Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

23 Settembre 2014 (5 Imix, 19 Zip, 11 Ik)

 

Dratzo! Veniamo in questo giorno con una buona notizia! I vari programmi per cambiare la vostra vita e per riqualificare le valute di tutto il mondo continuano a mostrare progressi. Siamo felici visto che i tentativi finali della cabala oscura si sono dimostrati fallimentari. La fine di Settembre sarà un periodo caratterizzato dalla prosperità, dalla libertà e dalla nascita di un concreto movimento per la pace mondiale. Molti governi del vostro mondo si stanno avvicinando ad un punto in cui un improvviso cambiamento diventerà inevitabile. Questi cambiamenti saranno la conseguenza di una pressione crescente esercitata sulla cabala oscura, per fare in modo che  ammettano la loro sconfitta e comincino a collaborare con i nostri alleati terrestri. Stiamo assistendo al risultato di due decenni di continue pressioni. Il nuovo sistema monetario è parte di un sistema finanziario innovativo che opererà in sinergìa con la distribuzione dei fondi di prosperità del vostro mondo. Questi due movimenti correlati stanno cambiando il modo in cui viene inteso il vostro lavoro. Questa serie di cambiamenti rappresentano solo un inizio, visto che  NESARA in America, ed un movimento globale legato ad esso, stanno per cambiare la vostra realtà per sempre.

       

    I prossimi cambiamenti sono parte di un processo che porta inevitabilmente al primo contatto. La parte iniziale di questo processo è attualmente in corso. Una prosperità in crescita e l'aumento della libertà a livello globale stanno a loro volta creando i presupposti che portano ad una comunicazione formale della nostra esistenza. Sappiamo quanto siano destabilizzanti i discorsi che tutti i giorni sentite provenire dai vostri capi di governo. Questi annunci trasformeranno la natura stessa del vostro governo, e vi prepareranno per le trasmissioni che in seguito ci permetteranno di parlare rivolgendoci direttamente a voi. Una volta che saremo in grado di comunicare con voi abbiamo intenzione di affrontare una vasta serie di argomenti. Voi avete avuto accesso solo a limitate informazioni che inizialmente imparaste a scuola, per poi essere approfondite attraverso la lettura di libri o attraverso l’ascolto di una serie di programmi televisivi. È necessario che veniate a conoscenza delle vostre vere origini da altri mondi e come siete arrivati ad essere un residente della superficie di Gaia. A quel punto sarete pronti per incontrare i vostri vicini di Agartha e, naturalmente, noi.

       

    Gli sbarchi saranno di portata mondiale. Abbiamo costantemente sotto controllo le aree designate per gli atterraggi, monitorandone le condizioni. Qualora si presentassero insoliti e significativi  cambiamenti in questi siti possiamo semplicemente selezionarne altri. Finora, abbiamo modificato solo l'11% dei siti da noi preselezionati. La maggior parte di questi cambiamenti sono dovuti all'espansione delle aree urbane. Nuove abitazioni o centri commerciali sembrano sorgere proprio nelle zone da noi scelte per le aree altamente urbanizzate. Le zone rurali sono invece rimaste libere per decenni. Indipendentemente da questi aggiustamenti i mezzi che utilizzeremo per gli sbarchi rimangono gli stessi, e questo non ci ha costretto a limitare il numero di navi da ricognizione da utilizzare. L'ordine e i metodi utilizzati sono stati progettati per ogni sito selezionato. Inoltre, siamo pronti a teletrasportare i nostri mentori destinati a voi. Ogni mentore vi contatterà telepaticamente prima di comparire davanti a voi. Questa conversazione preliminare intende farvi acquisire familiarità con noi, fornendovi una breve introduzione dei nostri vari protocolli.

 

    La chiave per la vostra trasformazione sta nel far crescere il vostro rapporto con il vostro mentore. Questo rapporto è simile a quello tra un terapeuta ed il paziente. La fiducia è una parte importante di questo percorso. Un certo numero di interazioni molto franche scaturiranno quando osserverete la vostra infanzia, il vostro registro Akashico e il vostro contratto di vita attuale. Un vasto numero di incidenti epigenetici nelle vite passate e attuali devono essere discussi apertamente e con franchezza. È necessario affrontare queste cose per predisporre il vostro viaggio di tre giorni nella vostra Camera di Luce di cristallo. Abbiamo intenzione di chiarire con voi gli effetti di questi incidenti attraverso un certo numero di sessioni, in modo da potervi far intravedere la portata di ciò che si compirà nel vostro percorso di trasformazione della durata di tre giorni. Esiste una vasta rete di macchine energetiche e di controllo della mente che vi hanno riempito di credenze che devono essere rimosse dai vostri corpi mentali, emozionali e fisici. Il compito del mentore è quello di rimuovere questi blocchi con il vostro aiuto. Come abbiamo detto, questi sono dei preliminari in preparazione di ciò che si attuerà nelle Camere di Cristallo.

 

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con buone cose da segnalare! I nostri vari soci continuano ad andare avanti. Siamo molto vicini ad una revisione globale, ed alla rivalutazione delle valute di tutto il mondo che l’accompagna. Questi eventi sono correlati con l’introduzione di uno standard mondiale basato sui metalli preziosi. Le scorrettezze delle maggiori banche del mondo, così come la vasta corruzione dei governi di tutto il mondo, indicano che una grande rivoluzione finanziaria è ora necessaria per mettere ordine in questo regno della cabala oscura. Questo processo sta per portare ad importanti arresti e ad una nuova forma di governo. La prosperità in arrivo e le nuove regole bancarie internazionali stanno per mettere fine a questo pasticcio ripugnante e per benedire questo regno con una prosperità senza fine. La vostra libertà e la sovranità deriveranno da tutto ciò che sta attualmente accadendo. Siamo stati benedetti dal Cielo per portare a compimento questo atto sacro, per poi accogliere coloro che ci hanno aiutato nel raggiungere questi obiettivi!

       

    Ciò che sta accadendo qui è una grande benedizione! Abbiamo lavorato diligentemente per assicurare il vostro successo. Il Cielo ha sorriso vedendo i nostri sforzi e ci ha fornito i mezzi per avere la meglio sugli oscuri e i loro numerosi seguaci. Ogni giorno noi preghiamo e trascorriamo ore dedicandole alla guarigione di questo regno. Molti di voi sono frustrati per ciò che apparentemente ha richiesto un tempo infinito per essere fatto. Siate fiduciosi! I miracoli stanno accadendo! Gli oscuri, un tempo apparentemente così onnipotenti, stanno ora rapidamente svanendo. La Luce aumenta di intensità di giorno in giorno. Siate orgogliosi per ciò che abbiamo realizzato insieme. Ognuna delle vostre preghiere e meditazioni ha notevolmente aiutato la causa divina. Quindi, insieme abbiamo raccolto i mezzi per trionfare. Rimanete positivi e completamente concentrati sulla vittoria! Gli oscuri, come detto, stanno svanendo. Siamo alla vigilia di grandi cose!

       

  Noi, vostri Maestri Ascesi, vi auguriamo ogni bene, e lavoriamo per raggiungere questa vittoria ampiamente meritata. Siate orgogliosi di ciò che state realizzando. Voi state spostando un intero regno fino al limite della sua ascensione. Questa non è cosa da poco. Noi tutti vi onoriamo per i vostri traguardi. Mentre si avvicina il momento, siate felici e molto soddisfatti di quello che state realizzando. Desideriamo semplicemente chiedervi di rimanere concentrati, sapendo nel profondo del vostro cuore che siete vicini alla meta. Questo momento vittorioso sta per trasformare definitivamente questa bellissima sfera, e per riunirvi con la vostra famiglia spirituale e galattica. State inoltre per riprendere il vostro posto in questa gloriosa famiglia. Vi ringraziamo e amorevolmente vi benediciamo. È arrivato il vostro grande momento sacro! Gli oscuri hanno perso, ed ora possiamo unirci tutti insieme e celebrare questa grande vittoria! Alleluia!

 

    Oggi ci rallegriamo! Vi abbiamo dato un’altra panoramica sulle circostanze attuali. Siate pazienti. Il meglio sta per arrivare. Vi lasciamo trascorrere questa settimana nella gioia. Presto incontrerete le vostre famiglie spirituali e galattiche. Siate felici e restate concentrati sull’obiettivo finale! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)