Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

25 Febbraio 2014 (3 Batz, 14 Zac, 10 Caban)

              

Dratzo! Torniamo! Molte cose stanno accadendo in ogni parte del vostro mondo. La cabala oscura sta lottando per conservare il suo potere, ma vede che questi sforzi sono vani. La Luce, ora rappresentata da antiche famiglie e numerose sacre società segrete, si è fatta avanti reclamando con autorevolezza le ricchezze e il potere dagli oscuri. Questo attacco giuridico è supportato e spalleggiato da noi. Veniamo per porre fine a questa dissolutezza diabolica degli oscuri e per dare inizio ad un nuovo tempo, che sia di prosperità e che sancisca la vostra liberazione dalle odiose incombenze assegnate a voi dagli oscuri. I Maestri Ascesi, agendo in applicazione dei decreti divini del Cielo, hanno stabilito i modi con cui gli oscuri si arrenderanno alla Luce. Questo processo è in corso e sta raggiungendo i suoi primi importanti obbiettivi. Lo strumento principale su cui si basa la vostra schiavitù è la ricchezza, e soprattutto su quella che è la loro invenzione più subdola, "una valuta senza valori a garanzia". Questa invenzione insidiosa ha creato inutili inflazioni e ha indotto situazioni di panico o crolli finanziari per secoli. Ogni volta, queste manovre vili hanno contribuito ad arricchire notevolmente il nucleo centrale della cabala oscura, attraverso eventi creati per consolidare ulteriormente il loro crescente potere.

 

   I risultati di queste manipolazioni hanno portato a guerre, perdite di vite umane e divisioni. Stiamo per fermare definitivamente questa giostra senza fine, per arrivare ad una stabilità divina che vi consenta di vedere chiaramente ciò che è reale e ciò che non lo è. Quando inizierete ad allinearvi con questa procedura che includere la riscoperta delle meraviglie di Gaia e degli incredibili ecosistemi di Gaia, arriverete a  scoprire il vero scopo per cui voi vi trovate sulla Terra. Siete un insieme di Esseri speciali destinati a diventare degli amorevoli intermediari. Possedete le capacità per porre rimedio a quelle cose che minacciano questi ecosistemi e per fornire quelle cose che possono realmente aiutare ogni essere che vive sopra questo globo. Inoltre, siete sul punto di scoprire che esistono dei vostri fratelli che vivono sotto di voi. La Terra interiore è in realtà un regno di 5-D. E' dove farete ritorno e dove riacquisirete la magnificenza propria degli Esseri umani pienamente consapevoli. Questa verità vibra ora all'interno di ogni cellula del vostro corpo. Noi siamo qui per agevolare questo processo e, sotto la guida del Cielo, per trasformare la vostra travagliata realtà attuale.

       

   Questa trasformazione ha inizio con una serie di alterazioni nei vostri corpi fisici, mentali ed emozionali, e deve concludersi con una trasformazione spirituale che vi riporti alla piena consapevolezza. Gli oscuri comprendono tutto questo. Eppure, non riescono a farsi convinti di dover rinunciare a quel potere che hanno gestito per millenni. Questo potere sta già sfuggendo dalle loro mani a causa della situazione disastrosa in cui questo gruppo si trova attualmente. Gli oscuri stanno tentando di trovare nuove fonti di ricchezza, cercando in qualche modo di allontanare quello che ormai il loro incubo ricorrente. Il processo in corso li sta costringendo ad imboccare una strada che conduce verso una ripida scogliera, e che presto li porterà a fare un pericoloso salto nell’abisso. A quel punto potremo sancire la vostra la libertà e la prosperità che sono il vostro vero destino. E sarà anche quando potrà avere inizio la divulgazione che ci consentirà di atterrare liberamente in ogni parte del vostro mondo. Essa porterà rapidamente ad una nuova realtà e ad una ricongiunzione diffusa con le vostre famiglie spirituali e dello spazio.

 

   Gli eventi che si stanno verificando, anche mentre vi parliamo, non sono che l’inizio del processo che abbiamo appena descritto. Per reindirizzare questo mondo abbiamo bisogno di fare pressioni per arrivare ad una revisione delle valute del mondo a cui farà seguito un ritorno ad un sistema basato sui metalli preziosi. Si arriverà inoltre a proporre una ristrutturazione relativa al modo in cui il mondo finanziario opera a livello internazionale. Queste correzioni positive creeranno i presupposti per il rilascio dei fondi di prosperità e delle tecnologie che consentiranno di porre rimedio ai danni creati dalla criminale attività di inquinamento del vostro ambiente ad opera della cabala e dei suoi numerosi seguaci. Questi eventi annunceranno il momento in cui i Maestri Ascesi potranno finalmente parlare liberamente in pubblico di una serie di importanti argomenti che interessano la maggior parte delle vostre percezioni di base. Le loro lezioni vi prepareranno per l’arrivo dei nostri mentori e per i loro colloqui con voi riguardanti il percorso verso la piena  consapevolezza, e gli Agarthiani faranno la loro comparsa per spiegarvi chi veramente siete e che cosa il Cielo si aspetta da voi.

 

   Osanna! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La nostra amata Madre è nel bel mezzo di grandi cambiamenti fisici. Gaia sta preparando i suoi regni di superficie per la grande opera di ristrutturazione! La bellezza che presto si manifesterà sarà una benedizione per l'umanità. Stiamo monitorando gli oscuri mentre si rassegnano al fatto che una transizione di potere si sta attualmente verificando. Il denaro è stato a lungo il loro strumento preferito. I nostri associati stanno togliendo questo strumento dalle loro mani. A seguito di questa revisione delle valute, ci sarà un ritorno alle monete garantite da riserve basate sui metalli preziosi. Questo consentirà di porre fine ai vari trucchi e schemi utilizzati dagli oscuri per manipolare le loro molte valute. Ci saranno anche una serie di nuovi regolamenti bancari che impediranno di fare ricorso ai diversi "strumenti" utilizzati quotidianamente dalle grandi banche internazionali. Questo precederà il rilascio effettivo dei fondi di prosperità e l'ascesa di una nuova forma di governo. Questa nuova forma di governo porrà le basi per un generale ritorno alla Legge Comune.

       

   Mentre tutto questo accade, voi state per beneficiare di ulteriori adeguamenti necessari alla vostra trasformazione fisica verso la piena consapevolezza. I vostri principali chakra della testa devono essere preparati per l'attivazione di due nuovi chakra. Ciò può causare un aumento dei mal di testa, annebbiamento generale della vista e diversi gradi di squilibrio e nausea. Un'altra serie di effetti collaterali  potranno manifestare stanchezza generale e diffusi vuoti di memoria. Questi numerosi sintomi saranno temporanei. Una volta che le varie parti coinvolte si saranno stabilizzate questi malesseri scompariranno gradualmente. Il vostro cervello potrà così trovare un adeguato "riallineamento" con il supporto dei nostri team di medici, per fare in modo che possiate sperimentare una maggiore capacità nel ricordare eventi e nel concentrarvi mentalmente su qualsiasi problema vi si presenti. Vi diciamo questo per prepararvi ad affrontare ciò che sta per accadere. Siamo tutti pronti a darvi il nostro supporto non appena si sarà installata la nuova forma di governo!

              

   Questi nuovi insegnamenti avranno principalmente lo scopo di correggere ciò che vi hanno fatto credere gli oscuri nel corso degli ultimi millenni. La piena consapevolezza vi consentirà di collegarvi a Gaia e con i registri Akashici dell'umanità. Avete pertanto bisogno di una conoscenza preventiva su ciò che un tempo realmente accadde, e che vi portò alla vostra amnesia attuale. Lo Spirito chiede che la Verità venga presentata e condivisa tra voi. Questa è una delle nostre molte responsabilità verso di voi. È necessario che siate in grado di valutare questo regno e decidere ciò che è buono e coerente, o ciò che è semplicemente da scartare. Abbiamo bisogno di farvi comprendere che siamo un collettivo in evoluzione, e di prepararvi in ogni modo possibile per la piena consapevolezza. Inoltre, è necessario che veniate a conoscenza dell’esistenza di Agartha e dell’arrivo della vostra famiglia spirituale e dello spazio. Questa grande riunione è destinata a benedire e a cambiare questo regno, e vi consentirà di dare vita ad una vera società galattica! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi ci siamo soffermati sugli eventi in corso! Molto di ciò che sta avvenendo consentirà di rimuovere gli oscuri e il fitto intreccio di  servitori e di istituzioni a loro affini, in modo che si possano manifestare le azioni che vi porteranno alla prosperità e ad un nuovo modo di governare! Stiamo veramente vivendo in un tempo di meraviglie e di eventi ispirati dal Cielo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                      

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

       

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...