Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

29 Luglio 2014 (1 Chicchan, 3 Pop, 11 Ik)

 

Selamat Jalwa! (Siate in eterna Gioia!) Veniamo a voi rinnovandovi un Felice Nuovo Anno Galattico! Una serie di attività congiunte si stanno verificando intorno al vostro globo. Queste azioni intendono preparare gli eventi che stanno per cambiare il vostro mondo per sempre. Ci aspettiamo che questi eventi si manifestino a breve. Negli ultimi due decenni la cabala oscura ha gestito la vostra realtà a proprio piacimento. Questo gruppo composto da uomini e donne potenti determina il destino delle nazioni, e le condizioni economiche che consentono di mettere in crisi grandi società o cose simili. Le loro posizioni in ambito politico hanno dato loro grandi ricchezze, e apparentemente grande rispetto. Tuttavia, le loro decisioni hanno portato anche ad una crescente mancanza di credibilità! Negli ultimi due decenni abbiamo lavorato diligentemente con un gruppo di avvocati lungimiranti, investitori e scienziati per creare un mezzo che possa far cessare questo abuso di potere. Tutto è iniziato da un gruppo di vari individui che desideravano mettere a disposizione la loro ricchezza, la loro intelligenza e le loro convinzioni per creare una rete che consentisse di far valere a livello globale la legge comune e la difesa dei diritti umani. Lavorarono insieme condividendo informazioni, e diffondendo documenti utilizzando i blog su Internet per spiegare ciò che avevano scoperto.

       

    Ora, questi gruppi interconnessi hanno al loro interno persone che comprendono chiaramente ciò che è necessario fare per raggiungere il loro obiettivo. Per sostenere la loro giusta causa, li abbiamo messi in contatto con gli Agarthiani, che ben conoscono questo regno e che possono fornire interlocutori che possono garantire alti livelli di sviluppo tecnologico, di governo ed un valido supporto a coloro che sono impegnati nella crescita Spirituale. Mai perdere di vista che tutti questi sforzi sono finalizzati a rendere possibile un'esperienza spirituale e trascendentale. Si tratta di preparare la strada per lo sviluppo di nuove strutture, che riguardano la legge, il modo di governare ed in particolare le vie dello Spirito. L'obiettivo è quello di creare i presupposti per istituire una legge comune che ricalchi l'intento originale della Costituzione degli Stati Uniti, e consentire che questa venga estesa a tutto il mondo. L'America fu pensata dal Conte St. Germain per diventare una repubblica libera che consentisse di garantire, per diritto, la sovranità individuale di ogni americano. Questo concetto avrebbe dovuto estendersi possibilmente in altre parti di questo mondo. Quello che è successo è dovuto all'interferenza diabolica della cabala, che ha deliberatamente fatto in modo di far deragliare questo nobile esperimento di libertà. Ci sono riusciti per alcuni secoli ma è  giunto il momento di completare quello che questa repubblica ha iniziato.

       

    Il rimedio legale per questo è NESARA. NESARA è lo strumento speciale che permette a questa rete globale basata sul diritto comune di interfacciarsi con una nuova forma di governo. Questo consentirà di creare un mezzo per liberare il vostro regno da una schiavitù basata sul debito che non ha precedenti. E sta per segnare la fine di un sistema che ha tollerato la corruzione ed altre forme di azioni criminali che sono stati gli strumenti comunemente usati per gestire il vostro mondo. State entrando in un periodo di ricchezza condivisa, di prosperità diffusa e di buona fede, dimostrata dai governi e da coloro che li compongono. Questo periodo meraviglioso potrà permetterci di rivelarci a voi, e farvi sapere che queste azioni creeranno i prerequisiti per una nuova realtà. Si tratta di una realtà che incoraggerà la vostra crescita in consapevolezza e la riscoperta di una saggezza spirituale. Ci inseriremo in questo contesto per fornirvi i mezzi per completare la vostra trasformazione verso la Luce e verso il compimento dei grandi decreti del Cielo. Questo ritorno alla piena consapevolezza è solo l'inizio di ciò che state veramente per realizzare. Siamo nella gioia e pronti a realizzare ciò che il Cielo ci ha chiesto di fare.

 

    Queste azioni segneranno l'inizio di ciò che stiamo per realizzare insieme. L'umanità della Terra è, in realtà, migliore e più brillante di tutti noi. Il vostro ritorno alla piena consapevolezza aggiunto alle nostre capacità consentirà di risolvere creativamente qualsiasi situazione che si potrà presentare. Ci rallegriamo per ciò che saremo in grado di fare insieme. Solitamente, quando una società più avanzata entra in contatto con una molto più primitiva, quella più primitiva soffre molto. Questo non è il caso attuale; veniamo appositamente per trasformarvi ridandovi quello che gli Atlantidei hanno tolto a voi. Si combinano in voi, per effetto della vostra discendenza ora miscelata, i modi di quasi 50 nazioni stellari umane. Questa ascendenza congiunta genera molti vantaggi. Vi offrirà un nuovo modo di guardare a ciò che state per affrontare quotidianamente nella vostra missione destinata a portare la Luce a questa intera galassia. A questo si aggiunge la sapienza e la saggezza cresciuta di generazione in generazione attraverso la miseria che avete incontrato nel corso dei vostri numerosi viaggi di vita nell'oscurità.

       

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Diciamo un grazie a tutti coloro che stanno lavorando diligentemente per manifestare una nuova realtà. I primi passi di questo percorso sono stati completati e stiamo notando come i passaggi rimanenti stiano per manifestarsi. Un nuovo sistema bancario e finanziario si sta formando, e questo farà in modo che i vecchi metodi della cabala siano banditi. La corruzione palese nel sistema bancario del mondo si sta rapidamente ridimensionando. In questo nuovo contesto ci sarà spazio per una rivalutazione delle valute globali, per poi arrivare ad un imponente riordino. Tutto questo si concluderà quando queste nuove valute diventeranno garantite da metalli preziosi. Questi eventi sono parte di un piano pensato dal fratello St. Germain e dalle antiche famiglie d'Europa, Cina, India e delle Americhe per arrivare ad un benessere generale. In questa contesto di benessere ci sarà da istituire una nuova forma di governo, e ci saranno  per noi una serie di grandi opportunità per rivolgerci a voi. Il grande e Misericordioso Angelo della Terra, Quan Yin, sta per introdurre questi argomenti tramite un messaggio molto importante.

       

Alla base di ogni forma di Amore c’è la misericordia divina. Da questa misericordia provengono la grazia, le basi su cui si fonda la fisicità, e tutto quello che voi identificate come i miracoli del Cielo. La prosperità, circondata da un grande Amore spirituale, consente alla Luce divina di creare nuovi scenari e nuove griglie per questa realtà. Voi, miei Amati, state per riacquisire la piena consapevolezza per dono divino. State per riscoprire il motivo per cui siete qui, e noi, in qualità di vostri supervisori divini, siamo in grado di guidarvi verso gli obiettivi della vostra vita. Insieme, stiamo per instaurare una nuova nazione stellare i cui principi consentiranno di liberare questa galassia dalle tenebre e di manifestare una Luce dalla magnificenza sublime. Questa Luce intende completare un processo iniziato eoni fa da AEON. Questa operazione sacra ha prodotto i decreti che si stanno per manifestare, e che consentiranno di rendere questa galassia una grande fonte di gioia per tutti in questo settore della fisicità. Le varie amministrazioni celesti, che vi sorvegliano, stanno mandando benedizioni supreme a questi atti divini!

 

    La situazione attuale è quindi una continua ed inarrestabile marcia verso il traguardo finale. Il divino Elohim sta alterando le griglie di questa realtà quotidiana. Eseguiamo ogni giorno meditazioni di preghiera per benedire ciò che sta avvenendo. Questo regno si sta preparando per riunirsi con quello che è ora nella Terra Interiore. Questa grande fusione è parte di un processo che costringe gli oscuri e la loro cabala insensata ad allentare il controllo che hanno tenuto a lungo su di voi. Questa nuova realtà unitaria sarà il regno degli Agarthiani e di voi stessi. La nostra missione è semplicemente quella di sorvegliare ed assistere ciò che il Cielo ha così decretato. Vi state trasformando, e noi stiamo osservando fornendovi la nostra assistenza, quando necessario. Le fasi finali del vostro lungo viaggio si avvicinano. Accogliamo con favore tutto questo e facciamo la nostra parte per assicurare la vostra rapida e inevitabile vittoria. Il Cielo a sua volta ha chiesto a molti di venire in mezzo a voi, e di utilizzare le loro magnifiche abilità per sostenervi in quello che avete iniziato! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

 

    Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi riportandovi ciò che sta accadendo. Siate nella Gioia, e siate pronti a fare la vostra parte nel diffondere questa enorme prosperità a tutti. Coloro che sono sia sulla Terra e sia sopra di voi vi ammirano per il vostro coraggio e per la vostra saggezza. Un grande cambiamento nella consapevolezza presto inizierà a manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com