SaLuSa  17 dicembre 2010

 

Il momento più buio è quello che precede l’alba, avete toccato il punto di non ritorno per quel che riguarda le tenebre e la Luce sfolgorante si sta facendo strada tra voi. Ora avete ammesso i cambiamenti per quel che rappresentano e questo è importantissimo se volete realizzare i vostri sogni e desideri. È necessario andare oltre questo genere di vita insoddisfacente, che v’impedisce di esprimere liberamente ció che veramente siete, vale a dire Esseri Sovrani. È anche necessario che la pulizia, tanto interiore quanto esterna, continui fino a rimuovere gli ultimi residui delle vibrazioni inferiori. Al momento, la vostra preoccupazione principale deve essere il Sé Superiore, concentrandovi su quel che vi occorre per elevare le vostre vibrazioni. Noi della Federazione Galattica ci occupiamo della situazione generale e stiamo operando per cambiare le fondamenta stesse della vostra società. Non è facile scalzare un sistema ben radicato, soprattutto perché desideriamo farlo turbando il meno possibile la vostra vita. Nondimeno, tutta la cura presa nel preparare i cambiamenti si sta rivelando valida, ed i nostri alleati sono quasi completamente pronti ad agire.

 

Ammiriamo la vostra pazienza e speriamo che sia dovuta alla comprensione del nostro lavoro per farvi progredire. Questo continuerà  fino all’ultimo giorno del ciclo e soltanto dopo l’Ascensione saremo in grado di rilassarci del tutto. C’è moltissimo da fare e stiamo liberando la strada da tutti gli ostacoli e interferenze posti dagli Oscuri. Non tutti quelli che rifiutano il Piano per l’Ascensione sono persone negative, e l’importantissima decisione che prenderete riguardo alla fine dei tempi, dipende sempre dalla vostra libera scelta. È ovvio che chi tra voi ha la mente aperta, potrà più facilmente vedere i vantaggi dello sforzo necessario per compiere il grande balzo nel futuro. Nondimeno, è vostro divino diritto decidere di evolvere al ritmo che meglio vi conviene e l’Ascensione non è imposta ad alcuno. Vi è, tuttavia, necessario sapere cosa significa per poter decidere da persone bene informate. La Legge d’Attrazione opera anche se non ve ne rendete conto, e vi condurrà a seguire il sentiero che meglio si addice alle vostre esigenze.

 

La vita è molto di più di quanto vi sia stato dato di sperimentare. Siete stati tenuti all’oscuro della vostra vera identità, nonché della possibilità di ritornare alla Luce. Ma non conta quanto siete stati indotti in errore, nel subconscio avete sempre saputo che la vita offre molto di più di quanto riuscivate a concepire. Non avete mai perso il desiderio di conoscere la verità né smesso di cercarla e, con il numero sempre crescente di anime venute ad unirsi a voi sulla Terra, le vibrazioni si sono lentamente elevate. Esse vennero da civiltà da tempo appartenenti alla Luce e preparate all’esperienza delle tenebre in cui eravate piombati. Fu per loro quello che chiamereste un “brusco risveglio” lasciare le meravigliose energie e l’armonia dei loro pianeti d’origine, ma lo fecero per spirito di servizio verso di voi, compagni di viaggio in cerca del percorso evolutivo. Le anime ascese sono consapevoli del vostro enorme sacrificio nell’accettare l’opportunità di sperimentare la dualità, riconoscono la vostra Luce e trattano tutte le anime in modo eguale, senza preconcetti o giudizi. 

 

Anche adesso, se foste in grado di vedere l’aura degli altri, potreste leggere la”firma” che indica il livello evolutivo. I colori chiari e brillanti indicano una persona dalle alte vibrazioni appartenenti alla Luce, allorché i colori opachi e scuri segnalano un’anima meno evoluta. Ogni colore ha un significato specifico e, a chi sa interpretarli, possono dire molto sulla personalità di quella data anima. L’aura cambia secondo le emozioni e puó illuminarsi con l’amore e la felicità o diventare scomposta e distorta sotto l’impulso della rabbia o dell’odio. Questo spiega le “sensazioni” che si provano quando si percepiscono le vibrazioni altrui. Da tutto ció potete comprendere che se vi sentite spontaneamente attratti da altre anime significa che le loro vibrazioni sono pari alle vostre. Parimenti, sentireste repulsione verso chi è molto diverso da voi.

 

Una volta ascesi, sarete tanto sensitivi da “leggervi” a vicenda e soltanto la verità potrà mostrarsi; automaticamente saprete se quanto detto non corrisponde al vero. Il fatto è che a tali livelli, le anime sono del tutto veritiere e non sanno ingannare le altre. Inoltre, avrete superato la voglia di giudicare gli altri, e tutte le anime sono accettate per quel che sono. Questa comprensione accompagna l’elevarsi delle vibrazioni ed anche sulla Terra molti possono vivere serenamente allo stesso modo. Pochissimi di voi hanno la facoltà di conoscere il profondo dell’animo ed il progetto di vita di un’altra persona e, pertanto, vi è impossibile sapere cosa muove gli altri nella scelta delle loro esperienze. Per questo motivo, spesso vi si raccomanda di non giudicare gli altri o condannarli. Sulla Terra avete le vostre leggi, che non  sempre aiutano chi ne è oggetto e che spesso riguardano soltanto la pena da comminare.

 

In fondo al cuore siete Esseri pieni d’amore, ma non sempre vi è dato di esprimervi liberamente. La vostra società è piena di tabù e persino il fatto di mostrare gentilezza verso qualcuno puó essere interpretato come aver secondi fini. Questi problemi non esisteranno più una volta ascesi, perché vedrete che a quel livello tutto è Amore e Luce. Nelle dimensioni superiori tutto fa parte della vibrazione dell’amore, creando un ambiente di felicità totale, che entra in risonanza con ogni cosa al suo interno. È la pace cui l’anima vostra aspira e che non è possibile trovare sulla Terra, ove la felicità spesso è solo una fugace esperienza. La promessa dell’Ascensione è qualcosa di molto speciale e se veramente ne afferrate il significato, con tutte le vostre forze vi applicherete a fare tutto il possibile per essere pronti. È davvero ancor più di una fortuna che capita una sola volta nella vita, perché si tratta dell’opportunità unica di uscire per sempre dalla dualità. Occorre, peró, guadagnarsela e non è una possibilità offerta a prescindere dai progressi compiuti da un’anima o da desideri personali. È il riconoscimento di Tutto Ció Che E’ e del fatto che tutte le forme di vita sono Uno. È l’Amore Incondizionato che vi offre la corona della Coscienza Cristica.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e spero che abbiamo contribuito a risvegliare numerose anime al loro vero Sé, ispirandole a fare uno sforzo per lasciarsi alle spalle la dualità. Molte resteranno con Madre Terra, per essere con Lei nella nuova Terra, che ora sta prendendo forma. Come voi, anch’Essa si sta preparando all’Ascensione e con amore continuerà a portarvi con sé. Moltissimo amore vi sta accompagnando lungo il percorso e il nostro non fa eccezione.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.