SaLuSa  28 Ottobre 2009

 

Le vibrazioni si stanno elevando tanto rapidamente che molti di voi cominciano a notare cambiamenti nella gente che vi circonda. I livelli di coscienza sono tali da permettere una chiara percezione di ciò che sta avvenendo, come pure di comprendere che siete voi – la gente – che detiene le risposte ai problemi da affrontare. Collettivamente, siete capaci assolutamente di tutto quel che siete determinati a fare, e sarà proprio questo cosciente agire insieme, che garantirà la vostra vittoria. Il vostro potenziale è illimitato e quando proiettate una visione del futuro profondamente sentita, essa inizia a prendere forma. Non potete mancare di notare quanta gente ora si fa avanti, richiedendo a gran voce i cambiamenti. Lo fanno senza timore, impugnando saldamente il vessillo della libertà e consci di svolgere una missione divina. Essi, tuttavia, hanno bisogno di sostegno e di ogni anima solidale, che invii loro la Luce per rafforzarne l’azione. Col crescere di tali azioni, altre – a loro volta – da esse traggono forza, ed una potente forma-pensiero a favore dei cambiamenti, assume energia propria.

 

Siate certi che, anche se pensate di poter contribuire poco ad attirare la Luce sulla Terra, il risultato sarà sempre quello di espanderla. La Luce perviene a voi da ogni parte, ma nessuna è più potente di quella del Sole Centrale del vostro Universo. Questa struttura è troppo complessa perché voi possiate assimilarla ora, e le parole sono inadeguate a rappresentarla. Sappiate soltanto che quel Sole è abitato da Esseri di Luce assolutamente fantastici, la cui magnificenza supera qualsiasi descrizione. La loro coscienza riempie l’Universo e fornisce l’energia che consente a tutto di esistere. L’Universo è perfettamente organizzato, risponde alle leggi del Creatore ed ogni forma di vita deve ad esse conformarsi, altrimenti regnerebbe il caos ed ogni evoluzione sarebbe impossibile.

 

Anche della vastità dell’Universo, voi avete un’idea tanto limitata da renderne difficile una descrizione adeguata. Esso contiene milioni di Soli, ognuno accompagnato da un sistema di pianeti simile al vostro. In confronto, la Federazione Galattica è relativamente esigua rispetto al totale, anche se dispone di milioni di astronavi ed equipaggi. Essa opera in tutto il Cosmo e, per quanto riguarda la Terra, i compiti che l’attendono sono svolti da civiltà che rappresentano l’Uomo. Per questo motivo, in occasione di contatti, invariabilmente vedete Esseri dall’aspetto umano. Questo non significa che della Federazione non facciano parte altre specie, come di fatto accade, ma si tratta comunque di tipi dall’apparenza Umanoide.

 

Spesso vedete Esseri Spaziali raffigurati secondo i numerosi contatti avvenuti negli anni. Tali ritratti, tuttavia, in nessun modo possono darvi l’idea delle bellissime effusioni che emanano, tanto potenti da sommergervi non appena vi avvicinate. È la loro alta e vibrante energia che ricevete, come un’esperienza d’amore meravigliosamente esaltante: una pace senza eguali, che vi avvolge nel suo amore. La vostra esperienza terrestre dell’energia dell’amore non è in alcun modo paragonabile, ma suscita nella vostra mente l’immagine di quel che è uno stato d’estasi assoluta.

 

La Terra è il cortile di ricreazione della scuola e, come tutti i bambini, vi piace giocare. Nondimeno, non si tratta soltanto di divertimento infantile, ma d’imparare lezioni molto serie sulla responsabilità. Tutte le anime sono proiettate in un’esperienza fisica ricca di significato, che offre possibilità di evolvere spiritualmente. Voi create le vostre società e le norme che le governano, e l’Uomo si sforza di rispettarle. Dette norme non sempre esprimono la saggezza spirituale, e spesso sono emanate dai servi delle tenebre nell’intento di dominarvi. Ci sono situazioni in cui dovete esercitare il vostro diritto di libera scelta e rivendicare la vostra autodeterminazione. Il governo dovrebbe essere esercitato dal popolo e per il popolo e non per arricchire chi vi rappresenta, come chiaramente statuito dalla vostra Costituzione, e se i vostri rappresentanti non rispettano tale principio, vengono meno al loro giuramento. Tra non molto, i politici che vi hanno ingannato saranno rimossi dai loro incarichi e sostituiti da persone che desiderano promuovere il bene comune.

 

Molti cambiamenti positivi si profilano all’orizzonte e trasformeranno rapidamente la vostra qualità di vita. I nostri alleati si stanno già preparando ad assumere le loro responsabilità e, in verità, già da molti anni lavorano per perseguire i loro obiettivi. Le basi dei cambiamenti sono già state formulate, anche con la collaborazione di alcuni leader d’altre nazioni. Il Presidente Obama guiderà il progetto che vi libererà dagli emissari delle tenebre e, non appena avrà pienamente confermato la sua autorità, comprenderete la sua vera natura. Come era prevedibile è criticato, ma le sue mani restano legate fin quando non riuscirà a raccogliere il consenso di cui ha bisogno per andare decisamente avanti. La nostra presenza farà in modo che ciò accada, e questo è uno dei motivi per cui le tenebre tentato d’impedire la rivelazione della nostra esistenza. Questo è del tutto impossibile, perché è stato deciso che è giunto ora il momento d’incontrarci, ma prima occorre una comunicazione che riconosca ufficialmente la nostra presenza. Vi sentirete più a vostro agio nei nostri confronti una volta che vi sarà spiegata la natura della nostra missione ed i nostri piani per elevarvi a livelli superiori d’esistenza.

 

Non smettiamo d’incitarvi a non aver paura e continueremo a farlo, perché altrimenti fareste il gioco di chi vuole mantenervi nelle tenebre.  Naturalmente, dovete tenervi al corrente di ciò che accade, ma senza lasciarvi coinvolgere emotivamente. Con ogni mezzo, informate anche gli altri, perché molta gente è all’oscuro della battaglia ora in atto tra la Luce e le tenebre. Non è una novità, perché la dualità permette all’una o alle altre di catturare la vostra mente o l’anima. Il potere oscilla da una parte all’altra ma, indipendentemente dal tempo  occorrente, la Luce emerge sempre vincitrice.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, uno dei tanti rappresentanti della Federazione Galattica incaricato di mantenere regolari contatti con voi. Gli Umani hanno l’abitudine di dire che bisogna restare a testa alta, e questo è esattamente l’atteggiamento da tenere, perché il vostro successo contro le tenebre, già manifesto nei piani superiori, presto lo sarà anche sulla Terra. Poche settimane o pochi mesi non cambiano nulla nello schema generale: continuate a sorridere e questo solo fatto infonderà negli altri gioia e felicità. Noi non cessiamo neanche per un attimo di proiettarvi la nostra gioia e l’amore che proviamo per voi e, se vi sedete tranquilli pensando a noi, li riceverete.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)