SaLuSa  6 novembre 2009

 

I vostri livelli di coscienza continuano a crescere in modo esponenziale, dandovi la possibilità di veramente innalzare anche altri con voi. Questo si traduce in rapidi cambiamenti della vostra coscienza di massa, mettendovi in grado di spezzare più facilmente i legami con le vibrazioni inferiori. Così facendo, private le tenebre del potere d’impedire alla gente di aprire gli occhi alla loro vera natura. I servi delle tenebre vi hanno sistematicamente inculcato un senso d’inferiorità, in modo da rendervi dipendenti dal loro sostegno e guida. Così facendo, vi hanno governato secondo i loro fini e tenuto all’oscuro dei vostri innati poteri creativi. Nondimeno, ora state rapidamente imparando che il futuro è solo nelle vostre mani, e rifiutate di farvi ulteriormente controllare da loro. Ora state rivendicando il diritto di liberarvi della loro oppressione e contribuendo a creare le energie del cambiamento. Tutto quello che vedete ora sulla Terra è una caotica confusione da cui, tuttavia,  emergeranno le nuove energie, che rapidamente vi porteranno a nuovi livelli. Possiamo, quindi, dire che il Primo Contatto, ormai prossimo, è il risultato del vostro impegno nel rovesciare le tenebre, facendo così fallire i loro progetti per ridurvi in schiavitù.

 

Voi, miei Cari, avete ripetutamente scelto di vivere un’esistenza terrestre allo scopo di portare la Luce in questo mondo annebbiato. È sempre esistito un Piano a lungo termine per aiutarvi a risalire e molti di voi, oggi qui, foste responsabili dei successi ottenuti nello spostare la bilancia a favore della Luce. Invero, soltanto nell’ultimo secolo siete riusciti a fare efficaci passi avanti, che hanno preparato il terreno per l’ultimo balzo conclusivo verso la libertà totale. Il successo può apparire ancora lontano, ma con il pieno appoggio dei vari Consigli che guidano la vostra evoluzione, è ben più vicino di quanto possiate immaginare. Sceglieste di esser presenti per questa esperienza e vivere l’ultimo capitolo del ciclo della dualità. Molte, moltissime anime hanno desiderato quest’opportunità, ma la vostra presenza significa che siete i più adatti per l’occasione, anche per l’apporto del patrimonio d’esperienza accumulato. Gli emissari delle tenebre sono privi di risposte reali quando in conflitto con la Luce, e per lungo tempo hanno temuto il successo da voi ora raggiunto. Sapevano che sarebbe stato inevitabile ma, coerenti con se stessi, rifiutano assolutamente di ammettere il loro annientamento. Carissimi, l’ironia della sorte vuole che siano ora loro a patire la paura, che fu sempre la loro arma contro di voi!

 

Noi ci riferiamo spesso ai fautori delle tenebre, ma non li giudichiamo: questo sarà lasciato al loro stesso auto-giudizio quando anche per loro, il tempo in questo ciclo terminerà. Vi chiediamo di essere indulgenti, come ci si attende da chi è giunto nelle frequenze della Luce e porta in se la verità. Tutte le anime sono eguali ed amate dal Creatore, che non punisce quelle che hanno errato, come qualcuno crede. Ognuno di voi ha sperimentato tanto le tenebre quanto la Luce, perché questo è il motivo che vi ha spinto ad entrare nel presente ciclo. Esperienza significa progresso, ed è proprio il vostro percorso di ritorno verso la Luce che è incomparabile. Avete ancora molto da imparare e l’Ascensione sarà il primo passo importante verso la vera comprensione dello scopo del vostro soggiorno terrestre. Imparerete anche del proseguimento del piano verso una maggiore evoluzione nei regni superiori. Non siete un sughero che continua a galleggiare su e giù nell’acqua, ma avete innanzi a voi un percorso chiaramente tracciato, verso cui noi vi indirizzeremo.

 

Vi state risvegliando rapidamente e con la giusta comprensione del posto da noi occupato nella vostra vita. Vi abbiamo sempre accompagnato e, una volta giunti apertamente – previo annunzio – presto accetterete il concetto che formiamo una sola famiglia all’interno di questo Universo. Tutta la vita è interconnessa, dalla coscienza della più infinitesima particella all’intero Universo, e per tal motivo è rispettata. Pertanto, è rattristante vedere che alcuni di voi giudicano gli altri strani, semplicemente in base all’apparenza o alle loro credenze. Rispettate la libertà di scelta, perché ciascuno ha scelto il proprio spazio e tempo per compiere la sua esperienza. Aiutate gli altri come aiutereste la vostra famiglia e presto nascerà un sentimento del tutto nuovo, quello dell’Essere Tutti Uno. Siete capaci di questo e ben altro, ma i vostri sentimenti sono rimasti congelati dalle esperienze alla mercé delle tenebre. Sta sorgendo un nuovo giorno, in cui tutto inizierà a cambiare ad un ritmo che vi sorprenderà. Da molto tempo, tutto è stato con cura programmato per questa specifica occasione e non c’è assolutamente nulla che superi le nostre capacità o risorse. Sappiamo che alcuni di voi nutrono dubbi in merito, ma questo perché non hanno idea delle nostre tecnologie avanzate, né della stretta collaborazione tra i membri della nostra Federazione.

 

La maggior parte di voi vedrà avverarsi tutto ciò nel corso della vita presente, e sarà come un incubo che improvvisamente diventa un sogno piacevole. Naturalmente, ci sarà di più perché stiamo parlando del balzo della vostra realtà in una dimensione di Luce interamente nuova. La verità è ancor più strana dell’immaginazione, anche se alcuni autori come Arthur C. Clarke furono ispirati ad introdurre nelle loro storie degli eventi reali. Per un lungo periodo, la battaglia per la vostra mente si svolse a tale livello e fu necessario farvi superare le storie spaventevoli sugli Esseri Spaziali, con una serie come Star Trek. Alla fine, deciderete voi cosa credere, ma il nostro arrivo provocherà in molti di voi un ripensamento. Finirete per accettarci rapidamente, comprendendo che le nostre intenzioni sono pacifiche e rivolte al bene comune.

 

Tenete alto il morale e, se se ne presenta l’occasione, spartite le vostre conoscenze sugli eventi a venire con chi dimostra un certo interesse. Evitate, però, di sommergere le persone con troppe informazioni tutte insieme, perché finirebbero per scartarle completamente. Possiamo assicurarvi che i livelli di coscienza sono aumentati molto di più nel corso dell’ultimo anno che in qualsiasi altro periodo, e così continueranno a ritmo sempre crescente: chi tra voi è più sensibile, ne noterà la differenza. Noi siamo in grado di registrare detti livelli e vi possiamo garantire che sono in corso fantastici progressi, esattamente come ci aspettavamo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e da voi ho imparato moltissimo sugli Umani e la loro mentalità. Nulla vale l’esperienza diretta ed è per questo che siete entrati nel ciclo della dualità. Vi potete chiedere cosa vi spinse a farlo, ma per progredire veramente nell’evoluzione, poco o nulla vale tanto quanto quest’esperienza. Che momento stupendo quando finalmente abbandonerete le vesti della dualità, noi saremo con voi e insieme festeggeremo! Tenete lo sguardo fisso alla meta, senza mai guardare indietro.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)