SaLuSa  11 novembre

 

Oggi è una delle tante occasioni, che accadono sempre più regolarmente, in cui energie ancor più potenti raggiungono la Terra. Si tratta dell’elevazione graduale delle vostre vibrazioni, che sta conducendo alla manifestazione dei cambiamenti. Potete anche aderire alla proposta di farne il Giorno della Pace (ndt: in molti Paesi, l’11 novembre si celebra l’armistizio della Prima Guerra Mondiale), celebrandolo e vivendolo con i migliori propositi. Che pace ed armonia regnino nella vostra mente, facendovi ardere gli occhi e il cuore: basta questo per cambiare il mondo in un batter d’occhio, perché la Luce dell’Amore è l’energia più potente di tutte. Fate la vostra parte, sapendo che moltissimi sono con voi, compresi tanti Esseri potenti appartenenti al nostro regno. L’ispirazione del Giorno della Pace viene da loro ed è stata ripresa da Russ Michael. Quest’ultimo è un’anima illuminata, un Lavoratore di Luce, impegnato a diffondere Amore e Luce e noi ci congratuliamo con lui per i servizi resi all’Umanità.

 

Spesso vi parliamo dei vostri progetti di vita individuali che sono programmati con cura per garantirvi il successo, ma dovete comprendere che tali progetti, a loro volta, fanno parte di un Piano più vasto riguardante tutto il vostro Universo, che sicuramente non può fallire e che, dalla nostra ottica, vediamo già compiuto. La vostra parte può, quindi, apparire poco rilevante, però è proprio il vostro contributo che consentirà di avviare la parte finale, rappresentata dalla vostra Ascensione. Ciò è noto in tutto l’Universo, e per questo preciso motivo la Terra suscita grandissimo interesse. Se solo poteste afferrare l’immensa portata di quel che sta accadendo e quanto importante è il vostro apporto non solo per tutta la vostra civiltà, ma anche per molte altre!

 

Noi nutriamo piena fiducia nella vostra abilità nel superare i futili tentativi delle tenebre per impedire l’avvento dei cambiamenti. Sospinto dall’energia, il movimento è già in atto e nessun potere terrestre potrebbe arrestarlo. Vivete con questo pensiero ben saldo in mente e niente potrà distogliervi dai compiti presenti. I vostri sforzi possono apparirvi isolati, ma in realtà costituiscono tutti i piccoli ingranaggi della grande Ruota del cambiamento, che sta guadagnando velocità. Anziché deprimervi perché i cambiamenti tardano tanto a venire, noi apprezziamo la vostra lodevole pazienza, sapendo che i giorni finali del ciclo vi porteranno la ben meritata ricompensa.

 

Quando si veleggia nella Luce, la vita sembra scorrere in beatitudine e, indipendentemente da ciò che vi circonda, vi sentite al sicuro e Uno con il tutto. È soprattutto uno stato mentale, acquisito con la comprensione della realtà in cui vivete. Una volta accettato che questa realtà l’avete creata voi, capirete anche di poterla cambiare, ricreandola. Questo è quel che state facendo ora e i segnali di riuscita sono già apparenti. Il meglio deve ancora venire ed il 2010 potrà essere soltanto un anno di grandi rivelazioni ed il compimento di molte profezie.

 

Come molte volte vi abbiamo ripetuto, siete voi, la gente, a decidere del vostro futuro, mentre le tenebre e la Luce si battono per le vostre anime. Anche se vi vediamo già vincitori, dovete dedicare, tuttavia, la massima attenzione alla creazione del vostro percorso personale verso l’Ascensione. Non date retta a chi vuole distrarvi creando il caos sulla Terra, ignorate la loro paura tradotta in parole e azioni, privandole in tal modo della vostra energia. Una volta affermata la vostra fiducia nel potere della Luce d’innalzarvi, niente potrà ostacolare il vostro progresso. Avete tutto ciò che vi occorre per riportare la vittoria in questo preciso momento. Cercate aiuto se credete di averne bisogno ma da ultimo, fate la vostra scelta guidati dall’intuizione.

 

Percepiamo tanto il vostro entusiasmo quanto la paura della delusione, nell’attesa dell’annunzio del Presidente Obama, che sarà il primo riconoscimento ufficiale della nostra presenza. Vi chiedete se questa volta accadrà veramente adesso, e siamo in gradi di rispondervi affermativamente al 99%, ma per il restante 1% occorre sempre tener conto di qualsiasi circostanza eccezionale, che può richiedere un cambiamento del piano. Le situazioni umane sono tali da renderci abbastanza accurati nelle previsioni, tuttavia le valutazioni di chi supervisiona gli annunzi dall’alto, sono prioritarie. Dopo tutto, miei Cari, è il Creatore che ha decretato cosa deve accadere per porre termine al vostro ciclo presente.

 

Rassicuratevi pensando al numero di anime superiori impegnate nella vostra elevazione, che tutte insieme detengono un potere di gran lunga superiore a quello che potreste raggiungere sulla Terra. Sono questi poteri riuniti che rapidamente vi stanno portando le energie di Luce e, in questo campo, le tenebre possono influenzare poco o nulla. Nelle vostre esistenze avete subito tanti di quei traumi che per alcuni di voi la tensione mentale è molto forte. Vi rendete conto che il vostro tempo è concluso e non vedete l’ora di passare nelle vibrazioni tranquille, atte a ridarvi energia. Oh, essere finalmente in grado di rilassarsi completamente lasciando alle spalle le preoccupazioni, ed incontrare gli altri in rapporti impregnati d’armonia e amore! Non più permanente indigenza ma, al contrario, veder soddisfatti tutti i vostri desideri più profondi e vivere in assoluto benessere. Questo, Carissimi, è il futuro che vi attende, laddove i fautori delle tenebre saranno inviati nelle dimensioni all’unisono con le loro vibrazioni e non potranno interferire di forza, né avranno il permesso di farlo, nella nuova dimensione della Terra.

 

Continuate a fare normalmente progetti, comprendendo che occorrerà un certo tempo affinché i cambiamenti siano visibili, anche se siamo stati incaricati di portare trasformazioni di vastissima portata. Il mondo si trova in ben triste stato, dopo tanta incuria e danni apportati  alla sua superficie. Teniamo conto delle vostre esigenze ed abbiamo un programma che comprende numerosi progetti, ma prima dobbiamo avere il riconoscimento e l’accettazione della nostra presenza. Per questo motivo, riteniamo che occorrerà un annunzio ufficiale da parte del Presidente più potente del pianeta. Pertanto, proprio come voi, attendiamo con entusiasmo il giorno in cui potremo affermare che la soluzione dei vostri problemi è in vista. Altri Paesi presto vedranno la convenienza di aggregarsi alle forze della Luce, sebbene in alcuni di essi sarà necessario un cambio di governo, perché controllati dalle tenebre.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e posso garantirvi che la Federazione Galattica vi sostiene e che con gioia si aspetta una risposta positiva da parte vostra. Ci risulta che una larga percentuale di voi è felice alla prospettiva del nostro arrivo e che molti altri si aggregheranno, una volta rassicurati delle nostre intenzioni pacifiche. Si annunziano grandi giorni e la fine di qualsiasi guerra o conflitto è in cima alle nostre priorità. La pace è quanto cercate con urgenza, e la pace verrà molto rapidamente.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)