SaLuSa  17 novembre 2010

 

Si sta veramente andando verso la resa dei conti e, non appena gli Illuminati saranno scacciati dal potere, i cambiamenti inizieranno molto rapidamente. Ovunque si voltino, gli Oscuri devono fronteggiare le forze della Luce e noi monitoriamo con gran cura le loro reazioni,  diventate irrazionali e in preda al panico. Si stanno battendo per una causa ormai persa e si rendono conto del collasso finale del loro impero. Non hanno alcun luogo ove nascondersi perché, come vi abbiamo già detto, noi siamo presenti in tutte le loro riunioni, anche di massimo livello. Essendo stato esteso il nostro mandato originario, possiamo agire più direttamente per bloccare operazioni criminali dirette contro di voi o altri Paesi. Come voi, pensiamo che “troppo è troppo” e che ora spetta alla Luce indicare il cammino ai popoli della Terra. Un lavoro enorme è già stato fatto per spianare la strada negli ultimi anni del presente ciclo, e garantirvi un percorso agevole che vi condurrà al successo. Naturalmente, è stato vostro lo sforzo maggiore per conseguire la meta, avendo contribuito a creare la griglia di Luce, che ora circonda la Terra.

 

La vera democrazia sta per sostituire il vuoto politico che ha mancato di risolvere le necessità della gente. Prova ne sono i recenti avvenimenti a Burma, ove la fede incrollabile di Aung San Suu Kyi nei cambiamenti democratici libererà il popolo dalla dittatura militare. Come il Presidente Obama, è un’anima d’immensa Luce, che fu posta sotto il torchio degli Oscuri, e che sta dando tutto senza mai pensare a se stessa. Siate certi che la Luce e i suoi sostenitori saranno vittoriosi e che gli Oscuri saranno sconfitti, non dalla forza militare bensì dalla potenza dell’Amore e della Luce. Leggendo la vostra storia, questo puó sembrarvi improbabile, ma i tempi sono totalmente diversi poiché forze esterne, appoggiate dalla Fraternità della Luce, stanno ora dirigendo quanto accade sulla Terra. Madre Terra ha anch’essa un ruolo importante, e desidera lavorare con noi durante la sua purificazione.

 

Pertanto, Carissimi, non abbiate timore perché qualunque cosa accada, anche se non conforme processo di Ascensione, non ne influenzerà il risultato neanche di una virgola. Come potete notare, molti Paesi stanno facendo un’auto-analisi, avendo riscontrato che i vecchi modelli non funzionano più. Quelli che desiderano mantenere lo status quo stanno diventando rapidamente la minoranza, e non potranno interferire sul programma di trasformazioni, che sta per iniziare. La Federazione Galattica rappresenta civiltà che hanno superato le guerre e l’uso della forza e che cercano di portare la pace ovunque nell’Universo. Di conseguenza, siamo molto implicati nella vostra Ascensione e pronti ad accogliervi come compagni di viaggio entrati nella Luce. Finora le nostre attività sono state alquanto limitate, pur avendovi guidato lungo il sentiero della vostra evoluzione. Facendo uso del libero arbitrio, voi avete determinato come arrivare fino a questo specifico periodo e d’ora in poi siamo stati autorizzati a darvi ogni aiuto. Infatti, è ora nostro dovere assicurare che il ciclo si concluda con successo, affinché l’intero Universo possa ascendere.

 

Sappiamo che molti di voi sono molto eccitati all’idea dei futuri sviluppi e per quanto sta accadendo da voi. Alla fine, un numero sempre maggiore di persone sarà coinvolto dalle vibrazioni che le stanno innalzando e dalla loro potente energia, che accelererà i cambiamenti. La Chiamata al Risveglio ha fatto sí che molta gente ha cominciato a riflettere sul significato della vita e le loro convinzioni a riguardo. Le informazioni fornite sul vostro futuro rappresentano una dura prova per chi non ha mai preso in considerazione il nostro ruolo nella vostra evoluzione. Desideriamo pertanto ricordarvi che noi siamo come voi sarete in futuro e che siamo anche la vostra Famiglia delle Stelle. Siamo tutti connessi perché Uno nella coscienza del Creatore. Nella sostanza non siamo diversi da voi, perché tutti proveniamo dalla Sorgente di Tutto Ció Che E’. Noi siamo anche Esseri Spirituali che, al momento, occupano una dimensione superiore soltanto perché in risonanza con le particolari vibrazioni di detta dimensione. Presto vi unirete a noi perché il vostro destino è di ascendere alla fine del presente ciclo.

 

Siete ormai abbastanza sensati da ignorare le ridicole spiegazioni date per spiegare gli avvistamenti dei nostri velivoli. Non è più possibile tenervi gli occhi bendati; la vostra comprensione del Cosmo è davvero eccezionale e sta spianando la strada per quando sarete elevati allo stato di Esseri Galattici. A chi troverà i progressi troppo rapidi, a tempo debito, sarà data una guida adeguata. Noi cerchiamo di non sommergervi con un’eccessiva quantità d’informazioni, ma al tempo stesso, siete alla vigilia di un grande evento che culminerà con l’Ascensione. Con l’aprirsi della coscienza, inevitabilmente sarete maggiormente in grado di comprendere quanto vi è offerto. In ogni ceto ci sono, infatti, splendide anime, che peró non hanno necessariamente un livello di coscienza pari a chi è già risvegliato. Esse non sono affatto escluse dall’Ascensione, ed accetteranno con facilità le nozioni necessarie per dare una svolta alla loro vita. Ció sarà possibile perché hanno già le basi per meglio espandere la loro coscienza.

 

Noi entriamo sempre più a far parte della vostra vita, non incidentalmente bensì espressamente, perché poi proseguiremo insieme. Non appena in contatto con voi apertamente, prevediamo che avanzerete rapidamente e questo ci aiuterà tutti nell’attraversare le fasi finali del disinquinamento. Nessuno ha mai preteso che fosse facile e, fin dall’inizio, abbiamo tentato di presentarvi quanto accadrà in modo accettabile. L’ultima cosa che desideriamo è di creare timori e abbiamo fatto di tutto per spiegarvi che stiamo circoscrivendo gli affetti di tutte le trasformazioni. Madre Terra deve, nondimeno, completare la propria Ascensione, ma non dimenticate che vi porta con sé nel processo, veramente unico, riguardante gli Esseri fisici.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e desidererei potervi dare informazioni più precise sulla tempistica degli eventi che stanno per accadere. Ma, in primo luogo, c’è molta flessibilità in merito e le circostanze opportune potrebbero presentarsi solo all’ultimo momento. L’unica certezza è che esiste una data limite decretata entro cui tutto deve iniziare, ma per ovvie ragioni non possiamo rivelarla. Non siamo arrivati a questo punto per permettere qualsiasi ultima interferenza da parte di quel che rimane del potere degli Oscuri. Possiamo peró assicurarvi che l’attesa non sarà lunga e pensiamo che, intuitivamente, sapete che tutto è molto vicino; pertanto, mantenete salda la vostra fede nel futuro meraviglioso che vi attende.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.