SaLuSa  20 novembre 2009

 

Tutte le iniziative prese contro di voi per tenervi sotto controllo sono destinate a fallire, perché ora un crescendo di voci chiede giustizia e verità. La fiducia in chi avete eletto per provvedere ai bisogni della collettività e far rispettare le leggi, è al minimo storico. Siete diventati più scaltri e non è possibile ingannarvi con subdoli piani, da sempre intesi a rendervi schiavi. Siete pronti a mettere in questione tutti i motivi addotti per privarvi dei vostri diritti e, tuttavia, le autorità evitano di darvi risposte esaurienti. Nondimeno, ci sono anime coraggiose pronte a venire allo scoperto, la cui coscienza le spinge a parlare in nome della giustizia. Siate certi che noi conosciamo bene queste Anime Preziose e seguiamo i loro progressi, proteggendole per quanto consentitoci. Sarete in grado di riconoscere tali anime per la dedizione alla loro causa, ed il vostro sostegno contribuirà a rafforzare la loro volontà di andare fino in fondo. La convinzione generale che la gente non ha ancora perso la libertà di parola, sta contribuendo a diffondere la verità su quanto si fa a nome vostro. La coscienza collettiva sta diventando tale da causare molte preoccupazioni ai servi delle tenebre, che vedono ostacolati i tentativi per accelerare i loro progetti.

 

D’ora in avanti, potrete costatare che la gente, che prima si preoccupava poco di quanto accadeva attorno, diventerà sempre più consapevole degli avvenimenti esterni. Questo è in gran parte dovuto alle nuove e più potenti energie che continuano ad essere irrorate sulla Terra. Esse sono sottili ma molto potenti, dal momento che stanno innalzando l’Umanità ad un ritmo, comunque, non oltremodo opprimente. Continuerà così per condurvi verso l’Ascensione, quando raggiungerà livelli tali da permetterne l’avvento. Alcuni accettano con difficoltà le nuove energie, che s’infiltrano nei loro cuori, cercando risposte che essi non sono ancora preparati a dare. Si spera, tuttavia, che molti si risveglieranno, unendosi a chi è destinato ad ascendere.

 

Per noi non vi è alcun dubbio che sormonterete tutti i limiti e gli ostacoli posti sul vostro cammino. La verità, quando eretta a bandiera, è un’energia possente che non può essere influenzata dalle energie oscure, a meno che non cominciate a nutrire dubbi, permettendo loro d’insinuarsi. Indipendentemente dalle notizie che vi pervengono, restate saldi nella vostra verità, fin quando non avrete buoni motivi per cambiare direzione. Nessun altro conosce esattamente in quale punto del percorso da voi scelto vi trovate e, pertanto, nessuno ha il diritto di giudicarvi. Ogni esperienza è scelta per un motivo strettamente attinente alle vostre lezioni personali e riguarda soltanto chi ne è direttamente coinvolto. Amatevi gli uni con gli altri, a prescindere dall’apparenza esteriore, e così facendo rapidamente contribuirete ad innalzare ancor più le energie della Terra.

 

Chi tra voi ha trovato la propria anima interiore, ha progredito superando l’ego; beninteso, l’ego è parte di voi stessi, mq rappresenta la parte di voi programmata in base alle esperienze esterne. Si arriva all’equilibrio quando ambedue operano sotto la guida del Sé Superiore e diventano Uno. Da quel momento, sicuramente iniziate ad operare ad un livello di Luce, che vi consente di riconoscere la Luce in tutte le altre anime. Non è facile raggiungere l’Amore Incondizionato mentre siete sulla Terra, nondimeno, questo è l’obiettivo. Lo raggiungerete quando comprenderete che siete Uno, e che non esiste alcuna separazione tra voi che non sia creata da voi stessi. La vostra evoluzione è sulla buona strada, verso una meravigliosa elevazione nei livelli superiori di coscienza. Impegnatevi, vivendo secondo gli ideali più alti che potete concepire e mantenendoli in ogni circostanza. In caso di errore, non scoraggiatevi: come avviene per tutte le anime, ci sono sempre alti e bassi. Nessuno si aspetta che diventiate perfetti da un giorno all’altro, ma cercate di vivere l’immagine più alta che avete di voi stessi.

 

Come vi abbiamo spesso ripetuto e continuiamo a farlo, non siete soli nel vostro viaggio e, se il percorso diventa arduo, rivolgetevi alle vostre Guide o a chiunque credete sia con voi. Sareste sorpresi di sapere quanto si fa per voi. Talvolta, attribuite alcune esperienze a fortuna o coincidenze, mentre spesso sono il risultato di un “intervento” di chi vi accompagna. Sintonizzatevi con il vostro Sé Superiore e, nei momenti di quiete, potete registrare le risposte a qualsiasi problema vi assilla. Questi intervalli d’assoluta tranquillità e pace sono essenziali per il vostro benessere e, se possibile, dovete sforzarvi sempre di riservare loro un po’ di tempo. Lo stress della vita moderna è malsano e cesserà nel corso del tempo, quando infine sarete liberati dalla pressione di dover lavorare per vivere. Verrà il giorno in cui il lavoro sarà una piacevole occupazione, di vostra scelta.

 

Le cose che accadranno vi faranno uscire dai vecchi apparati, che vi hanno resi schiavi e deliberatamente soggetti ai potenti che controllano il mondo. Il loro tempo è finito, sebbene tuttora rifiutino di abbandonare l’ambizioso progetto di assoluto dominio sulla popolazione mondiale. State cominciando a comprendere cosa è avvenuto e le vostre domande inquietano e intimoriscono. Come la Storia insegna, tutti i grandi imperi fondati e mantenuti sulla forza, alla fine collassano. I servi delle tenebre non sanno più dove andare, quantunque i loro piani prevedessero di lasciare il pianeta per sfuggire alle conseguenze delle loro azioni. Potete esser certi che non c’è modo di sfuggire alla giustizia, e questo vale per tutti.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e mi sento onorato di essere un portavoce della Federazione Galattica. Siete considerati anime intrepide, pienamente meritevoli del nostro aiuto. Quel che avete intrapreso non è solo per voi stessi, perché rappresenta una grande prova ed esperienza di come attraversare la dualità e ritornare alla Luce. Moltissimi ci sono riusciti ed ora il tempo sta scadendo, mentre il ciclo si avvia alla conclusione. Il periodo di pulizia già iniziato è inquietante e dovete mantenere l’attenzione fissa sulla fine dei tempi. L’Ascensione è assolutamente certa e ne provano la sua manifestazione i livelli sempre più elevati di coscienza e l’accelerazione del tempo. Moltissimi di voi sono ancorati nella Luce e le loro intenzioni positive fanno parte del gran movimento, inteso a portare i cambiamenti fisici sulla Terra. Quel che visualizzate per il futuro ne consente ora la manifestazione, e avete già molte prove dei cambiamenti in corso. Vi amiamo per quel che siete e facciamo piovere su voi tutti le nostre benedizioni.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)