SaLuSa  30 ottobre 2009

 

Non c’è forse una sensazione molto precisa tra un numero sempre maggiore di gente che il tempo stia accelerando, mentre siete ormai vicini alla fine dell’anno? Se mai avete bisogno di conferma dei cambiamenti in atto, difficilmente potreste averne una migliore. Le vibrazioni continuano a crescere e vi stanno sollevando ad una dimensione superiore. Esse raggiungeranno presto il punto in cui le cose appartenenti alle vibrazioni inferiori non saranno più in grado di sopportarle e, per le anime in tale condizione, tutto quanto rileva delle  vibrazioni più elevate, scomparirà dalla loro vista. Questo è il risultato naturale di un cambiamento di tale portata e garantisce che soltanto le anime più evolute possano passare alla quarta dimensione. Tutto ciò continua anche quando vi addentrate sempre più nella successiva dimensione. E’ una magnifica esperienza ritrovarvi con anime affini, in una grande convergenza di finalità e comprensione.

 

Sapendo che quel che accadrà trasformerà la vostra società, accettate il futuro senza sforzo e supererete facilmente gli ultimi mesi di avvenimenti caotici. Esteriormente, cominciate ad intravedere alcuni segni emergenti, che indicano come i nuovi piani per voi e la Terra sono già in atto. Insieme, rappresentiamo un’immensa forza per il bene, e noi non abbiamo seguito per millenni i vostri progressi per poi fallire al punto cruciale del cambiamento. In verità, non possiamo non riuscire e qualsiasi cosa occorra per calibrare i mutamenti sulla Terra, sarà immediatamente attuata. Come voi, attendiamo gli sviluppi che ci segnaleranno il momento di avviare le prime mosse, che metteranno in moto una sequela d’eventi. Siate certi che ci prenderemo cura di voi perché siete anime preziose e amatissime, e desideriamo di cuore che ammettiate la vostra condizione elevata di potenziali divinità. Siete molto speciali e avete davanti un futuro meraviglioso, allorché prenderete in posto che vi spetta nel Cosmo.

 

La vostra presenza su Terra in questo momento è importante per chi si dibatte nelle tenebre: la vostra Luce può indurli ad una visione più chiara, come pure, può offrire loro speranza e sollievo in tanta confusione. Prendersi cura degli altri è segno di maturità spirituale e della consapevole4zza interiore che siete Tutti Uno. Fate agli altri ciò che fareste a voi stessi, e l’Umanità si trasformerebbe in un attimo in una che riconosce Dio nel prossimo. Senza questa consapevolezza, tendete a giudicare gli altri dall’apparenza esteriore, il che può essere del tutto fuorviante. Non dimenticate che ciascuno di voi è equipaggiato per svolgere un determinato ruolo nella vita e, pertanto, ricchezza e posizione sociale non rendono una persona migliore di un’altra. Ognuno di voi ha le proprie sfide da sormontare e, non potendo evitare di mescolarvi ad ogni genere di persone, spesso non avete idea del grado d’evoluzione raggiunto dalla loro anima. La fiducia è quindi una questione d’intuizione ed anche la vostra protezione personale.

 

Ciascuno di voi si trova sulla Terra in quest’epoca per sua libera scelta, e siete dei privilegiati per esser presenti in questo momento epocale. Avete scelto quale direzione desiderate prendere, e la Luce e le tenebre svolgono ora la loro ultima funzione nel gestire i giorni finali del ciclo della dualità. Il risultato è sempre stato noto perché la Luce è suprema, ma spetta a voi decidere in che modo vincerà. Se, per esempio, voi foste contrari all’arrivo della Federazione Galattica – conformemente alla Legge Universale – noi non potremmo imporvi la nostra presenza, e i vostri giorni conclusivi sarebbero alquanto diversi da come li prevedete. Per fortuna, avete chiaramente espresso di desiderare la nostra presenza, e a tal scopo abbiamo lavorato molti, molti anni. Ci siamo gradualmente fatti strada nella vostra coscienza, in modo tale che ci avete accettato come amici e compagni di viaggio nelle vie dell’Universo. Mai sareste rimasti legati alla Terra, nelle basse dimensioni, a tempo indeterminato: ora, state già tagliando questi legami, liberandovi di quanto non vi serve più. Questa depurazione tocca tutti e tutto e potete considerarla come la grande selezione delle anime e di tutte le forme di vita.

 

Quando pensate al modo ordinato e perfetto in cui l’Universo è gestito, non potete fare a meno di ammirare la magnificenza ed il potere dell’Intelligenza dietro di esso, che opera su scala incredibilmente vasta con galassie e sistemi solari, che si muovono tutti in assoluta e perfetta coesione. Persino noi siamo sempre in totale venerazione davanti a tale potere creativo! Naturalmente, noi comprendiamo il quadro generale, cosa che voi siete ancora lungi dal fare. Con questo non vogliamo sembrare presuntuosi, ma semplicemente affermare un livello di coscienza, allorché il vostro non vi consente ancora una comprensione tanto profonda. La saggezza si acquista evolvendo e avrebbe poco valore se ottenuta troppo rapidamente. Uno dei nostri primi compiti sarà di chiarirvi le vostre origini spirituali, togliendo di mezzo il dogma che offusca la vostra capacità di veder chiaro. Una volta che tutti conosceranno la verità, certamente sarà più facile per la gente aggregarsi e rispettare le diverse culture. Potrete imparare gli uni dagli altri perché ogni esperienza comporta lezioni proprie.

 

Notiamo che, per via dei cambiamenti imminenti, siete diventati più audaci e fiduciosi nell’esprimere la vostra verità e ci congratuliamo con quelli di voi che sentono che è giunto il momento giusto per farlo. Purché sempre espressa gentilmente e senza volerla imporre, aprirà a nuovi concetti ed illuminerà le menti. Per alcuni sarà veramente difficile cambiare una concezione rigida, diventata ragione di vita, ma la verità deve essere rivelata completamente prima dell’avvento dell’Ascensione. Voi siete la parte più importante del Piano della vostra elevazione. Se del caso, Madre Terra può prendere cura di se stessa, ma la transizione e la depurazione sarebbero molto più agevoli se tutti vi partecipano. Se Madre Terra iniziasse adesso, voi non potreste restare sulla sua superficie, perché i cambiamenti sarebbero di tale portata da minacciare la vostra esistenza. Questo, tuttavia, non rientra nei piani, perché noi tutti collaboriamo per rendere il passaggio quanto più semplice possibile.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e invio a voi tutti auguri e benedizioni per il vostro benessere. Qualunque cosa accada, siete al sicuro e le nostre astronavi sono pronte ad aiutarvi, qualora foste in pericolo. Questo non significa in qualsiasi caso, perché alcune trasformazioni relativamente minori, vedranno anime lasciare la Terra, conformemente al loro progetto di vita. Dovete abituarvi all’idea che la morte in se stessa non ha nulla di temibile e che, una volta raggiunti i livelli superiori, qualsiasi traccia di trauma scomparirà rapidamente. Le vibrazioni sono per se stesse guaritrici e, inoltre, ciascun’anima sarà accudita da chi sa come aiutarla a rimettersi in fretta. Noi siamo amore: questo è il nostro modo di vivere e, facendo altrettanto, servirete d’esempio ad altri.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)