Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

22 Luglio 2014 (7 Etznab, 1 Vayeb, 10 Caban)

 

Selamat Balik! Veniamo con molte cose meravigliose da comunicarvi. Attualmente sono stati approntati gli eventi che stanno per portare a questo mondo libertà, pace e prosperità. I nostri interlocutori galattici e terreni stanno lavorando insieme per mettere fine alla lunga e oscura notte che voi tutti avete attraversato. E' veramente sorprendente notare come l'orologio divino del Cielo vi abbia portato così vicini all’obiettivo finale. Le cose che stanno accadendo vi libereranno dai governi che tendono a sopprimere la vostra libertà, e vi libereranno dalle menzogne su ciò che stanno facendo. Questa tirannia sta ora per essere trasformata. Quando l'America per prima annunciò la sua indipendenza, lo fece in un modo che permise alla sua dichiarazione sacra di proclamare perché questo doveva essere un esempio di libertà. Questo concetto venne gradualmente accantonato da coloro che hanno stretto alleanze con persone in Gran Bretagna che intendevano imporre la tirannia sulla libertà, e l’accumulo di ricchezza piuttosto che i diritti divini di ogni americano. Questo agire blasfemo sta ora per essere trasformato, con l’annuncio di una nuova forma di governo che possa porre rimedio alle recenti azioni delittuose contro questa grande terra. Questo consentirà di portare la pace, la prosperità e la cooperazione per Gaia e per la sua umanità di superficie!

 

    Questa è solo un piccolo ma coerente aspetto di ciò che è in fase di manifestazione. I nostri soci terreni continuano a far procedere rapidamente le attività che consentiranno di introdurre nuovi strumenti finanziari e bancari. La ricchezza a lungo accumulata dalle grandi famiglie dinastiche e spirituali è quasi pronta per essere ridistribuita. Questo dovrà essere accompagnato da nuove procedure bancarie che siano supportate da leggi nuove e trasparenti. Inoltre, coloro che si sono a lungo nascosti dietro ad immense manovre illegali devono essere arrestati e privati delle ricchezze illecite che hanno accumulato per decenni. I nostri associati intendono portare avanti una redistribuzione della ricchezza e la dichiarazione di un grande giubileo a livello globale. Nel corso di questo anno del giubileo tutti i debiti dovranno essere condonati, e tutti potranno ricominciare liberamente in questa nuova realtà prospera. Voi state per essere liberati ed informati dai vostri Maestri Ascesi circa le verità essenziali a lungo nascoste da questa cabala molto materialista. Voi siete, in realtà, extraterrestri che approdarono per la prima volta qui circa 900.000 anni fa.

 

    Inoltre, questa nuova forma di governo intende proclamare la nostra esistenza benevola ed accogliere quelli che sono i rappresentanti dei vostri comuni antenati. Dalla Terra Interiore di Agartha potranno così inviare a voi i loro rappresentanti, che potranno parlarvi  della vostra storia a voi sconosciuta. Questa risalita dei Lemuriani potrà consentire loro di riaprire i passaggi nascosti verso la Terra Interiore, e riscoprire molti monumenti ormai sepolti che contengono le registrazioni delle vostre antiche e "scomparse" società. Questi archivi risalgono alle diverse età dell'oro dell'umanità, ma questo sarà solo un inizio. Dovrete venire a conoscenza di molte altre cose. I nostri mentori intendono permettervi di visualizzare parti del vostro registro Akashico, e scoprire come voi e ai vostri padri vi adattaste a quanto venne messo in atto dagli Anunnaki oscuri. Queste rivelazioni non hanno lo scopo di turbarvi, intendono invece permettervi di ottenere una migliore comprensione di ciò che è stato fatto a voi negli ultimi 13 millenni. Stiamo per arrivare per consentire di prepararvi per il vostro salto nella piena consapevolezza. Questa fase finale prevede la nostra assistenza, per un monitoraggio del tempo nelle Camere di Luce ed per la successiva fase di ambientamento.

       

    Come Esseri pienamente consapevoli voi state per accedere al servizio divino. È necessario che comprendiate appieno ciò che questo implica e che cosa ci si aspetta da voi. Gli Esseri pienamente consapevoli sono esseri umani socievoli e affidabili. Ci viene insegnato fin dalla prima infanzia a lavorare insieme e a perseguire liberamente i significati che stanno dietro i nostri vari talenti e le nostre abilità. Questa ricerca quotidiana fa in modo che il nostro sistema di gestione dei flussi abbia un funzionamento regolare ed efficiente. Anche a voi verranno assegnati consiglieri che collaboreranno con i vostro gruppo spirituale di riferimento per garantire che questa società soddisfi le proprie  esigenze e che possa creativamente risolvere tutti i potenziali problemi, vostri o delle vostre società. Questo processo è in corso. Comprenderete come il vostro contratto di vita si integra con gli altri. Tutto ciò che farete verrà fatto in questo contesto. Liberamente vi sosterrete a vicenda e sosterrete tutte le numerose nazioni stellari che compongono questa Federazione Galattica di Luce. E' in questa luce che operiamo nelle nostre società e nelle nazioni stellari che la ospitano. Abbiamo intenzione di prepararvi per questa vita sacra al servizio del Cielo e dei suoi decreti sacri.

 

    Osanna! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo a benedire voi e a dirvi molte cose, visto che Sabato avrà inizio il prossimo nuovo anno Galattico. Il vostro mondo si sta muovendo rapidamente. I nostri associati benedetti stanno creando pressioni per consentire le riforme monetarie e bancarie che consentiranno di portarvi libertà, sovranità e prosperità. Una serie di eventi scaturiranno da alcuni annunci. Questi eventi porteranno ad una nuova forma di governo e permetteranno a coloro che saranno chiamati a farne parte di dichiarare la fine di un sistema che vi ha a lungo ingannati circa la vera natura di questa realtà. Il Cielo e AEON hanno decretato che l'umanità venga a conoscenza di certe verità. Queste verità stanno per portare a situazioni che consentiranno ai nostri fratelli spirituali e spaziali, e a noi, di rivelarci a voi. In un primo momento questo insieme di Verità intenderà presentarvi chiaramente come questa realtà è strutturata, e ciò che è destinata a diventare. Potrete così iniziare il soggiorno spirituale conclusivo che vi porterà alla piena consapevolezza.

 

    Alleluia! Noi siamo nella gioia visto che comprendiamo e assaporiamo le grandi benedizioni del Creatore! Siete alle soglie di una nuova epoca. Un grande tesoro e le meravigliose compensazioni dal Cielo ci avvolgono quotidianamente. I nostri referenti hanno a portata di mano un grande colpo. Questa azione consentirà di aprire la strada ad altri che stanno lavorando diligentemente per darvi la libertà. Gli oscuri stanno confezionando per voi disastri e distruzione. Questo non potrà più influenzare voi, e nemmeno questo regno. Gli oscuri devono essere spostati in un posto in cui non possano più impedire ciò che il Cielo ha proclamato per voi. La Luce sta trionfando! Una nuova era di pace, prosperità e cooperazione avrà inizio sulla Terra. Noi benediciamo questo e chiediamo solo che vi rendiate conto di ciò che ora verrà chiesto a voi. State per diventare lo strumento sacro dei decreti del Cielo. Siate sempre pronti a procedere rapidamente in avanti per manifestare il vostro destino!

 

Questi cambiamenti saranno solo l'inizio di un'operazione sublime che intende offrirvi grandi opportunità e possibilità. Stiamo per unirci per riportare Gaia indietro, alla condizione precedente alla divisione che si è creata quando vi foste improvvisamente immersi in un regno pieno di oscurità, orrore e morte. Questo sta per finire, per un ritorno all'amore; l'amore e l'unione con i vasti regni del Cielo e della fisicità. Come esseri umani galattici sarete nuovamente in grado di attuare i decreti divini della Luce. La manifestazione della creazione è solo uno dei molti compiti che amorevolmente intraprenderete. State anche per ri-fondare questo sistema solare, e portare la pace e la massima gioia in ogni parte di questa galassia. La vostra capacità di recupero ha riempito di gioia il Cielo. Presto incontrerete coloro che provengono dalla Terra Interiore e da questa immensa galassia, e quelli che sono i vostri mentori spirituali. La nostra missione intende indirizzarvi, e fornirvi la saggezza necessaria per affrontare tali questioni. Benedizioni e Gioia a Tutti!

 

    Oggi abbiamo continuato con un nuovo messaggio. Molte cose buone vi attendono. Gli oscuri sono finiti e le benedizioni a lungo promesse molto vicine. Siate pronti a fare ciò che è necessario per fare in modo che ciascuno di voi possa prosperare e beneficiare al massimo del vostro successo. Poi ci sarà il dono più grande: diventare un Essere di Luce pienamente consapevole. Siate orgogliosi delle vostre ali! Ve le siete meritate! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...