SaLuSa  8 novembre 2010

 

Le cose si stanno movendo molto rapidamente, anche se a voi non sembra perché non avete il vantaggio della prospettiva generale. Noi siamo in grado di monitorare alcuni individui che progettano azioni segrete contro di voi, nonché gli alleati che hanno bisogno della nostra protezione. Questo è quanto ci è consentito fare senza essere accusati d’interferire negli affari vostri; dopo tutto, abbiamo un ruolo di primo piano nel vostro immediato futuro. Ogni tanto dobbiamo far fronte a qualche problema minore, ma niente puó fermare il Piano per la vostra Ascensione. Tutte le anime, infatti, lasceranno la vecchia Terra per andare ad occupare i luoghi previsti nel loro progetto di vita. Ascenderanno con Madre Terra le anime che hanno espressamente programmato di farlo e che a questo si sono preparate. Si tratta di un’occasione speciale, che vi consentirà di progredire molto rapidamente con un immenso aiuto esterno. Adesso, quest’opportunità sarà resa nota al maggior numero di anime possibile.

 

Alla fine del presente ciclo, sarà ben chiaro a ciascuno di voi cosa sta accadendo. Al momento, c’è una certa confusione, perché circolano molte versioni diverse sulla fine dei tempi. In un certo senso, non fa molta differenza come voi immaginate che avverrà, perché alla fine troverete il percorso che vi porterà al compimento del vostro destino. È comunque preferibile prefiggersi un obbiettivo verso cui lavorare. Non lasciatevi fuorviare dalle ansie di chi immagina un risultato diverso dal vostro; nel subconscio sapete già  dove siete diretti, perché si tratta di una conoscenza interiore già esistente. Come state scoprendo, la fine dei tempi era già nota migliaia d’anni fa, perché facente parte del Piano concernente la vostra civiltà. Finora, i cicli più recenti sono terminati con una distruzione dovuta all’azione dell’Uomo, ma fu decretato che il ciclo presente si concluderà con successo. Per tal motivo, siamo stati con voi più apertamente durante l’ultimo secolo e perché la nostra presenza in tempi recentissimi, è stata più accentuata. È più che naturale che ci uniamo a voi nel periodo finale di completamento.

 

Non abbiamo voluto imporci a voi, preferendo piuttosto un contatto graduale con molta gente e creare dei canali di comunicazione. Il nostro compito è di assicurare che voi e Madre Terra siate del tutto pronti ad ascendere, ed aiutarvi quando farete un grande balzo nel futuro. Essendo noi stessi Esseri Ascesi, il contatto con voi comprende anche molti aspetti spirituali. C’è molto da chiarire per svegliarvi completamente alla verità della vostra sovranità e all’esistenza in quanto anime di Luce. Tutto ció sta accadendo ora con l’influsso di Luce e la conseguente crescita dei vostri livelli di coscienza. Possiamo assicurarvi che ora vi state risvegliando molto rapidamente, diventando pronti a mettere in questione quanto vi fu presentato come verità. Troppo a lungo, in perfetta buona fede, avete consentito ad essere guidati in quasi tutti gli aspetti della vita corrente. La vostra realtà avrebbe dovuto essere molto migliore di quella che conoscete, ma c’è stato un disegno intenzionale da parte degli Oscuri, per tenervi nell’ignoranza del vostro vero valore e dei vostri diritti.

 

Carissimi, siete già sul sentiero che conduce all’Ascensione e non è più possibile ritornare ai vecchi modelli. Chi è ancora incerto su quanto riserva il futuro, non deve preoccuparsi, perché seguirete il sentiero da voi stessi scelto per completare questa esistenza nel modo previsto. Pochi riescono a comprendere la potenza di quanto sta accadendo, ma tutto diventerà più chiaro in un futuro molto prossimo. Si tratta di tempi molto speciali, e tutti i presenti sono privilegiati del farne parte. Accantonate i problemi immediati e le difficoltà, perché presto capirete che le presenti condizioni cambieranno rapidamente in meglio. Noi pensiamo che le speranze nel vostro futuro dovrebbero mettervi in grado di superare qualsiasi elemento di paura, sapendo che poco o niente puó farvi del male, una volta circondati dalla Luce. Siete Esseri potenti e state cominciando a realizzare che potete opporvi agli Oscuri, senza timore di essere vittime delle loro tattiche da baraccone. Ora il popolo sta iniziando a prendere il controllo, che non appartiene più a chi finora ha creduto di detenere il potere.

 

Il Sole sta cambiando, la Terra sta cambiando e questo mostra quanto estese siano le trasformazioni nell’intero sistema solare. Non ci aspettiamo che comprendiate pienamente l’immensa portata di tali cambiamenti e neppure il loro effetto totale all’interno del vostro Universo. Cercate d’immaginare, sia pure per un istante, il potere degli Esseri di Luce, in grado di svolgere un simile compito. Allo stadio attuale, non pensiamo possiate riuscirci, perché già fin troppo occupati con la vostra Ascensione. Nondimeno, ci fu un tempo in cui anche voi foste presenti nelle dimensioni superiori e capivate come opera la Gerarchia. Alcuni di voi furono membri di Consigli o di gruppi costituiti da Esseri altamente evoluti che, per servire l’Umanità, scesero nelle basse vibrazioni. Pertanto, non svilitevi pensando di non aver nessun talento, perché dovete ancora imparare la verità circa voi stessi.

 

Guardatevi tra voi con gli occhi dell’anima, cercando di vedere l’Essere glorioso che sta innanzi a voi, ricordando che la posizione sociale terrestre significa ben poco a riguardo. Persino i tossicodipendenti e i criminali sono anime che stanno facendo delle esperienze in modo tale da essere nuovamente innalzati. Senza dubbio questo vi sembrerà strano, ma ricordatevi che stiamo parlando di lezioni da apprendere quale parte del ritorno verso la Luce. Tali anime hanno bisogno del vostro amore quanto qualunque altra se non di più, perché hanno ammesso le loro debolezze ed accettato la prova di superarle. Nelle vostre esistenze terrestri, ognuno di voi ha avuto dei periodi del genere: è il caso, dunque, di trattare gli altri come voi avreste desiderato esser trattati. In altre parole, evitate di giudicare e condannare gli altri, perché non vi è dato di conoscere i progetti di vita di quelle anime.

 

Immaginate la vita come un grande spettacolo in cui tutti recitano i ruoli di loro scelta. Quando scende il sipario, ognuno ritrova la condizione normale e si avvia verso la Luce. L’amore per il prossimo è stato offuscato da differenze intese come un modo di allontanarvi gli uni dagli altri. In verità, nessuno è migliore di un altro, anche se apparentemente sembra il contrario. Avvicinandovi alla fine dei tempi, comprenderete quanto questo sia vero, perché il vostro livello di coscienza e comprensione sarà notevolmente accresciuto.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e so che voi tutti arriverete a destinazione, e noi della Federazione Galattica siamo onorati di accompagnarvi.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.