Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

29 Aprile 2014 (1 Ix, 17 Kank'in, 10 Caban)

       

Dratzo! Dietro le quinte gli eventi continuano ad accadere! Un certo numero di accordi chiave sono stati siglati dagli oscuri per poi essere sommariamente ignorati. Questo in ultima analisi si è rivelato un grande passo falso per gli oscuri. Un simile comportamento ha ribadito la necessità di agire legalmente o in altro modo per rimuovere questa cabala oscura dal potere in un certo numero di grandi nazioni. L’applicazione di  N.E.S.A.R.A. è oggi una delle principali priorità per le varie coalizioni che stanno operando per liberare l'umanità dalla loro oppressione. Questo sta avvenendo, anche se gli oscuri sembrano ancora in grado di fornire ai loro principali seguaci una quantità di ricchezza che sembra illimitata. Questa ricchezza è intrisa del dolore e della sofferenza della maggior parte delle vostre popolazioni. Siamo costantemente disgustati per ciò che sta accadendo. Tuttavia questi nuovi obiettivi, insieme al nostro contributo, possono ora portare ad una rapida vittoria. Molte azioni sono in corso, e ci aspettiamo che risultati visibili si manifestino rapidamente. Gli eventi programmati stanno ora procedendo come definito nella serie di incontri che abbiamo avuto con i nostri alleati terrestri. L'arroganza degli oscuri avrà per loro pesanti conseguenze, e porterà alla loro sconfitta. La loro scomparsa consentirà di introdurre una nuova forma di governo ed un nuovo sistema finanziario che porterà una grande prosperità per tutti.

                      

   Le antiche famiglie e le molte sacre società segrete si rendono conto che quel legame speciale, spezzato dagli atti atroci di Atlantide, deve essere ripristinato. Gli Anunnaki hanno portato avanti le loro politiche nel corso degli ultimi 13 millenni. Il legame esistente tra Agartha, l’umanità della Terra di superficie e la Federazione Galattica deve essere reso pubblico. Questo evento rappresenta il seme che consente la nascita di una nuova ed estesa nazione stellare del sistema solare. Coloro che attualmente si stanno occupando della cabala oscura comprendono questo e stanno lavorando con i nostri legami per farla diventare una realtà palese. Quello che vi attende non è solo un nuovo sistema monetario, che di fatto è solo uno strumento per arrivare ad una serie di incontri che stanno per riconsegnarvi un certo numero di nobili verità. La più importante tra queste è la vostra origine extra-mondo e il vostro rapporto con la vostra famiglia umana galattica. Poi c'è la vostra connessione con tutta la vita nella fisicità. Siamo tutti, in sostanza, angeli fisici. Siamo in possesso di una responsabilità reciproca per manifestare il piano divino, qui e in tutta la fisicità!

       

   Molte di queste responsabilità vennero messe da parte dagli oscuri quando vi portarono a confrontarvi con i travagli di consapevolezza limitata. Questo atto ignobile è stato il precursore di tutto ciò che avete incontrato nel corso degli ultimi 13 millenni. Abbiamo osservato questi oscuri mentre lavoravano accuratamente insieme ai loro alleati del seguito di Anchara con l’intento di continuare a negare la vostra sovranità naturale, ed agendo subdolamente per trasformarvi in un razza schiava. Questo abominio ora deve finire! In realtà, state per essere riportati passo dopo passo al vostro stato pienamente consapevole iniziale. Siamo qui per assistere questo speciale processo e per consentirvi di lavorare ancora una volta in armonia con Gaia e con il resto dei pianeti che circondano il vostro grande Sole! Questa nazione stellare sarà meravigliosa ed entrerà a far parte a pieno titolo della Federazione Galattica di Luce. Voi siete la chiave per una pace galattica e per una grande unione che deve comprendere tutti gli esseri senzienti che risiedono in questa galassia. In questo contesto, voi siete di fatto la manifestazione di quanto profetizzato per la prossima serie di epoche che compongono le nostre storie collettive.

              

   I vostri Maestri Ascesi vivono in armonia in Agartha, e faranno da apripista per quello che ora si sta manifestando. È necessario che  visualizziate Gaia e i molti mondi a lei collegati come esseri viventi che possiedono particolari qualità date loro dal Creatore. Noi abbiamo il sacro dovere di proteggere e sostenere una grande varietà di ecosistemi in questi mondi. Inoltre, abbiamo bisogno di un rapporto speciale con il Sole e con questi regni interconnessi. Ogni mondo è legato da una grande unità con quelli adiacenti. La nostra missione prevede di utilizzare il nostro tempo su questi mondi per farli stare bene e per sostenere una serie varia e meravigliosa di ecosistemi interconnessi. Ogni nazione stellare percepisce questo come un primario dovere comune. Ci consultiamo ed insieme lavoriamo per diffondere le energie del Divino in tutta questa galassia. Noi siamo benedetti, ed intendiamo benedire ogni parte di questa galassia con le nostre opere sacre. Queste azioni ci aiutano ad acquisire una migliore comprensione su come è nata la fisicità e su come possiamo contribuire alla sua spontanea espansione. Siamo speciali guide  e manifestatori del piano divino.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Molto sta accadendo intorno a questo globo! Attualmente, i nostri soci benedetti stanno proteggendovi dalle azioni sconsiderate della cabala oscura che intende dare inizio ad un grande conflitto. Questi sforzi della cabala sono destinati al fallimento. La revisione globale delle valute del mondo è ora in corso con crescenti annunci da parte di molte nazioni ad indirizzarsi verso una moneta garantita da metalli preziosi. Quindi, il sistema bancario internazionale sta sfuggendo al loro controllo per effetto dell’entrata in vigore di nuove e severe normative bancarie. Questi sono solo i preliminari per quello che si prefigura. N.E.S.A.R.A. a breve verrà implementato. I nostri associati hanno fatto grandi progressi con una serie di incontri segreti tra loro e con un gruppo costituito da antiche famiglie e dai depositari di vaste riserve di oro, argento e pietre preziose. Il loro intento è quello di rimuovere legalmente coloro che ora controllano molti dei governi del mondo.

 

   Il vostro mondo si trova sulla soglia di una nuova realtà. Il cambio di valute ed il nuovo sistema bancario sono solo l'inizio di un percorso che sta portando a N.E.S.A.R.A. Questi sviluppi vi eviteranno di assistere a quell’ultimo tentativo pensato dalla cabala per conservare il loro potere. Mentre tutto questo accade, il Cielo si prepara a darvi una serie evoluta di filamenti d'oro e d'argento. Questo potrebbe comportare una serie di effetti collaterali, con mal di testa accompagnati da un senso di nausea e da una sensazione di agitazione interiore. Questi sintomi tenderanno a diminuire man mano che vi allineerete con il campo di energia più elevata che fluisce attraverso il vostro corpo. Queste alterazioni intendono prepararvi per la venuta dei vostri mentori della Federazione Galattica. Con l’implementazione di queste trasformazioni sarete pronti per vederli interagire con voi su base giornaliera.

       

   Questo è un tempo di guarigioni, e per prendere atto che il momento per i grandi cambiamenti è arrivato. I Cieli stanno proclamando con determinazione la vostra liberazione spirituale e fisica dalle menzogne e dalle manipolazioni degli oscuri. Il Cielo sta decretando che ora state per iniziare il percorso verso la vostra ascensione fisica. Questo è il motivo per cui state assistendo ad una serie di eventi che porteranno ad un evento finale che vi consentirà di accedere delicatamente ad una nuova realtà piena di prosperità, ad un nuovo modo di governare e agli insegnamenti da noi forniti su varie verità che consentiranno di preparare il terreno per una riunione meravigliosa con le vostre famiglie spirituali e spaziali. Noi siamo i vostri consiglieri celesti. Facciamo avanzare i vostri immensi gruppi di umanità, indirizzandol

i verso un percorso che possa consentire il vostro ritorno alla piena consapevolezza. E sarà a quel punto che potremo istruirvi in modo chiaro sulle vostre grandi responsabilità celesti. Osanna! Osanna! Osanna!

              

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi informandovi su ciò che  ora si sta verificando a livello globale. Questi eventi, quando si manifesteranno, vi consentiranno di liberarvi dalle manipolazioni vili della cabala oscura. Vi abbiamo dato buone notizie. Comunque, ogni cosa accadrà nel momento più opportuno e proficuo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

 

       

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

              

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...