Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

28 Gennaio 2014 (1 Akbal, 6 Yax, 10 Caban)

 

Selamat Jalwa ! Molto sta accadendo intorno al vostro globo. I leader della cabala oscura comprendono chiaramente che il loro lungo regnare sta volgendo al termine. I nostri soci terrestri sono impegnati nel mettere a punto i dettagli finali per dare il via ad una revisione delle valute globali, ed intendono utilizzare questo evento per un rapido passaggio ad un nuovo sistema bancario a livello mondiale. In questo momento le cose che stanno accadendo porteranno ad un primo assaggio della prosperità globale di questo regno. Una nuova moneta, il cui valore sarà garantito da riserve auree, porrà fine alle restrizioni introdotte con gli accordi siglati durante la Conferenza di Dumbarton Oaks, nell’Agosto del 1944. L'era del dollaro della Federal Reserve si è conclusa. Una nuova transizione finanziaria si sta delineando, per fare in modo che il controllo di ciascuna delle valute nazionali torni nelle mani dello Stato Nazione da cui provengono. Ogni banca rispetterà quindi una rigida serie di regole che metteranno fine alle frodi e agli imbrogli del passato. Le attività bancarie non potranno più essere uno strumento per azioni furtive, e i macroscopici imbrogli riconducibili alle banche finiranno. Molto rapidamente la nuova forma di governo che sorgerà a seguito di questa prosperità farà rispettare queste nuove norme. Questa nuova realtà farà da precursore ad una rivelazione che consoliderà il vostro cammino verso la piena consapevolezza.

       

   Le attività attuali di questi gruppi si concentrano sulla necessità di assicurare che tutto ciò che è stato concordato diventi esecutivo. Il tempo presente è quello in cui il vecchio ordine oscuro, caratterizzato da inesorabile avidità, arroganza e irresponsabilità, sarà sostituito da coloro che usano la loro consapevolezza ed un crescente senso di responsabilità per portare avanti una nuova realtà. Questa speciale nuova realtà continuerà ad evolvere fino a quando la vostra attuale trasformazione nella consapevolezza si sarà completata. Questo, come abbiamo detto in altre occasioni, richiederà che vi vengano affiancati molti mentori il cui compito primario sarà quello di riportarvi alla piena consapevolezza. Questo percorso coinvolgerà le città di Agartha. Luoghi speciali all’interno di questo regno sono stati messi a disposizione per la parte finale del vostro percorso. Abbiamo coordinato le attività di allestimento e di calibrazione delle Camere di luce che consentiranno di completare questo compito divino. Quando lascerete  questi riconfiguratori viventi vi scoprirete pienamente consapevoli, e  dopo un breve addestramento sarete in grado di operare adeguatamente all'interno di una realtà nuova di quinta dimensione!

              

   Ciò che vi attende è un grande aumento di consapevolezza. Questa operazione divina è destinata ad elevare questa realtà alla quinta dimensione e a prepararvi per diventare i principali custodi di questo settore della fisicità. State per ricongiungervi con i vostri fratelli di Agartha, ed insieme, colonizzare gli altri tre mondi d’acqua. Queste nuove società galattiche stanno per predisporre un consiglio galattico a presidio di  questi speciali compiti di tutela. Inoltre, vi consentirà di portare questa nazione stellare recentemente riunita nella Federazione Galattica, e a compiere il suo destino sacro. Numerose galassie, vicine e lontane, hanno sentito parlare del vostro grandioso destino e desiderano condividere questi eventi con voi. In pratica, state per diventare un esempio per la pace, la prosperità e l'unità! Molte navi provenienti da queste galassie sono qui ora, per osservare e per supportarci nella trasformazione in corso. Nel tornare alla vostra condizione di angeli fisici state fornendo a molti una visione di come il piano divino si dispiega nei suoi modi miracolosi. Questo trasmette a tutta questa enorme flotta una immensa gioia.

              

   Mentre tutto ciò che vi abbiamo detto si presenterà, ricordate che questo insieme di alterazioni divine è parte di un cambiamento ancora più grande che sta interessando tutta questa galassia. In un primo tempo abbiamo colonizzato questo sistema solare con l’appoggio della Gerarchia Spirituale di riferimento. Abbiamo assistito all’arrivo degli oscuri, molto tempo fa, e alle loro azioni per spazzare via questa prima colonia. Abbiamo poi ricevuto il permesso di intervenire, e la terra di Mu venne creata. Più tardi arrivò Atlantide, e il sistema veramente insolito pensato dagli oscuri per rendere gli esseri umani una razza schiava. Questo processo è ora fallito. State per lasciarvi alle spalle le catene della consapevolezza limitata. Avete imparato molto dai vostri millenni di avventure rese difficoltose dalla mano pesante degli oscuri. Tutto questo è giunto al termine. E' tempo di tornare al regno della piena consapevolezza e di compiere il grande destino offerto a voi dal Cielo. Noi e la vostra famiglia spirituale e dello spazio stiamo per unirci per manifestare una speciale alchimia. Questi eventi stanno per riportare questa galassia verso, la Luce e vi permetteranno di fare grandi e necessarie meraviglie. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

       

   Namaste ! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Gli eventi che sono ora in corso cambieranno questa realtà. Le varie società segrete, sia da Oriente che da Occidente, stanno completando le attività che permetteranno al mondo di dare inizio ad una revisione globale delle valute e di introdurre un nuovo sistema finanziario. L'attuale oligarchia bancaria è composta da quella che possiamo definire la "vecchia guardia"; il tempo per la loro sconfitta è arrivato. Fin dai tempi dell'antica Roma, questo gruppo imperturbabile ha mantenuto il controllo dei cordoni della borsa del globo. Questi individui pericolosi ed egocentrici devono essere isolati e lasciati a se stessi. Gli arresti che seguiranno porteranno alla loro scomparsa. Questi eventi beati hanno richiesto a noi millenni per organizzarli, e decenni per farli diventare una realtà! Ciò che accadrà a loro scaturisce da un sistema che desidera essere spurgato dalla loro immoralità e dalla loro mancanza di rispetto per l'umanità. Gli esseri umani erano loro schiavi, ma hanno sbagliato nel sottovalutare le grandi potenzialità possedute da ciascuno di loro. E' il momento di accettare che la vostra liberazione è a portata di mano.

       

   Questa prima fase della vostra prosperità sarà caratterizzata dalla distribuzione dei vari fondi di prosperità. Questo è un processo in due fasi. Una volta che la prima fase si sarà completata, si manifesterà la nuova forma di governo. Come potete immaginare, questo è davvero un momento benedetto per tutti. Il vecchio sistema basato sui debiti sta per crollare. Un nuovo sistema lo sostituirà in modo da liberarvi dal debito e permettervi di attuare i vostri sacri desideri. Utilizzate questo tempo per riflettere. Guardate con attenzione alle vostre società. Pensate a come poterle migliorare. Rivolgete la vostra attenzione anche alla Terra. Guardatela in una nuova Luce. Cercate di aiutarla, e cercate di ripensare al modo in cui le vostre società provvedono alla produzione di energia e al trasporto di persone e merci. Siate pronti ad accogliere nuove e sorprendenti tecnologie e, soprattutto, fatelo nel contesto spirituale della vostra crescente consapevolezza! Siate consapevoli di tutto e non fatevi sfuggire questa opportunità!

       

   State per incontrare i rappresentanti dei vostri antenati. State inoltre per mescolarvi con gli Esseri spirituali del Cielo. Il "velo" si sta per alzare. Siamo qui per indirizzarvi verso la piena consapevolezza e per insegnarvi quelle cose basilari con cui dovete familiarizzare. Questo sarà un periodo di gioia e in egual modo di responsabilità. Molti miracoli si presenteranno a voi. Utilizzate questo tempo per migliorare voi stessi e per perdonarvi a vicenda. Conoscerete la vostra unità condivisa con tutte le forme di vita! Comprenderete il grande dono che rappresenta la vostra vita, anche se breve, su Gaia. Siate pronti a mettere da parte le vostre molte credenze e ad aprirvi ad altre. Si tratta di una "rivoluzione" etica e pacifica. Vi riporterà ad uno stato di consapevolezza che fisicamente non vi è stato possibile beneficiare per oltre 13 millenni. Siate grati. Siate gentili e Benedite tutti per ciò che sta accadendo a questo regno.

       

   Oggi abbiamo continuato con i nostri molti messaggi che intendono spiegare a voi cosa sta succedendo qui. Chiediamo che prendiate in considerazione questo, e che facciate quello che il vostro Sé Superiore vi trasmette quando siete in preghiera o in uno stato meditativo. Siate orgogliosi di ciò che state per diventare ed siate pronti ad accogliere tutti coloro che sono venuti a trasferire a voi queste meraviglie. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                             

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

              

Sito originale: www.paoweb.com