SaLuSa  23 novembre 2009

 

Ci auguriamo che voi tutti vi sentirete motivati e spinti all’azione per seguire quel che il cuore vi detta e unirvi alla gente che in numero crescente, tiene testa agli emissari delle tenebre. Collettivamente, state contribuendo a diffondere un movimento, ora formato da piccoli gruppi, ma con grandi possibilità d’ingrandirsi. Cominciate a dar battaglia alle tenebre e noi ci rallegriamo di tale sviluppo. Ogni piccolo contributo che incoraggi altri a seguire il vostro esempio, è veramente prezioso. La verità non può rimanere nascosta per sempre e sta ora emergendo dalle ragnatele del passato, per rivelarvi il vostro vero destino e la vostra eredità di Esseri Sovrani.

 

Niente può arrestare l’impeto dei cambiamenti in corso, che apriranno la strada a mutamenti ancor maggiori. Siate certi di compiere tutto quello che vi proponeste di fare in nome della Luce e dell’Amore. Con il passare delle settimane, sarà chiaro a tutti che molte persone, dall’animo e la mente illuminati, si faranno avanti per riappropriarsi dei loro diritti e saranno aiutati da un movimento popolare di rivolta, che vedrà molti sfidare le autorità che li rappresentano. Questo servirà a recuperare quanto da decenni vi fu tolto. Inoltre, il nostro arrivo imminente alimenterà le vostre ambizioni, perché sapete che sosterremo ogni vostro sforzo in aiuto degli altri. Saremo la forza che vi spalleggerà e la vostra garanzia di successo.

 

Abbiamo l’impressione che molte anime, prima ignare di quanto avveniva alle loro spalle, si stanno ora aprendo alla Luce. Comprendono, infatti, che sono necessari profondi cambiamenti per ripristinare una parvenza di quel che la vita dovrebbe essere, se la gente vuole vivere in pace e felice. Inoltre, l’annunzio ufficiale della nostra esistenza, darà speranza a chi disperava che le condizioni sarebbero mai cambiate. La nostra venuta sarà vista come l’aiuto necessario per ripristinare la vostra Terra nel suo stato originario, nonché per superare tutte le restrizioni, che vi avevano privato della vostra libertà. Il comfort ed un ottimo stato di salute sono importanti per la vostra felicità, e noi siamo ben preparati per migliorare rapidamente la situazione odierna.

 

Con la ridistribuzione della ricchezza ed una nuova struttura finanziaria equa e giusta, si elimineranno le illecite richieste sul vostro reddito. Condividere è il cambiamento più importante, ma richiederà una nuova mentalità, che accetti che tutte le forme di vita hanno diritto di coesistere le une accanto alle altre. La dissociazione, qualunque sia la sua motivazione, non sarà più accettata. Come potrebbe essere altrimenti, miei Cari, dato che siete Uno, in marcia nel medesimo sentiero dell’evoluzione, anche se talvolta esso presenta molti cambiamenti di direzione? Voi rappresentate la Famiglia Umana, che ha già passato migliaia di anni, in centinaia di esistenze diverse, per imparare ad accettare la divinità di ciascuna anima. Scoprite il vostro Se immortale e la vostra essenza spirituale, che vi offrono la possibilità di diventare degli dei. Persino ora avete questo potere, e per tal motivo è importante sorvegliare con cura le conseguenze di ciascun vostro pensiero. I pensieri hanno il potere di manifestarsi ed è così che avete creato la vostra realtà. Questo stesso potere ha la forza d’innalzarvi fuori delle tenebre e nella Luce.

 

Tenete presente che la missione della Federazione Galattica consiste nel fare tutto il necessario per elevare la vostra coscienza. Così facendo, vi aiutiamo a raggiungere i livelli che garantiranno la vostra Ascensione, meta ultima di tutto quel che sta avvenendo. Una volta in controllo, i cambiamenti si susseguiranno rapidamente e, con le nostre conoscenze tecnologiche e l’immenso numero di personale di cui disponiamo, tutto sarà completato entro i termini prescritti. Ricordatevi che non veniamo per prolungare il ciclo della dualità, che terminerà in modo pacifico nel 2012, e ricordate anche che poi inizierà un nuovo ciclo di pura gioia e felicità nelle dimensioni superiori. Il Creatore ha decretato che il vostro Universo deve ascendere e voi ne fate parte a meno che, per vostra scelta, non preferite rimanere nelle vibrazioni attuali delle dimensioni inferiori.

 

Chi di voi punta all’Ascensione, si rende conto che in questo processo il corpo fisico sarà ripristinato allo stato di perfezione. Questo perché sarà dotato di una struttura a base di cellule cristalline e tale rimarrà inalterato, senza l’attenzione quotidiana che richiede il vostro corpo odierno e la perdita di tempo che ciò comporta. Questo riguarda anche l’assunzione del cibo, poiché il nuovo corpo sarà in grado di “alimentarsi” dalle energie che lo circondano. Esistono, tuttavia, quelli che potreste considerare bevande e cibi prelibati, anche se del tutto diversi da quelli che avete ora. Anche il rinnovo delle vostre energie avverrà in modo completamente diverso, perché il sonno non sarà più necessario. L’esistenza è vissuta in uno stato di felicità, completa ed appagante, e tutte le anime che incontrerete vi tenderanno le braccia con amore ed amicizia. Le esperienze saranno tutte veritiere e si susseguiranno senza fine nel Cosmo, divenuto il vostro parco giochi.

 

In tutte le esperienze continuerete a cercare di elevarvi sempre più, e questa cerca non finirà mai, fin quando non giungerete alla Sorgente. Occorrerà, tuttavia, progredire molto prima di giungere a questo punto ma, anziché vivere esperienze individuali come sulla Terra, vi fonderete con altri diventando una stessa coscienza. Per molti, si tratta di un concetto nuovo da assimilare, ma non significa affatto perdere la propria personalità che, al contrario, cresce attraverso queste esperienze e favorisce il processo evolutivo. Riflettete su tutto ciò e comprenderete quante meraviglie e delizie vi attendono, e che le vostre avversità presenti saranno presto dimenticate. Siete sulla buona strada verso una nuova esistenza, che in realtà sarà molto di più di quanto sia possibile descriverla in parole.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sarei felice se ogni anima sulla Terra si volgesse verso la Luce e afferrasse l’opportunità dell’Ascensione. Occorre, tuttavia, tener conto del vostro libero arbitrio, che sarà sempre rispettato. Per tal motivo, non poniamo alcuna pressione su di voi, perché è importante che non ci sia interferenza da parte nostra sulle vostre decisioni. È, tuttavia, necessario che il processo d’Ascensione sia noto a tutti, trattandosi del cambiamento più importante, intanto che il vecchio paradigma si dilegua. Entro la fine dei tempi, nessuno potrà dire di non aver avuto la stessa opportunità di ascendere offerta a tutti; ancora una volta ripetiamo che fa parte della nostra missione garantire che ciò avvenga e lo faremo con molto Amore.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)