Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

15 Dicembre 2015 (11 Muluk, 2 Mol, 12 Manik)

       

Dratzo! Molte cose buone stanno accadendo ora nel vostro regno. I fondi che avete aspettato con grande frustrazione e preoccupazione sono pronti! Il loro ordine di arrivo dipende da un certo numero di fattori chiave. Uno di questi è il livello di sicurezza globale messo in atto dai principali gruppi coinvolti. Queste erogazioni di denaro faranno cadere i primi tasselli di un domino che porterà alla fine formale della sovranità globale della cabala. Questo significa l'avvio di tutta una serie di nuovi servizi bancari e di procedure finanziarie. In secondo luogo, questi soldi saranno un segnale che metterà fine alla frode perpetrata dalla società privata chiamata "US Federal Reserve". E’ in atto una grande e disperata lotta tra coloro che stanno perdendo la battaglia per salvare questa onerosa istituzione e coloro che desiderano seppellirla. Inoltre, molti di coloro che stanno per rilasciare questi fondi stanno a loro volta combattendo una lotta interiore. Nonostante questo, i fondi verranno rilasciati nei tempi stabiliti (ORA). Stiamo urgentemente insistendo su questa che è l'unica alternativa rimasta. Questa è considerata una follia da coloro che in qualche modo desiderano ritardare l'inevitabile!

       

   Molto tempo fa questa realtà di superficie è stata catturata da un gruppo di ribelli oscuri chiamati, nell'antico sumero, gli Anunnaki. Questi abitanti del vostro mondo di superficie hanno governato come draconiani per quasi 13 millenni. Il loro vile governare improvvisamente si concluse con il Trattato di Anchara oltre 20 anni fa. Da allora, una lotta a livello mondiale ha causato un corso diverso da quello che questo editto sanciva, e che doveva essere qui attuato. Siamo lieti di informarvi che questo editto galattico sarà attuato anche qui sulla Terra. Siamo qui per sorvegliare la vostra transizione verso un periodo pieno di verità, libertà e prosperità! Questa operazione sta attualmente avanzando verso una nuova fase e determinate azioni devono essere eseguite. Una di queste prevede di sgretolare rapidamente il sistema politico e finanziario che ha illecitamente governato su di voi. Voi non dovete essere sfruttati a livello finanziario o essere schiavi del debito. Coloro che onorano o sembrano voler attuare questo editto sono a nostro avviso troppo lenti per onorare i desideri del Cielo. Pertanto, questa volta ci sarà un momento magico che sta per accadere, che cambierà tutto. Guardate a questo periodo come a questo momento magico. Siate coraggiosi e godetevi l'ultima parte della cavalcata!

       

   Nel corso degli ultimi due decenni abbiamo assistito a come le forze della Luce e le principali fazioni della cabala oscura abbiano combattuto tra loro. Molti amici che erano allineati con la Luce non ci sono più, visto che una serie di azioni scellerate ha preso le loro vite. Noi siamo impegnati a completare le azioni dei nostri amici. L’imminente vittoria intende rendere onore a loro e a ciascuno di voi che è rimasto fortemente fiducioso in questo grande cambiamento, e in noi. Un grande processo sta avvenendo per portarvi ad avere un pieno contatto con la Luce. Come rappresentanti di questa visione divina portiamo con noi le nostre verità per offrirvi questo dono sacro. Siamo quindi a chiedere a gran voce il rilascio rapido e sicuro di questi fondi. E' scoraggiante vedere come la rete malefica degli oscuri non dedichi un minuto a ciò che sta accadendo. La Luce ha bisogno di allontanare coloro che in ogni modo cercano di ostacolare questa operazione. Questo è un progetto umano che intende portare a tutti voi una ritrovata libertà e i mezzi per cambiare questo mondo.

 

   Osservando tutto ciò che sta accadendo intorno a questo mondo potrete subito notare il livello di panico e la sottile esitazione che affligge tutti i soggetti coinvolti. Ci rendiamo conto che non è facile cambiare drasticamente un mondo che si è mosso ad un certo ritmo per millenni. Ci rendiamo inoltre conto dell’immensità dei cambiamenti che sono ora previsti. Queste cose devono essere completate, ed un progetto  educativo veramente gigantesco risulta quindi di vitale importanza per il buon esito finale. Avete tra le vostre mani gli strumenti richiesti per questa grande campagna sui social media. Diversi sono i principali governi che dopo NESARA saranno di aiuto in questa campagna veramente necessaria. Procedure diverse da tutte quelle che avete visto nella vostra vita si stanno preparando a prendere posto. Il vostro scopo in questi progetti è quello di sostenerli spiritualmente e fisicamente per generare questa nuova realtà nella sua essenza. Usate la vostra visione intuitiva interiore per trasmutare tutto questo in una positiva realtà. Utilizzate questo periodo di festa come un trampolino di lancio per le meraviglie che stanno per manifestarsi. Un mondo meraviglioso ora sta per essere visto da tutti.

       

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il bagliore veramente glorioso della Luce dei giusti del Cielo riscalda il cuore dell'umanità in questa mattina. Grandi eventi si stanno verificando visto che i numerosi finanziamenti del Cielo cominciano ad irrorare questo prezioso globo. Molto tempo fa, l'umanità venne improvvisamente calata nell’oscurità dagli atti vili di una classe dirigente di Atlantide. Questi atti stanno ora per essere gentilmente espiati dagli oscuri e dai loro innumerevoli servitori. Questa storia violenta è attualmente alla fine, e sta per essere trasformata in un mezzo per la Luce e per il suo inevitabile tempo di trionfo! Portiamo con noi i ricordi che devono essere l’esperienza di come almeno una volta tutti noi abbiamo viaggiato in questo percorso limitato di oscurità. All'interno di questi ricordi ci sono esempi di come siamo sopravvissuti e di come con gratitudine abbiamo sostenuto la Luce in questa terra di sofferenza, disastri e morte. E' una storia che tutti i vostri Maestri desiderano raccontarvi.

 

   Rimanete positivi, mie sorelle e fratelli. Questa lunga storia di generazioni deve essere trasformata in una di gioia, libertà e prosperità! In profondità dentro di voi c’è il centro della vostra Anima, essa ha sempre ricordato questa lunga storia di dolore e ha preparato ognuno di voi per questo tempo di eterna vittoria. Ascoltate, Carissimi, siate pronti per quello che sta per accadere! Il Cielo sta cominciando a cancellare il grande miasma che ci copre. Quando inizierete ad emergere, ricordate tutto questo. Soprattutto, non giudicate! Piuttosto, siate pronti ad abbracciare tutto questo in Amore e Unità. La vostra liberazione si presenta come un grande dono, un regalo sacro, dal Cielo. Di volta in volta molti di noi hanno giocato sia il ruolo di accusatore o di vittima della grande ingiustizia che è il segno di questi tempi ignoranti. Siamo tutti qui per mettere gentilmente da parte tutto questo e, nella misericordia del Creatore, per avviarci alla piena consapevolezza!

       

   Questo messaggio si presenta come precursore delle esperienze eccellenti che presto arriveranno. Il Cielo desidera insegnare e spiegare ciò che sta per accadere. Utilizzate queste tracce come delle anticipazioni di ciò che seguirà. Il vostro regno è finalmente in transizione e sta per diventare qualcosa in cui vi potrete spostare facilmente, come noi facciamo da questo glorioso globo ai fasti inimmaginabili del Cielo. Questo processo è qualcosa da conoscere e a cui prepararsi nella gioia e nella verità. Si tratta di un regno pieno di cose ed eventi che in questo momento non possono ancora essere pienamente rivelati. Basta rimanere positivi ed estremamente concentrati su quelle cose incredibili che il Cielo vi sta offrendo! Quindi, nella gioia e vittoriosi, preparatevi per la nostra comparsa e per quella delle nostre famiglie dello Spirito, dello spazio e delle preziose terre di Agartha. Con questo, vi lascio! Osanna! Hossana! Osanna!

              

   Oggi abbiamo esplorato ciò che si sta preparando per la sua grandiosa apparizione! Siate pronti per la fase successiva della vostra transizione in Angeli fisici. Questo tempo vi ha portato tanto dolore, gioia, ed infine, la libertà. Vi ha anche messo alla prova portandovi al limite! Tutto questo sta portando al vostro trionfale ricongiungimento con coloro che amorevolmente vi amano! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)               

                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                              

                      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...