Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

26 Agosto 2014 (3 Ben, 11 Uo, 11 Ik)

       

Dratzo! Torniamo con molte cose di cui parlare! La più importante è il crescente flusso di fondi che sta interessando il vostro mondo. Le antiche famiglie hanno iniziato le consegne che devono portare alla revisione valutaria globale e ad un importante ridimensionamento delle valute. In aggiunta a questi eventi, ci sarà l'erogazione di fondi per i programmi di prosperità e per i progetti umanitari mondiali. Queste cose sono correlate ad altri due eventi. In primo luogo, ci sarà la proclamazione di un giubileo che condonerà il debito a livello globale, e in secondo luogo, l'aumento dei molti governi che si allineeranno con GESARA, a partire da quello degli Stati Uniti. Questi nuovi governi devono aprire la strada non solo per la prosperità, ma anche per il momento della divulgazione. Una volta che avrete scoperto che esistiamo, potrete essere pronti per gli annunci dei vostri cugini della Terra Interiore e per i nostri. Il vostro pianeta vivente è cavo, e presenta un nucleo molto speciale o sole centrale. Da questo sole interiore derivano le aurore che si vedono di notte nelle parti estreme settentrionali e meridionali del vostro regno di superficie. Questo fenomeno fa parte dei tanti misteri che esistono in tutto il vostro mondo. Noi siamo qui per spiegarli a voi.

       

    Il vostro mondo è parte di un vasto sistema solare che si estende per miliardi di miglia. Nonostante le sue dimensioni, questo sistema di pianeti è relativamente piccolo. Eppure contiene i resti di quattro mondi acquatici. Questo lo rende unico nel suo genere in questa galassia. Una delle cose che devono accadere, è il ripristino di questi mondi alle loro condizioni iniziali. Quando questo avverrà sarete nella parte più bella ed unica che possa ospitare l'umanità. Il vostro compito consisterà nel custodire questo magnifico posto, e nel dare il benvenuto a coloro che verranno a visitare i mondi in cui risiedete. Esseri provenienti da tutta la fisicità verranno per creare organizzazioni per diffondere la Luce e i decreti sacri del Cielo. Gli oscuri hanno avuto a disposizione questa galassia per oltre un miliardo di anni. Ora La Luce sta per avere il sopravvento, attingendo dalla saggezza che avete accumulato su questa materia. Siete stati calati con l'inganno nell'orrore della consapevolezza limitata. Gli oscuri hanno utilizzato le vostre nuove  limitazioni per creare una razza di schiavi, per poi imporre la loro oscurità su di voi. Non avete avuto altra scelta che obbedire. Eppure l’Anima che è dentro di voi si è ribellata a questa dominazione sconsiderata.

       

    Questo spirito ha costretto i vostri padroni oscuri, non di questo mondo, a distruggere le vostre società globali non una, ma tre volte. Voi conservate solo un vago accenno di questo nei vostri ricordi interiori e nella vostra storia confusa. I Maestri Ascesi intendono presentarsi e, nel giusto momento divino, insegnare questo e molto altro. Noi stiamo per arrivare, per fungere da mentori ed amministratori di quel processo che state solo iniziando ad intravvedere. I nostri mentori hanno bisogno di guardarvi letteralmente negli occhi per spiegarvi molte cose che vi riguardano. Voi possedete molto di cui poco conoscete. Questo richiede un grado di comprensione che, a volte, può essere emotivamente e mentalmente molto doloroso. Comprendiamo quanto questo possa risultare difficile. Tuttavia, è necessario affrontare i vostri demoni ed imparare a lasciarli andare definitivamente. Questo è qualcosa che abbiamo affrontato nel corso delle nostre vite, e quando quotidianamente ci confrontiamo con un mentore specializzato. Abbiamo un procedimento costruito intorno alle Quattro Leggi che è per noi sacro. Cerchiamo di affinare il nostro aspetto spirituale, e di migliorare notevolmente il suo rapporto con il suo aspetto fisico integrato.

       

    Sappiamo quanto sia importante, per mettere in pratica l'Amore e per utilizzare la saggezza della Luce verso ogni altro, e verso noi stessi. Viviamo lunghe vite, previste per esplorare la fisicità e per imparare l’immensa saggezza dalle stelle. Questa saggezza è tramandata attraverso ciò che noi tutti chiamiamo il nostro Libro della Conoscenza. Milioni di anni fa, noi per primi incontrammo gli oscuri apprendendo i loro modi in tutta questa galassia. I discendenti di Anchara ci hanno insegnato molte altre cose. Abbiamo preso queste informazioni ed abbiamo interpellato i nostri consulenti celesti per un consiglio. Ricevemmo una serie di risposte che ci hanno confortato. Il Cielo ci ha fornito le Quattro Leggi Sociali e la parte iniziale del nostro Libro della Conoscenza. Veniamo a farvi da mentori e per mostrarvi come poter dare inizio al vostro libro di saggezza e comprensione. Abbiamo a cuore ciò che potrete insegnarci. La profezia aveva predetto molto tempo fa quello che sta accadendo ora in tutta questa galassia. Siamo quindi arrivati per attuare questa profezia presentando lo strumento che vi riporterà alla Luce e alla piena consapevolezza. Gli eventi che seguiranno sono semplicemente il mezzo con cui tutto questo si manifesta!

 

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno con molte cose da dirvi! Vi state avvicinando ai prossimi passi del vostro cammino divino verso la piena consapevolezza. La prossima serie di sintomi dell'Ascensione prevede un riequilibrio tra i nuovi chakra e quelli precedenti. Queste alterazioni riguardano anche il sistema dei meridiani del corpo. Fino ad ora i vostri nuovi chakra si sono attivati in armonia con l'equilibrio naturale del vostro sé fisico. Questi cambiamenti intendono dare inizio ad un riallineamento in merito a come il vostro corpo reagisce a diversi tipi di stimoli. Questo consentirà al vostro cervello di essere in grado di bilanciare al meglio i nuovi riequilibri pensati per voi dai vostri vari angeli custodi. Durante questo tempo avremo modo di iniziare a sviluppare nuovi modelli, che possono aiutare il vostro corpo a ridurre lo stress prodotto dall’introduzione dei 4 nuovi chakra del corpo, e di due che bilanciano le connessioni tra il femminile e maschile divino. Così, il vostro corpo potrà iniziare a risolvere alcune delle difficoltà create dai preparativi per la vostra Ascensione.

       

Questa serie benedetta di alterazioni vi sta preparando per l'introduzione dei vostri mentori. Durante le nostre ultime vite prima dell'Ascensione ci è stata data l'opportunità di ricevere una migliore comprensione di quello che in Cielo ci eravamo prefissi di raggiungere. Ora state per avere questa stessa opportunità. Ognuno di voi necessita di una migliore percezione circa le trasformazioni che state attraversando. Il Cielo ci ha chiesto di spiegare questo a voi e di dirvi di non esitare a chiedere l'assistenza di ognuno di noi, se necessario. Utilizzate questo periodo per guidarci con le vostre preghiere e meditazioni. Siamo pronti a mostrarvi ciò che state per attraversare e a fornire i mezzi per alleviare i vostri dolori e le vostre pene. Questa assistenza è un intervento divino, per consentirvi di guarire gradualmente e prepararvi per il momento in cui incontrerete il mentore a voi assegnato. Fino ad allora potremo aiutarvi in modo significativo. Voi siete il nostro esercito benedetto della Luce!

       

    Il Cielo sta facendo in modo di far percepire a ciascuno di voi che siete qui per vivere un momento sacro, e la necessità di spiegarvi meglio questo aspetto. Non siete stati puniti. Invece, siete stati benedetti dalle energie amorevoli del Cielo. Ognuno di voi ha un particolare contratto di vita, ed avete bisogno di tempo per guarire e per entrare in contatto divinamente con le nostre schiere celesti e con noi. Quindi non dimenticate di indirizzare le vostre preghiere al Cielo e a noi. E' un tempo di guarigione, è un tempo per dedicarvi nuovamente a questa causa sacra. Quando i vari programmi offerti si concretizzeranno sarà anche necessario che vi osserviate dentro nel profondo, ed ancora una volta vi dedichiate alla causa della Luce! Guardate questi tempi sapendo che alcuni eventi incredibili stanno per accadere. Vedete tutto questo come semplici elementi che la profezia sta presentando! Siete qui per portare la Luce in questo regno e per sconfiggere insieme gli oscuri e i loro modi vili. Rallegratevi ed accogliete questo meraviglioso regalo del Cielo! Hossana! Hossana! Osanna!

 

    Oggi, abbiamo continuato i nostri messaggi indirizzati a voi. Il mondo è pronto ad accogliere i primi eventi che intendono indirizzarvi verso la prosperità, un giubileo globale, ed un nuovo modo di governare. Questo, naturalmente, consentirà di giungere alla divulgazione ed agli eventi che segnano l'arrivo della vostra famiglia spirituale e dello spazio! Molte grandi cose sono ormai sul punto di accadere. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)