilupparsi e vi renderete conto che quando sapete quel che le persone pensano, è perché avete accesso ai loro pensieri. Potete sviluppare tale facoltà proiettando i vostri pensieri verso qualcun altro e sarete sorpresi dai risultati. Con il tempo, questo sarà il normale mezzo di comunicazione, che noi della Federazione Galattica usiamo abitualmente.

 

Scoprirete che durante il sonno potete incontrare anche altre anime anch’esse fuori dal corpo e che, ancor più importante, conserverete il ricordo di tali incontri anche allo stato di veglia. A qualcuno sarà anche concesso di visitarci, e questo perché siete di fatto connessi alla nostra civiltà. Molti di voi sulla Terra in questo momento speciale, rappresentano la loro reale famiglia, come nel caso di Colleen Thomas ed i Pleiadiani, menzionato all’inizio del presente messaggio. In una prossima fase, verrete a conoscenza del legame che vi unisce a noi e magari scoprirete di aver tutto programmato in modo da ritornare al pianeta di origine, alla fine di questo ciclo. State uscendo dallo stato di sonno che vi fu imposto e dall’assurda situazione di prendere per reale l’illusione che state vivendo. Per questo motivo, è di grandissima importanza che la verità diventi di pubblico dominio.

 

Carissimi, stanno accadendo tante cose da farvi girare la testa; per questo insistiamo tanto sulla necessità di restare focalizzati. Lasciarsi andare alla corrente, è senz’altro un ottimo consiglio, ma sfruttate il vantaggio di sapere cosa è previsto, per mantenere i piedi ben saldi su terra e restare calmi. Un giorno ricorderete questo periodo nel suo insieme, e vi renderete conto del privilegio di essere stati presenti per vivere la transizione verso i regni superiori. Si tratta di un grandissimo evento d’immensa portata per tutta la vita dell’Universo, che si svolgerà come previsto e che rappresenta un cambiamento tanto fantastico da poter avvenire solo su ordine del Creatore. Di conseguenza, la piccola Terra diventa un importante ingranaggio di un immenso dispositivo e, per tal motivo, sta attirando grande attenzione. I visitatori del vostro sistema solare devono tenersi a distanza, ma molte, moltissime civiltà, provenienti persino da altri Universi, vogliono esser presenti ed assistere all’Ascensione. Questo vi darà un’idea di quale immenso evento sta per prodursi e che nulla di ció che accade sulla Terra potrà deviare. La possibilità d’interferire non esiste più e noi siamo qui per garantire la vittoria.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono entusiasta di costatare i vostri progressi verso il vero inizio dell’Ascensione. Naturalmente, tutto è iniziato molto tempo fa, ma soltanto negli ultimi trenta anni c’è stato uno sviluppo sostanziale.

Grazie, SaLuSa.

 Mike Quinsey

http://www.youtube.com/watch?v=7UAeSsvHhTg         

 

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.