SaLuSa  23 dicembre

 

Carissimi, noi vi vediamo tanto nella dimensione fisica, quanto in quella energetica, e ognuna cambia molto rapidamente quanto più si ravvicinano, creando un equilibrio che porterà pace e armonia sulla Terra. Ora state toccando la massa critica, che porta in se il cambiamento finale e in seguito all’Ascensione. Avete fatto tanti progressi che nulla può arrestare questo processo, destinato al successo. Vediamo che in numero sempre maggiore state uscendo dall’incertezza, per asserire con convinzione che la fine dei tempi significa la vostra elevazione. Non ha alcuna importanza se non comprendere i motivi dei cambiamenti, quel che conta è la percezione che avvengono per il bene di tutti. Di certo, molti di voi osservano ovunque cose alquanto deprecabili o contrarie al vostro interesse, ma gli inviti a porre fine ai conflitti e i leader che lavorano per la pace mondiale si stanno moltiplicando e si tratta di un’energia di mutamento che non può essere ignorata. Questo è un esempio della forza del popolo, ad un livello tale da creare una nuova realtà.

 

Guardando l’anno appena trascorso ed il lungo percorso da voi compiuto in così breve tempo, costatiamo quanto avete risposto alla Luce. Anche se molti di voi pensano che la vita sulla Terra è diventata molto più difficile, avete tratto forza dal sapere che il dominio delle tenebre sta per terminare. Avete anche intuitivamente compreso che i cambiamenti non porteranno calamità, ma che fanno parte della pulizia necessaria affinché la nuova Terra possa manifestarsi. Mantenere salda questa convinzione vi aiuterà ad attraversare il prossimo periodo, fin quando alcuni eventi di rilevanza mondiale mostreranno il mutamento di rotta. Non appena sarà chiaro, molti di voi entreranno in azione con entusiasmo, perché questo è il momento che stavate aspettando. Sappiamo che tanti di voi sono pronti a partecipare al compito di ripristinare la Terra alla sua bellezza originaria. Il fattore tempo sarà importante e il vostro aiuto sarà accettato in base alle vostre capacità. Naturalmente, ci rendiamo conto già di quanto preziosi siete per noi e, con gioia, faremo ricorso a voi.

 

Siamo felici di vedere quanta Luce è attirata alla Terra e questo per merito vostro che, di continuo, avete dedicato il vostro tempo  partecipando ai tanti modi per riuscirvi. Persino ora, molte anime si stanno svegliando agli obiettivi per cui vennero sulla Terra. Questo fa parte, naturalmente, del Piano per l’elevazione dell’Umanità, deciso dalla Gerarchia Spirituale. Tali anime furono scelte per incarnarsi in questo periodo speciale della dualità, per la loro provata capacità di Lavoratori della Luce. Alcune non riescono a realizzare il loro progetto di vita, ma ogni tentativo è fatto per stimolare le loro intenzioni. Avete l’impressione di dover fare qualcosa, senza poter definire di cosa si tratta: in tal caso, limitatevi ad attendere che i segni si manifestino nella vostra vita. Siate preparati e all’erta e di certo non mancherete di scoprire il vostro ruolo nella vita. Il vostro lavoro non deve necessariamente svolgersi ad alto livello spirituale, perché esiste un’infinita varietà di richieste, che possono essere soddisfatte con semplice buona volontà. Servire il prossimo è sempre alla base di qualsiasi azione che nasce dal desiderio di offrire se stessi.

 

La buona volontà che pervade le festività natalizie ha effetto duraturo e l’amore offerto liberamente ad altri, accresce le vibrazioni della Terra. Ci farebbe piacere vederla prolungarsi nel Nuovo Anno e siamo sicuri che aumenterà, non appena la prossima liberazione dalle forze oscure, ravviverà le vostre speranze. L’anno che sta per iniziare supererà qualunque altra esperienza e porterà l’effusione di grande gioia e felicità. Il sollievo di essere finalmente in grado di spezzare ogni legame con i vecchi metodi di controllo e predominio, farà sorgere un’ondata di euforia che avvolgerà la Terra. Anche noi festeggeremo con voi e vi accorgerete quanto la Federazione Galattica sia unita a voi. Saremo allora in grado di completare insieme il viaggio attraverso la dualità, fino all’Ascensione.

 

Non siete ancora in grado di valutare tutta la portata dei vostri successi, perché il vostro viaggio iniziò prima del computo del tempo così come lo concepite. In un certo senso, è inutile per voi ricordare le tante esistenze vissute perché ciascuna ha perfezionato la precedente. Oggi siete colui che ha quasi completato il viaggio ed esprime se stesso come un Essere Intero dalla coscienza ampliata. Qualunque cosa avete imparato, è ancora ben riposta a livello subconscio e ne risulterete accresciuti. Adesso state per fare un balzo ancor più grande nell’evoluzione, che vi avvicinerà maggiormente al livello che occupaste prima di precipitare nella dualità.

 

Vi ricordo, miei Cari, che l’unico scopo dell’abbandonare la Divinità, fu di superare la sfida di essere separati dalla vostra Sorgente. Talvolta, avete perso il contatto con Essa e vi siete dibattuti alla ricerca dello scopo della vita. Avete fatto del male per paura o insicurezza, non avendo capito l’unità di Tutto Ciò Che E’. Adesso, per chi ha trovato la verità, il periodo dei dubbi e delle incomprensioni è terminato, ed ha pertanto la capacità comprendere che il suo legame con Dio è eterno e immutabile.

 

Tutte le vostre esperienze più felici saranno superate da quel che sta per avvenire nelle dimensioni superiori, che si manifesteranno appieno nella Luce ad un grado di perfezione raramente visto sulla Terra. Il cambiamento sarà così improvviso, che sarà come fare un passo fuori dall’oscurità e trovarsi in una dimensione di Luce, totalmente nuova. Sarà un finale di gioia che porrà termine alla grande sfida, che vi ha visto risollevarvi nonostante tutti gli ostacoli. Se state attraversando momenti difficili, vi basti ricordare quel che vi aspetta nell’immediato futuro, e considerarlo come la ricompensa per la vostra capacità di resistenza e l’impavida determinazione nell’elevarvi sempre più.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e se vi chiedete se anche noi festeggiamo, la risposta è affermativa. Nondimeno, per noi ogni giorno della nostra vita è una lode alla Divinità ed un inno di ringraziamento per tutto quello che riceviamo dall’inesauribile Sorgente di Tutto Ciò Che E’.

 

Grazie SaLuSa.

 Mike Quinsey

Dato che andrò via per Natale, non ci saranno altri messaggi fino a mercoledì 30 dicembre. Pertanto, da parte mia, dei nostri Amici dello Spazio e delle tante anime care che ci accompagnano nel percorso della vita, i migliori auguri a voi tutti di Felici Feste e che il Nuovo Anno possa soddisfare tutti i vostri sogni. Nell’Amore e nella Luce  Mike Quinsey.

Aggiungo i miei auguri a quelli di Mike: che il nostro cuore trabocchi sempre della Gioia del Padre.  Costanza

 

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)