SaLuSa  21 dicembre 2009

 

Carissimi, ancora una volta un accordo promettente è andato a vuoto per via dell’inopportuna divulgazione della data in cui gli Annunzi sarebbero stati fatti dal Presidente Barack Obama. La nostra delusione è ancor più grande della vostra, perché gli Annunzi erano stati concordati in ogni dettaglio molte settimane fa. Non sarà tanto facile riprogrammarli, ma c’è un senso d’urgenza a ricominciare, senza perdere altro tempo. È molto difficile mantenere i dettagli segreti, non appena la notizia diventa di dominio pubblico. Tuttavia, abbiamo altre tattiche per manifestare la nostra esistenza e, ancora una volta, vi chiediamo di guardare attentamente il cielo. Nei tempi correnti, i segni sono diventati temi di discussione, che risvegliano la coscienza della gente, non solo sulla nostra presenza ma anche sul nostro modo di entrare in contatto con voi. Per molti anni, abbiamo tracciato i disegni nei campi di grano per attirare la vostra attenzione e sicuramente avete notato che, di recente, sono diventati più complessi. I messaggi che trasmettono sono stati interpretati ed il loro simbolismo correttamente compreso. Essi sono, inoltre, carichi d’energia e, quantunque non tutti li comprendono, la connessione avviene nel subcosciente.

 

Noi siamo affascinati dalle tante interpretazioni del raggio di luce azzurra apparso in Norvegia. Certamente, ha fatto molto parlare e la vostra percezione è sufficientemente aperta da farvi pensare che ebbe origine nello spazio e che fu irradiato giù, verso di voi. E’ anche interessante il collegamento con la presenza del Presidente Obama e dimostra che considerate tale fenomeno come un tentativo di contatto con voi. Milioni di persone ammettono la presenza di Esseri della Spazio, e adesso un numero ancor maggiore pensa che abbiano un posto nella vita dell’Umanità. Con un improvviso aumento d’interesse nei nostri riguardi, unito al desiderio di conoscerci, avete creato l’opportunità per manifestare un contatto. Molti sono i fattori coinvolti, di cui non certo il minore è il nostro compito di garantire che il Piano per l’elevazione della vostra coscienza e l’Ascensione avvengano conformemente alla Volontà del Creatore.

 

Come potete capire, ci sono molti motivi per accelerare il contatto ufficiale. Noi desideriamo venire in modo naturale, senza sconvolgere le anime che non credono affatto alla nostra esistenza. Molti hanno elevato una barriera, nonostante le prove a nostro sostegno, e la ragione di fondo è la paura. Siate certi che, qualunque cosa pensate di noi, siamo Esseri di pace, che sicuramente non vogliono impadronirsi della Terra o della sua gente. La nostra è una missione d’amore e desideriamo prepararvi per l’Ascensione, liberandovi dal controllo e dominio delle forze oscure, il cui potere si sta frantumando e qualsiasi tentativo facciano per prolungare il loro regno, è destinato a fallire. Certamente, non desiderano che ci conosciate meglio, né che abbiate fiducia in noi, perché questo significherebbe la fine della loro influenza e della possibilità di mantenere le loro posizioni. Esse hanno accumulato immense ricchezze, che usano per comprare le persone e per sostenere operazioni segrete, intese a rafforzare le proprie posizioni di potere. Il loro obiettivo è il dominio mondiale, ma non sarà loro permesso di andare più lontano delle posizioni finora occupate. Noi seguiamo attentamente ogni loro mossa e sono, senz’altro condannate alla sconfitta.

 

Ancora una volta vi ripetiamo che siete degli Esseri di Luce enormemente potenti e, tuttavia, avete difficoltà ad ammetterlo. Con il potere del pensiero, di continuo create il vostro futuro; quindi, vi basterebbe concentrarvi sul bene comune per accelerare l’elevazione della vostra coscienza. Riguardo alla fine dei tempi, le attese sono di diverso genere ma, ancora una volta, il potere creativo del pensiero vi consentirà di sperimentare ciò che desiderate. Vi chiedete, allora, come possono esserci finali diversi, e noi vi rispondiamo che possono presentarsi simultaneamente a livelli diversi. Dal punto di vista individuale, sembrerà che tutti siano partecipi della stessa esperienza, senza esser consci di altre. Quel che possiamo dirvi è di fare attenzione a quello su cui vi concentrate, assicurandovi di fornire energia solo a quel che desiderate.

 

Il Piano divino per la fine dei tempi si chiama Ascensione, ma sta a voi scegliere se volete approfittarne. Non basta soltanto desiderare di farne parte per riuscirci, perché occorre anche sforzarsi d’elevare le proprie vibrazioni. La Legge dell’Attrazione consente di ascendere soltanto a quelle anime che hanno raggiunto un dato livello. Si tratta di vivere nella Luce e nell’Amore, in modo da tagliare qualsiasi legame con le energie inferiori. Questo vi permette di concentrarvi sul compito di innalzare sempre più le vostre vibrazioni e, così facendo, siete sicuri di riuscire. Immense possibilità di aiuto vi circondano: dovete solo chiedere e vi sarà dato. Se lo desiderate, rivolgetevi al vostro Maestro o Angelo favorito e siate certi che riceveranno il vostro appello. Lasciate che la risposta si manifesti liberamente, senza insistere che avvenga in un determinato senso. Infatti, non siete in grado di sapere esattamente cosa è meglio per voi.

 

State imparando moltissimo sulla vita e mai - da tantissimo tempo - siete stati tanto bene informati. Per oltre un secolo, sono sorti gruppi spirituali, ricchi di conoscenza e insegnamenti, che hanno chiarito le molte idee sbagliate fatte passare per verità dalle religioni istituzionali. Come vi abbiamo spesso ripetuto, sarà la verità a rendervi liberi, ed ogni sforzo sarà fatto per farvela conoscere. Ma nessuno vi obbligherà ad accettarla, né sarà accompagnata da terribili castighi in caso non vogliate seguirla. Il vero discepolo rispetta il vostro libero arbitrio, ed in tal modo siete liberi di prendere quel che potete assimilare e proseguire; ogni anima è unica e, pertanto, quel che giova ad una non è necessariamente il percorso di un’altra. Se non potete afferrarne il significato o comprendere la necessità dell’Ascensione, allora vuol dire che probabilmente siete mal preparati o insufficientemente illuminati per accettarla nella vostra vita. Non abbiate timore di prendere una decisione in senso contrario, perché mai sarete abbandonati o meno stimati. Ognuno evolverà seguendo il proprio ritmo fino al giorno in cui anch’egli farà il grande balzo, avendo completato la lezione della dualità.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, membro della Federazione Galattica. Sono felice di queste opportunità per consigliarvi ed è importante che quanti più di voi possano completare il loro progetto di vita ascendendo, sempre che questo sia il loro obiettivo. Non dimenticate che tutte quelle “coincidenze”, che vi aiutano, furono ben più organizzate di quanto possiate immaginare. Le vostre Guide compiono piccoli miracoli per condurvi là dove dovete trovarvi, per le esperienze da voi scelte. Per esempio, forse credete di aver incontrato il vostro partner per caso, ma credetemi, Carissimi, un passo così importante nella vostra vita, fu predisposto in ogni dettaglio. C’è molto amore nei vostri confronti e l’importanza data al vostro progetto di vita riflette semplicemente la possibilità di svolgere le esperienze da voi stessi scelte.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)