SaLuSa  4 ottobre 2010

 

Si sta verificando un improvviso innalzamento dei vostri livelli di coscienza, risultante da una mentalità più aperta. Questo è in parte dovuto alle mutevoli condizioni, che hanno indotto la gente a cercare le risposte su dove il mondo sta andando. Non si tratta di un senso d’imminente catastrofe, anche se alcuni gruppi la ritengono inevitabile, bensì della sensazione di dover rispondere a vibrazioni superiori, accompagnata dalla consapevolezza istintiva che esiste uno disegno divino in tutto quel che sta accadendo. È un meraviglioso progresso che sta portando alla Terra maggior stabilità e che prepara la scena per il nostro arrivo; infatti, molto presto ci sarà il tanto sospirato Annunzio, che riconoscerà la nostra presenza. Una volta ció avvenuto, tutto procederà rapidamente e scoprirete che vi accingete a vivere dei tempi davvero emozionanti!

 

Di fatto, la nostra presenza è tutt’altro che insolita, perché da migliaia di anni percorriamo la Terra. In passato, alla fine dei cicli abbiamo svolto un ruolo notevole e partecipato a quest’importante evento, tanto in Lemuria quanto in Atlantide. In momenti diversi, abbiamo anche trasportato dei gruppi di persone lontano dalla Terra. Come potete dunque capire, non siamo affatto degli estranei per voi. Possiamo a ragione affermare di conoscervi meglio di quanto voi stessi vi conoscete, e questo perché voi sapete ben poco del vostro passato. Molti di voi provengono dall’ultima grande civiltà atlantidea, che raggiunse i livelli spirituali più elevati. In seguito fu inquinata dalle basse vibrazioni, che ne causarono la scomparsa. Nel subcosciente, sapete che tutto ció corrisponde al vero e per alcuni questo si traduce nella paura che quanto avvenuto in passato, possa ripetersi. Adesso, invece, la “fine dei tempi” va intesa in senso letterale, perché significa esattamente che la dualità ha finito il suo corso. Gli Oscuri non riescono ancora ad accettare questa situazione e tutti i loro tentativi per mantenere la situazione inalterata, stanno miseramente fallendo. Il loro tempo sta scadendo e saremo felici di rimuoverli, affinché non intralcino più il vostro cammino.

 

Purtroppo, per vari motivi di conquista del potere, la vostra storia è stata falsata e, in merito, faremo le necessarie rettifiche. Avete il diritto di conoscere la vostra vera storia, nonostante le spiacevoli memorie che questo susciterà. Siete stati di continuo ingannati allo scopo di dividere i popoli e aizzarli l’uno contro l’altro, affinché ne derivasse il caos e la pace diventasse un bene solo passeggero. Tuttavia, vivere pacificamente tutti insieme è un vostro diritto e, come avete imparato di recente, la gente degli altri paesi, a riguardo la pensa proprio come voi. La maggior parte delle grandi città è già formata da popolazioni di origini diverse e pertanto sarà relativamente facile riconciliarle, una volta eliminate le minacce di guerre e terrorismo. Nuove energie riempiono la Terra, provenienti da fuori del sistema solare, e provocano i cambiamenti personali che state ora sperimentando, e che diventano ogni giorno più potenti. Chi di voi è particolarmente sensibile saprà cosa intendiamo dire e con il passar del tempo, molti svilupperanno un senso più acuto di consapevolezza; se cosí non fosse, si potrebbe dubitare dell’aumento dei livelli vibratori.

 

Dimostrazioni e disordini diventano sempre più frequenti, perché la gente rifiuta di ritornare al passato. Si sta, infatti, svegliando alla possibilità di voltare pagina e non accetta alcuna forma di compromesso. Prima che tutto sfugga di mano, si produrranno alcuni eventi che calmeranno le acque. Il futuro è garantito e gradualmente il vostro ruolo nel gestire la vostra vita, diventerà sempre maggiore. Chiediamo a voi tutti di partecipare al movimento per la pace e di ignorare gli incitamenti alla violenza per quanto forti siano. Vivete sempre secondo gli ideali più elevati e non potrete sbagliarvi e, cosí facendo, indicherete anche ad altri la via da seguire.

 

Nel frattempo, la Federazione Galattica tiene sotto stretto controllo le basi militari, in modo che nessuno interferisca con lo svolgimento dei cambiamenti. Si desidera inoltre che tutte le forze armate siano convertite a scopi pacifici. Nel futuro non c’è alcun posto per le guerre e, di conseguenza, alcun bisogno di spiegamenti difensivi. Tenete a mente tutto ció quando vi trovate in pieno caos, perché vi aiuterà a superare i periodi difficili. Pensate in termini di pace, amore e bellezza, soprattutto quando sulla Terra le cose diventano sgradevoli e deturpate dall’Uomo. Dovete tornare a rispettare Madre Terra e c’è molto da fare per riparare i danni a Lei inferti. In merito, il nostro ruolo sarà capitale, perché la nostra tecnologia risolverà in breve gran parte dei problemi: sarà un recupero velocissimo, che non mancherà di stupirvi e rendervi felici.

 

Noi controlliamo la Terra, non nel senso di dominarla, ma perché nulla ci sfugge di quanto accade. Di continuo, manteniamo l’equilibrio, ma dobbiamo autorizzare anche una certa dose di libero arbitrio che, tuttavia, non tocca né la nostra posizione né il vostro futuro, ma che semplicemente permetterà alle cose di svolgersi come dovrebbero. Il vostro libero arbitrio individuale vi permette di scegliere se avviarvi verso l’Ascensione oppure no, ma ricordatevi che la maggior partesi voi ha preso tale decisione prima di venire sulla Terra. Gli avvenimenti possono essere previsti in futuro ed è pertanto facile porre ciascuno di voi laddove possa trarre il maggior beneficio. La vita sembra complicata, ma in realtà è abbastanza semplice perché finirete sempre per trovarvi nel posto giusto. Egualmente dicasi per le persone che entrano nella vostra vita, perché anche tali incontri sono predisposti e concordati.

 

Anche noi abbiamo i nostri progetti di vita, ma ne siamo costantemente consapevoli allo stato cosciente. Non dimenticate che viviamo centinaia di anni e, di conseguenza, in questo lasso di tempo possiamo conseguire molto. Inoltre, avendo raggiunto un alto grado di comprensione, ci è consentita più ampia libertà di scelta sul da farsi. Nel vostro caso, spesso le decisioni sono prese dai vostri consiglieri: tutto dipende dal grado di spiritualità da voi raggiunto. Dopo tutto, lo scopo di vivere numerose esistenze è di perseguire un piano generale inteso a promuovere l’evoluzione spirituale. È il solo modo di progredire e lasciare per sempre il ciclo delle ri-nascite.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice che dopo tutto questo tempo, finalmente potremo invitare tanti di voi ad unirsi a noi. Questo sarà parte della vostra Ascensione e sarete pronti a lavorare fianco a fianco con noi. In ogni caso, veniamo a ritrovare i nostri, che hanno perso il contatto con noi e la nostra presenza susciterà in loro il ricordo delle esistenze precedenti quando eravamo Uno nell’Amore e nella Luce.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.