SaLuSa  12 novembre 2010

 

Un altro giorno è appena trascorso e le energie che giungono sulla Terra sono ancora aumentate, nell’ambito dell’elevazione in corso di chi è in grado di attirarle a se stesso. L’aiuto che state ricevendo continua, portandovi ad un livello di coscienza più elevato, che diventerà ancora più alto. Tutto ció fa parte di un piano inteso a ben prepararvi all’Ascensione. Da notare anche che sta già producendo una reazione positiva riguardo ai problemi che da tempo coinvolgono un vasto numero di persone. State esprimendo le vostre opinioni, talora insistendo che chi detiene il potere prenda nota delle vostre richieste. Questo è particolarmente importante per i problemi concernenti il vostro benessere ed il sentito desiderio di giungere alla pace mondiale.

 

La vostra perseveranza sarà ricompensata e finalmente avrete la pace, finora inafferrabile. Allora, e soltanto allora, la macchina da guerra potrà essere smantellata ed il suo personale servirà il popolo preservando la pace. Gli armamenti di ogni tipo saranno disattivati e distrutti e, per le nazioni pacifiche e oneste, non saranno più necessari. Durante l’ultimo secolo, enormi ricchezze e risorse sono state investite in guerre o programmi di difesa, quando avrebbero potuto migliorare il tenore di vita di milioni di persone. Ci sono anche le operazioni segrete del governo occulto, talvolta finanziate con denaro proveniente dal traffico di stupefacenti. Si tratta d’importi colossali, investiti senza mai tener conto della risultante miseria provocata. Qualsiasi attività che non sia consona con la Luce dovrà infine cessare, come pure la criminalità. I programmi di prosperità e la ridistribuzione della ricchezza contribuiranno ad eliminare molti motivi di delinquenza, poiché saranno rimosse le condizioni che spesso la motivano.

 

 Gli Oscuri vi hanno deliberatamente tenuto in stato d’indigenza e da loro dipendenti per ogni forma di sostegno. Nel trattare queste questioni, essi hanno spesso peggiorato la situazione, essendo loro intenzione tenervi oppressi e condizionati a questo genere di vita.  Resta dunque il fatto che se tanta ricchezza e risorse fossero già state usate per il bene del popolo, voi godreste ora di uno standard di vita molto più elevato. Passare nella New Age significa necessariamente eliminare molti degli attuali sostegni. Di conseguenza, sarete costretti a fronteggiare un periodo di cambiamenti difficili e vi sarà chiesto di rinunziare a molte cose da cui ora dipendete per la vita quotidiana. Inevitabilmente, si avranno situazioni caotiche, ma gli ostacoli saranno in breve superati dall’introduzione di nuovi sistemi. È chiaro che il nuovo percorso dovrà essere aperto quanto prima, con una transizione graduale in modo che la gente possa vedere e capire cosa sta accadendo. La Federazione Galattica s’incaricherà della necessità di tenervi informati su tutto ció, fornendovi avanzati sistemi di comunicazione non appena instaurato un nuovo governo.

 

Permetteteci di assicurarvi che, indipendentemente dalla confusione regnante, noi lavoreremo come sempre dietro le quinte. Vi promettiamo che da queste situazioni caotiche, quel che emergerà sarà per il vostro bene. Il futuro è molto promettente e compirete un enorme balzo di qualità, che vi sospingerà verso un livello di coscienza superiore, mentre Luce e Amore giungono sulla Terra. Un mondo di sogno sta per diventare la vostra realtà, dandovi tutto quanto avete bisogno, nonché una vita felice e pacifica. Facendo vostra questa visione, attirerete a voi le energie adeguate.

 

Come sempre, il miglior modo per affrontare le situazioni in cui vi troverete, è di concentrarvi sul vostro futuro e cominciare a vivere fin da ora questo senso di degna conclusione, che vi trascinerà in avanti su vibrazioni superiori, evitandovi di rimanere invischiati in situazioni di livello emotivo. L’esperienza dei cambiamenti positivi contribuirà anch’essa ad elevarvi, e potrete cosí attraversare tranquillamente l’ultimo periodo di questo ciclo. Spetta soltanto a voi decidere come reagire; non c’è alcun bisogno di essere travolti dai cambiamenti, salvo per la gioia che vi procura la vostra visione del futuro. Il vostro atteggiamento avrà un’influenza tranquillizzante su chi è meno informato. Infine, non dimenticate mai che noi siamo sempre con voi anche se non ci vedete e, in ogni caso, le vostre Guide sono sempre presenti. Parlate con noi dei vostri problemi, noi vi ascolteremo e forse riuscirete a percepire la nostra presenza che vi circonda.

 

Il clima da voi sta cambiando in tutto il pianeta e Madre Terra ed il Sole si stanno adeguando alle nuove energie in arrivo. Alla fine, avrete un clima più temperato, senza le temperature estreme cui siete abituati. Questo interessa non solo voi, ma anche tutte le forme di vita, alcune delle quali potranno scomparire o trasferirsi in luoghi a loro più adatti. Anche la fauna sarà coinvolta e, ancora una volta, la crescita di alcune specie sarà agevolata, mentre altre non saranno più tanto resistenti quanto prima. Il risultato di questi mutamenti sarà di elevare ogni forma di vita sul pianeta, mentre le basse vibrazioni scompariranno del tutto: nulla, infatti, potrà progredire che non appartenga alle vibrazioni superiori. Quel che sta accadendo sulla Terra, avviene anche in tutto il sistema solare, anche se sui pianeti che hanno già vibrazioni leggermente più elevate, i cambiamenti sono meno accentuati.

 

Potete influire poco su quanto sta avvenendo, ma potete rendere quest’esperienza meno inquietante o traumatizzante, restando centrati sulla vostra Luce interiore. Inevitabilmente, la pulizia sarà maggiore in alcune aree rispetto ad altre, in particolare nelle zone sismiche. Madre Terra provocherà le necessarie trasformazioni, che modificheranno la topografia di dette aree; questo, tuttavia, non significa che ne deriveranno danni devastanti. Noi teniamo d’occhio quanto avviene e contribuiamo a rendere meno pesanti le conseguenti perdite di vite umane. Le vittime sono purtroppo inevitabili, ma vi ricordiamo che tutte le anime che lasciano la Terra prima dell’Ascensione, lo fanno conformemente al loro progetto di vita. In tali circostanze, non è stata loro negata la possibilità di ascendere, bensì hanno scelto di completare il ciclo nel modo più proficuo alle loro esigenze spirituali.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, parlando in nome del gruppo che rappresento, desidero che conosciate il grande amore che nutriamo per voi. Faremo di tutto per rendere questi mesi finali del vostro percorso di uscita dalla dualità, quanto più agevoli possibile. Soprattutto, vi garantiamo che tutto sarà coronato dall’Ascensione.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.