SaLuSa  10 novembre 2010

 

State avanzando sempre di più e la vostra méta è ben visibile, mentre la Luce v’innalza. Questo mese promette un aumento d’energia, che ancor di più accrescerà il potere della Luce Divina sulla Terra; gradualmente sta toccando ogni anima della Terra, aumentando il livello di coscienza. Persino chi ha poca coscienza del suo vero Sé, percepisce ora una sensazione di risveglio interiore: pur non sapendo quel che sta avvenendo, avverte nell’aria un senso d’attesa e si rende conto dei cambiamenti che si susseguono. Dopo aver pazientemente atteso importanti trasformazioni, presto inizierete un nuovo anno, che vi porterà quasi tutte le risposte che cercate. Sarà un periodo molto impegnativo, perché tutto quanto c’è di vecchio sparirà, lasciando spazio per far subentrare le novità. Sarà un anno in cui raggiungerete nuovi picchi, ed il percorso dell’Umanità sarà chiaramente definito.

 

Vi attendono tempi caotici, ma non possono essere evitati quando il futuro entra in conflitto con il passato. La gente rinunzia con difficoltà alle vecchie abitudini, ed il cambiamento spesso contiene un elemento di paura. Questi cambiamenti sono, tuttavia, necessari se volete progredire rapidamente. Una volta abbattuta la vecchia base di potere. i cambiamenti governativi sono in cima alla lista degli interventi da effettuare d’urgenza. Tutto è pronto e si attendono soltanto le convalide giuridiche per andare avanti. Il contesto giuridico sarà impostato in modo tale da essere inattaccabile, non appena dato il segnale d’inizio. Abbiamo programmato questo momento già da molti anni senza margine d’errore possibile, essendo state esaminate con cura tutte le eventualità. La vittoria è garantita con il pieno appoggio della Federazione Galattica.

 

Resta molto poco dell’anno corrente, ma prima che finisca si vedrà che anche altri Paesi si stanno preparando a grandi cambiamenti. Gli Stati Uniti non saranno più in grado dirigere il gioco, nondimeno il loro ruolo sarà sempre molto rilevante. Le tenebre hanno avvolto questo Paese a lungo facendolo finire in ginocchio, ma sotto la guida di leader spiritualmente motivati, nuovamente si rialzerà. Si avrà un ritorno alla Costituzione ed i cambiamenti riporteranno al buonsenso i mercati finanziari. Non sarà più permesso giocare d’azzardo con la vita e la proprietà altrui, e responsabilità e serietà saranno considerate indispensabili. La Luce è ora talmente potente da unire la gente nel nuovo impegno di vivere in amore e pace. Questo obiettivo sarà raggiunto prima dell’Ascensione e si diffonderà portando equilibrio ed armonia nell’esistenza di ciascun individuo. È quasi impossibile descrivere la sensazione che pervaderà la New Age, vale a dire quella di essere un’anima libera, totalmente affrancata da problemi e preoccupazioni.

 

Sappiamo che potete talvolta sfuggire al mondo che vi circonda, trovandovi anche piacere. Il futuro, tuttavia, vi porterà cambiamenti permanenti e non soltanto esperienze passeggere di quel che sarà. Ognuno di voi che lavora con la Luce, realizzerà la propria visione che non sarà stazionaria, ma pronta ad evolvere sempre più. Seguite gli impulsi del cuore e lasciate che gli altri vedano cosa significa spandere Amore e Luce e, ancor più importante, come questo porti pace e serenità. La gente è attirata dalle anime che emettono queste energie, ed anche le loro vibrazioni ne sono elevate. La felicità è contagiosa, ed anche una risata puó innalzare le vibrazioni.

 

L’evoluzione sta portando sempre più Luce e comprensione nella vostra vita: questo significa spargere Luce ovunque andate e mostrare agli altri l’esempio di come vivere. Non si guadagna nulla nell’imporre le proprie credenze agli altri, pertanto, non occupatevi delle anime che preferiscono continuare ad agire secondo i dettami altrui, perché hanno scelto di fare le loro esperienze in tal modo. Nessuna esperienza è priva di valore, persino quando considerata un fallimento. Imparare i segreti dell’amore significa migliorare la vostra forma mentis in previsione dell’Ascensione, e scoprirete che Amore e Luce abbondano belle dimensioni superiori.

 

Noi della Federazione Galattica continuiamo a mostrarci nei vostri cieli, al punto da rendere impossibile negare la nostra presenza. E’ ormai largamente accettata la nostra origine extraterrestre ed è anche ormai accettato che, per quanto vicini possiamo venire, non rappresentiamo una minaccia alla vostra sicurezza. Si tratta, dunque, di sapere quanto puó prolungarsi l’insabbiamento concernente la nostra presenza. Ammettere la nostra presenza è una cosa, ma spiegare il perché di un occultamento cosí lungo, è  ben altro. La vera verità non sarà mai detta, ma anche in tal caso pretendere che fosse a rischio la sicurezza nazionale è chiaramente inverosimile, perché mai abbiamo compiuto alcun atto di aggressione nei vostri confronti. La dissimulazione della verità è fu imposta dalle sfere più alte, dai membri degli Illuminati, che costituivano il governo occulto. Di conseguenza, potete vedere che la porta della verità puó essere aperta,  anche se persistono i tentativi per nascondere il vero scopo dell’insabbiamento.

 

La verità verrà comunque fuori a tempo debito, affinché possiate valutare e comprendere quanto avvenuto nel secolo scorso, e per molti sarà assolutamente scioccante ed incredibile. Non occorre perdere molto tempo in queste faccende, perché è meglio concentrarvi sull’immediato futuro. Le Leggi Universali sono immutabili e siate certi che tutte le anime che hanno sbagliato in giudizio o azioni, sicuramente dovranno affrontarne le conseguenze. Le vostre sono leggi umane e troppo drastiche dal punto di vista della comprensione spirituale. Anche se manca poco alla fine della dualità, la vostra legislazione sarà emendata per riparare alle ingiustizie occorse. Dovete iniziare a vivere la verità come chi ha scoperto la Luce, tanto interiore quanto esteriore. Diventate l’Essere che immaginate sarete, preparandovi per l’Ascensione e mantenendo le relazioni con gli altri a questo livello superiore. Cosí facendo, troverete una grande pace interiore e sormonterete gli aspetti più difficili dei cambiamenti.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e desidero dirvi che siamo già molto presenti sulla Terra. È solo che le nostre basi sono nascoste alla vostra vista, e che un buon numero di esse sono fuori della vostra portata, negli abissi marini. Altre si trovano nel profondo di montagne come il Monte Shasta, e da esse seguiamo le vostre attività. Se necessario, possiamo avvolgerci - tanto noi quanto i nostri velivoli – in un manto d’invisibilità e nessun nascondiglio puó sfuggirci, tanto da essere regolarmente presenti nelle riunioni segrete degli Illuminati. Di conseguenza, Carissimi, siamo al corrente di tutto quello che progettano e prendiamo le misure necessarie, conformemente al grado d’intervento concessoci. Noi vi serviamo per amore nei vostri confronti e verso il grande Creatore Supremo.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.