Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

27 Maggio 2014 (3 Ix, 5 Pax, 10 Caban)

 

Selamat Jalwa ! (Siate in Eterna Gioia!) Una grande serie di eventi sta avvenendo intorno al vostro globo! Questi eventi segnano l'inizio di alcuni specifici progetti che intendono portarvi la libertà , la sovranità , la prosperità ed un nuova forma di governo. I nostri legami riferiscono che diversi gruppi, che comprendono i nostri alleati, si stanno muovendo per rimuovere la cabala oscura e i suoi seguaci dal potere. Inclusi in questi progetti ci sono i mezzi per espandere in modo esponenziale una rete che, nazione dopo nazione, faccia riferimento alla legge comune sostenendo congiuntamente i progetti che daranno a questa rete l’opportunità di definire un nuovo modo di governare nelle varie parti del vostro mondo. I progetti di prosperità stanno inoltre predisponendo i sistemi di consegna che devono consentire l’annuncio  dell’entrata in vigore di NESARA. Mentre questi eventi stanno per presentarsi ci stiamo preparando per porre fine in modo definitivo ad un complotto internazionale che ha fatto della irrorazione tramite "scie chimiche" un evento quasi quotidiano. I nostri referenti di Agartha sono anche impegnati nell’informare i vari responsabili dei gruppi della cabala che i loro vili obiettivi termineranno con una lunga serie di arresti in massa.

       

   E' fondamentale che Gaia venga salvata dall’aggressione quotidiana delle innumerevoli società di umani di superficie che cercano di sfruttare le sue numerose risorse. Queste risorse terrene sono in effetti la fonte per molti elementi che aiutano a mantenere i suoi numerosi e diversi ecosistemi. I nostri scienziati continuano a monitorare questi sviluppi su base giornaliera e fanno quello che possono per mantenere un certo grado di stabilità. Esiste un meccanismo naturale fornito dal Cielo che consente a Gaia di rendere l'estrazione di queste risorse sempre più difficoltosa. Questa è la vera causa che sta dietro molti dei disastri minerari e nelle costruzioni che di volta in volta si verificano sul vostro mondo. L'introduzione di un certo numero di tecnologie attualmente sequestrate ridurrebbe notevolmente le possibilità di tali calamità. La cabala oscura insiste nel mantenimento di questi processi che con l'avvento di queste tecnologie potrebbero facilmente cambiare. Questo è uno dei motivi che stanno dietro la necessità di rimuovere questi oscuri dal potere. A questi disastri si aggiunge l'enorme avidità e l'arroganza di questa gerarchia oscura.

       

   Mentre rimuoviamo dal potere questi vili servitori oscuri abbiamo anche bisogno di far progredire le vostre trasformazioni. Il Cielo ha previsto una sequenza molto dettagliata per ciò che sta per accadere. Gaia ha bisogno di completare una serie di cambiamenti preliminari prima di poter iniziare con i nostri sbarchi in massa. Quindi, stiamo assistendo Gaia e stiamo lavorando con lei per minimizzare ciò che deve avvenire. Mentre i vostri geologi e meteorologi teorizzano, i fondali marini stanno continuando ad innalzarsi, evidenziando una serie di grandi anomalie rispetto ai vostri modelli di riferimento. Questi cambiamenti stanno preparando la superficie di Gaia per le imponenti sequenze di eventi che rimodelleranno i suoi continenti, i suoi oceani e creeranno le basi per una nuova serie di scenari dell'antico firmamento. Gaia in passato era un luogo incontaminato con solo occasionali interruzioni. Queste interruzioni sono stati i momenti in cui vennero introdotti nuovi ecosistemi e nuove specie, con i relativi periodi di dominazione. Questi periodi generalmente duravano per molte centinaia di milioni di anni. Voi arrivaste successivamente ad un tale cambiamento.

 

   Questa superficie aveva più continenti, e oceani più piccoli. Questo rappresentava una sorta di equilibrio. I vostri antenati compresero questo e in un primo momento utilizzarono il loro stato etereo di consapevolezza per adattarsi a questo regno. Più tardi, esplorarono la Terra Interiore e subito capirono che la loro tutela si sarebbe estesa ad entrambi i regni. Per centinaia di migliaia di anni i Lemuriani si presero cura amorevolmente di Gaia e dei suoi numerosi ecosistemi. Nel fare questo, i Lemuriani accolsero i nuovi coloni e cominciarono a creare una rete di terre, e svolsero le loro attività di tutela con amore, grazia e saggezza divina. Le storie si sono tramandate di generazione in generazione, ed ogni nuova generazione ha a sua volta arricchito questa storia sempre crescente. Una lunga relazione con Gaia ha consentito di conservare la sua speciale catena di diverse forme di vita. Questa serenità venne spezzata dalle improvvise azioni di Atlantide. Queste azioni affondarono Lemuria, tagliarono fuori Agartha dalla superficie di Gaia, ed Atlantide ebbe il dominio sul regno di superficie di Gaia! La vostra lunga era oscura ebbe così inizio!

              

   Namaste ! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Osserviamo questa nostra realtà e sappiamo nei nostri cuori che una grande trasformazione è in corso. I nostri fratelli sacri sono occupati nel rendere possibile la rimozione degli oscuri dal potere. Questi cambiamenti stanno per inaugurare una nuova epoca. Questa epoca contiene la parte finale del vostro viaggio benedetto verso la piena consapevolezza. Siamo parte di una squadra speciale inviata ora per preparare ciascuno di voi per questa nuova realtà. Il nostro aspetto in questo progetto è quello di prepararvi per quello che vi verrà detto dalle nostre famiglie spirituali e dello spazio divino. Gli Anunnaki e i loro servitori terreni produssero le storie che divennero la base per i miti sia religiosi che scientifici che descrivono come foste lasciati nella consapevolezza limitata, e come la paura della morte venne utilizzata per condizionarvi. Ogni età dell'oro precedente divenne, in realtà , una fonte per storie che rappresentano il modo in cui vi foste improvvisamente immersi negli orrori della consapevolezza limitata.

 

   Furono queste grandi paure e i traumi successivi che permisero a chi vi governava di trattarvi così duramente. Dopo quasi 13 mila anni vi siete adeguati ed ora date per scontate molte di queste storie. Queste mezze verità hanno bisogno di essere riviste e spiegate in un modo più genuino e veritiero. Originariamente, voi foste Esseri pienamente consapevoli che si rifiutarono di permettere agli oscuri di sovvertire le disposizioni della antica Atlantide. Nella loro ribellione, essi vennero ingannati e sottoposti in blocco ad un processo che ha trasformato i vostri antenati inducendo uno stato di amnesia che li fece diventare individui dalla consapevolezza limitata. In tal modo, le vostre "ali angeliche" vennero letteralmente tarpate. Vi ritrovaste a percorrere una strada tortuosa piena di ostacoli terribili nel tentativo di riconquistare la vostra condizione di Esseri pienamente consapevoli. Il Cielo decise di consentire agli Anunnaki di avere il controllo su di voi per un tempo stabilito, fissando le condizioni per questo in modo accurato.

       

   Gli Anunnaki si sono lasciati alle spalle miti e leggende ed hanno passato il testimone ai loro servitori oscuri. I nostri fratelli arrivano con le sacre benedizioni del Cielo e con la missione che, nel giusto momento divino, vi libererà dalle costrizioni e vi riporterà alla piena consapevolezza. Nel corso della nostra vita il Cielo ci ha fornito i mezzi per superare questi ostacoli e per raggiungere l'ascensione celeste. In questa piena consapevolezza comprendiamo la necessità di guidare, consigliare e spiegare a ciascuno di voi quanto sta accadendo. Questo è un tempo di rapida transizione. E’ quando voi inizierete a capire che l'attuale "normalità" è semplicemente una continuazione del modo in cui veniste abilmente ingannati e controllati. Questo ora fortunatamente sta per terminare e, con la sua fine, arriverà una grande trasformazione e la calorosa riunione con il resto dell'umanità. E' un momento di libertà, di prosperità e per un nuovo modo di governare! Voi non siete soli!

              

   Oggi, come sempre, abbiamo continuato la nostra missione per informarvi e prepararvi per la nascita di una nuova era. Quella in cui gli oscuri non sono più dominanti. Nel ricevere i vostri fratelli spirituali e spaziali, siate gioiosi e preparatevi a scoprire molte cose che potranno facilmente impressionarvi. Accogliete questa grande Luce. Vi lasciamo nella gioia e nello Spirito eterno dell'Onnipotente! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

 

              

                      

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

              

      

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...