Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

30 Settembre 2014 (12 Lamat, 6 Tzotz, 11 Ik)

       

Dratzo! Veniamo nella Gioia! Sono molti i fatti che indicano l’inizio del manifestarsi di una nuova realtà. Sono stati siglati una serie di  accordi che consentiranno di introdurre un nuovo sistema finanziario. Questi accordi prevedono l’applicazione di nuove regolamentazioni bancarie e commerciali che metteranno in difficoltà la cabala oscura. E’ stato previsto un percorso che porterà ad un regno più equo e prospero. I vari scambi di vecchi fondi monetari stanno permettendo a numerose nazioni una rivalutazione delle loro valute. Inoltre, tale processo avrà anche l’obiettivo di arrivare ad una revisione delle valute a livello globale. Questi sono solo dei preliminare in attesa dei prossimi passaggi più significativi che comprendono le valute garantite da metalli preziosi e l'ascesa di una nuova forma di governo. Tutti questi sviluppi sono una sorta di preparazione alla divulgazione. La divulgazione sarà in realtà un importante linea di demarcazione. Nelle vostre storie globali per lo più dimenticate, i ricordi di antiche gesta sono presenti anche se offuscati. Gli Anunnaki hanno fatto del loro meglio per farvi dimenticare le vostre origini non di questo mondo e i vostri antenati di Lemuria. La divulgazione vi consentirà di far riaffiorare questi ricordi, e vi consentirà di incontrare i vostri cugini della Terra Interiore.

 

    Noi siamo qui, come sapete, per attuare la dispensa divina del Cielo, che prevede di farvi tornare al vostro precedente stato di piena consapevolezza. Questo processo include i nostri sbarchi in massa e il fornire a ciascuno di voi un mentore. I mentori sono previsti per instaurare con voi un dialogo divino. Questo dialogo consentirà di instaurare con voi un rapporto di fiducia che consentirà di predisporvi per l’accesso alla vostra Camera di Luce di cristallo. Questo processo della durata di tre giorni consentirà di invertire i cambiamenti epigenetici che vi hanno impedito di tornare agevolmente alla piena consapevolezza e che vi hanno trattenuto, focalizzandovi sugli orrori, sulle paure indotte e sulle illusioni che sono l'essenza della consapevolezza limitata. Sarà quindi necessario procedere rimuovendo quegli orrori che si sono aggiunti a quelli inizialmente imposti su di voi dagli Atlantidei oscuri. A quel punto sarete pronti ad accettare le trasformazioni amorevoli della Camera di Luce. Il vostro mentore e le vostre varie schiere angeliche veglieranno su di voi durante questo processo. Quando questo procedimento si sarà concluso sarete pronti per una formazione specifica nell’utilizzo degli strumenti di vita che ci contraddistinguono, e che fanno parte del nostro speciale galateo. Con questa comprensione sarà per voi possibile iniziare la vostra nuova vita insieme a noi.

 

    Come abbiamo detto in precedenza, il Cielo ha assegnato a voi una serie di compiti importanti. Gli ex membri dell'alleanza di Anchara sono in attesa di beneficiare del vostro aiuto per poter acquisire i corpi di Luce. Insieme ad una specie simile a voi, che attualmente è nella piena consapevolezza, sarete a loro vicini per consigliarli e per dare a questi ex di Anchara il coraggio di intraprendere un processo molto simile a quello che state per affrontare. Questo atto disinteressato di servizio divino consentirà di assicurare la pace galattica, e permetterà a questa galassia di diventare veramente un esempio per questo settore della fisicità. Ci è stato detto molto tempo fa dal Cielo di consentire ai Siriani e ai loro alleati spirituali di vegliare su di voi. In qualche modo, gli Anunnaki desideravano rendere permanente la vostra attuale condizione di consapevolezza, e farvi diventare dei servi a disposizione  dei loro tirapiedi. I Siriani da tempo hanno avuto il sospetto che dagli Anunnaki non c’era da aspettarsi nulla di buono e, per effetto della loro intercessione e di quella dei vari Maestri Ascesi il Cielo ci chiese di predisporre questa missione di primo contatto.

 

    L’attuale cabala oscura è ciò che rimane di quei servitori che per millenni hanno controllato il vostro regno. Diversamente dagli Anunnaki, essi hanno formalmente rifiutato di arrendersi, e di dare avvio ai programmi che dovevano portare alla vostra prosperità e alla forma di governo che sarebbe stata in grado di liberarvi da una atroce schiavitù basata sul debito. Per questa cabala oscura, noi eravamo gli intrusi, mentre gli alleati su questo globo dovevano essere sconfitti. Il ricorso alle guerre e al terrore dovevano essere i mezzi per conseguire questi obiettivi. Queste tattiche hanno fallito. Gli oscuri hanno raggiunto un punto in cui la resa che temevano sta per diventare una realtà. Immaginate la vostra prosperità, e anche l'ascesa di un governo che desideri veramente rispondere alle vostre esigenze contando sul vostro supporto. In questo nuovo regno, saremo in grado di presentarci ed aiutare i vostri Maestri Ascesi nelle loro funzioni, per liberarvi e per informarvi sulle verità consegnate a voi dal Cielo tempo fa. Potrete finalmente crogiolarvi in queste verità e riscoprire la portata della vostra magnificenza!

       

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con buone notizie e benedizioni. I nostri soci sacri continuano a fare eccellenti progressi! L'arrivo dei programmi di prosperità è ormai vicino. Queste procedure sono correlate all'avvento di NESARA, e, quindi, alla nascita di una nuova forma di governo. L’attuale cabala oscura sta disperatamente facendo ricorso ai suoi vecchi strumenti di guerra e paura per tentare di salvarsi in qualche modo dalla distruzione. Questo non avrà alcun effetto! La consapevolezza di questo mondo è aumentata troppo per dare spazio a queste assurdità. Di recente è stato raggiunto un accordo per il trasferimento dei poteri ad una nuova struttura di governo e per la nascita di un nuovo sistema economico. Questi documenti sono visti dai nostri associati come una forma di resa e verranno presentati nei tempi concordati. Questo è il motivo per cui le consegne di prosperità sono così vicine. Non appena tutto questo si manifesterà, il nuovo governo potrà liberarvi da millenni di schiavitù forzata basata sul debito. Dopo un breve periodo vi verrà fornito un programma riguardante le nostre lezioni.

       

    Siamo entusiasti per gli eventi in arrivo. La prosperità e la libertà sono elementi veramente inebrianti. Avrete bisogno di prendervi il vostro tempo per rivedere il vostro piano interiore, per poterlo attuare con successo. Parlate con i vostri cari di questi argomenti, e, soprattutto, tenete in considerazione gli altri in questo vasto mondo che molti chiamano ancora “il villaggio globale”. Questo aspetto relativo alla ricchezza e al benessere è destinato ad espandersi per sollevarvi dalla lotta quotidiana per la sopravvivenza. È necessario che assumiate un atteggiamento nuovo. Avete bisogno di imparare ad amarvi, e soprattutto, ad amare Gaia. Pensate a quello che vi offre ogni giorno. Pensate al modo in cui i suoi speciali amici vi hanno fatto dono del loro tempo per farvi riflettere, e per mettervi a conoscenza di questo mondo. Noi benediciamo tutti voi e gioiamo visto che questa società globale sta per essere liberata dalle terribili intenzioni degli oscuri!

       

In questo nuovo regno, state per incontrare noi ed apprendere numerose verità su voi stessi e su Gaia. State per incontrare i vostri cugini della Terra Interiore ed insieme risolvere le vostre difficoltà quotidiane. Ognuno di noi ha trascorso molte vite per poter raggiungere i nostri obiettivi sacri. Immaginate quanto sia immensa la grazia del Creatore. State per ricevere quello che i vostri antenati hanno perso in Atlantide tempo fa. Questa opera di ripristino è destinata a rimettervi in contatto con le stelle, e, soprattutto, a farvi prendere cura di Gaia e delle sue numerose e diverse forme di vita. Ogni Essere esistente, che si tratti di un albero o semplicemente una rosa, può conversare con voi, e voi con loro. Anche le rocce hanno la capacità di trasmettere a voi storie veramente incredibili. Questo è un regno pieno di meraviglie, che si apriranno a voi nel vostro nuovo stato di consapevolezza. Siate nella gioia e benedite tutto questo, perché è davvero un’opera divina. Osanna! Osanna!

       

    Veniamo ora a per ringraziarvi per quanto è stato fatto, e per dirvi che siete vicini ad un grande cambiamento. Guardatevi intorno ed osservate cosa sta succedendo. Prestate attenzione, potrete scoprire cose magnifiche. Vi lasciamo ora con la nostra grande benedizione. Rallegratevi e siate pronti per le meraviglie del Creatore! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)