Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

21 Ottobre 2014 (7 Muluc, 7 Tzec, 11 Ik)

 

Selamat Balik! Veniamo con una buona notizia! Gli aspetti giuridici dei programmi dei nostri alleati terrestri per sconfiggere la cabala oscura si stanno avviando al successo. I tribunali di diritto comune e le corti di stato concordano sul fatto che l'attuale governo de facto degli Stati Uniti è profondamente in debito, e non può proclamare un fallimento per salvare i suoi beni residui. Invece risulta opportuno che, la "corporazione" degli Stati Uniti e il suo principale alleato, la Federal Reserve Bank, trasferiscano qualsiasi loro attività ai loro maggiori creditori, consentendone una speciale amministrazione. Questa azione sta per porre fine ad entrambe le entità che hanno a lungo operato mascherate da istituzioni federali legittime. La fine di questa serie di imbrogli sta finalmente per consentire ai nostri alleati di assumere il controllo effettivo di entrambe le istituzioni. Come risultato di questi sviluppi ci aspettiamo che una serie di programmi di prosperità abbiano inizio, insieme all’introduzione di una revisione e di una corretta valorizzazione delle valute globali. Al momento opportuno potrà essere presentato NESARA, insieme ad una moratoria totale sul governo degli Stati Uniti. Abbiamo concordato con i nostri alleati chi e come sarà chiamato a guidare il governo degli Stati Uniti ad interim, e le politiche che dovranno intraprendere.

 

    E' essenziale per tutti gli interessati che le varie attività di copertura che oggi affliggono l'Africa vengano portate ad una conclusione sicura. È altrettanto necessario che i responsabili di queste calamità vengano arrestati. Non appena questi approfittatori saranno adeguatamente isolati, la realizzazione di un nuovo sistema politico ed economico potrà avvenire con successo. Abbiamo avuto lunghi colloqui con i nostri diversi alleati, non solo sui problemi che accadono in Africa, ma anche su quelli che si verificano in tutte le nazioni in via di sviluppo. I progetti umanitari sono stati pensati per alleviare le difficoltà attuali e permettere ai leader più qualificati di attuare progetti che possano cominciare a presentare soluzioni creative e di successo in tutti i campi. Acqua, servizi igienico-sanitari, questioni occupazionali, e tutta una serie di problemi interconnessi, hanno bisogno di essere risolti. Esistono tecnologie per aiutare queste nazioni nella costruzione di infrastrutture complesse e moderne. La prosperità va oltre il denaro. Piuttosto, essa rappresenta la capacità di completare quello che il colonialismo aveva appena iniziato.

       

    Le vostre società globali devono essere riviste. Ogni nazione necessita di infrastrutture adeguate per garantire alla sua popolazione di godere di una vita sostenibile. Non solo è l'umanità a soffrire, ma anche la flora e la fauna di Gaia si stanno rapidamente riducendo, con le sue biodiversità in serie difficoltà. Questo non può essere tollerato. Molto tempo fa, abbiamo affrontato situazioni simili ed abbiamo notato quanto sia importante creare ambienti che incoraggiano la diversità e la loro agevole proliferazione. Il vostro compito prevede di essere i custodi di un sistema solare. Noi viviamo con la massima discrezione in una utopia sostenibile e tecnologica. Qui, monitoriamo e assistiamo l'ecologia per consentirle di rimanere vitale e sostenibile. Eseguiamo cerimonie e rituali spirituali, apportiamo le modifiche necessarie e facciamo in modo che nessuna specie si possa estinguere. Ci consultiamo con gli elementali assegnati a ciascuna specie. Siamo impegnati nel fare in modo che i nostri mondi di origine rimangano lussureggianti, belli e sostenibili per tutti gli Esseri coinvolti in ogni ecosistema che un mondo abitato può offrire.

       

    La nostra missione è quindi divisa in tre parti; la prima, che si è quasi completata, prevede di fornire un regno che abbia  allontanato la sua oscurità e che sia pronto per la piena consapevolezza. La seconda parte prevede di assistere la nuova forma di governo e la crescente prosperità. Al momento opportuno, scenderemo a terra e vi faremo conoscere i vostri molti mentori. A quel punto, guarderete dentro di voi, in profondità, e vi preparerete per quello che la Camera di Luce di Cristallo sta per offrirvi: la piena consapevolezza. L'ultima tappa prevede il vostro trasferimento nel luogo a voi assegnato in un gran numero di Città di Cristallo. Una volta lì, sarete affiancati al vostro mentore, e quando sarà opportuno, potrete accedere alla vostra camera ed avviare un percorso di trasformazione della durata di tre giorni. Quando si sarà completato avrete a disposizione da sette a dieci giorni di ambientamento e formazione, che segneranno l’inizio del vostro ritorno alla piena consapevolezza. A quel punto sarete, in sostanza, un Essere pienamente consapevole. È necessario che utilizziate collettivamente i vostri talenti per creare una nuova società galattica ed una nuova nazione stellare.

 

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo oggi con una notizia veramente benedetta! La cabala oscura, che è stata a lungo al potere, è finalmente sul viale del tramonto. Gli associati, che rappresentano le molte società sacre e le antiche famiglie, hanno raggiunto un punto in cui gli oscuri non possono più fare opposizione alla Luce. Questi individui benedetti stanno attualmente utilizzando una serie di importanti sentenze giuridiche e adeguate pressioni finanziarie per costringere gli oscuri a consentire il flusso dei finanziamenti che hanno a lungo ostacolato. Questi sviluppi benedetti stanno a significare che un certo numero di nostri fondi fiduciari umanitari può ora essere distribuito a livello globale. Abbiamo intenzione di istruire i nostri vari associati affinché diano corso ai finanziamenti necessari per avviare una serie di progetti di prosperità. Questi progetti sono solo l'inizio di ciò che poi seguirà. Siamo fermamente intenzionati ad utilizzare questi fondi per introdurre un nuovo sistema finanziario per questo pianeta.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

       

Questo nuovo sistema finanziario è in fase di completamento. I nostri associati hanno assistito un numero di nazioni nella creazione degli strumenti finanziari per supportare nuove economie, ed un sistema che scoraggi le frodi e altre immoralità fin troppo comuni in questa sfera particolarmente sacra. Questo nuovo sistema è in linea con la prosperità che il benedetto Conte di Saint Germain è pronto a diffondere in tutto il mondo. Questa abbondanza consentirà di porre fine alla povertà, alla fame, alle pestilenze e alle guerre che hanno caratterizzato i millenni gestiti egoisticamente dagli oscuri. State ora per entrare in un periodo di crescente consapevolezza e di una sempre maggiore percezione della necessità di prendersi cura di questo pianeta vivente che amorevolmente vi ospita. È necessario che torniate a ricoprire il vostro ruolo di custodi di Gaia, inviando ogni giorno benedizioni al Cielo per la vostra vita nella fisicità. Voi state, miei figli, per tornare nella grazia alla piena consapevolezza! Osanna! Osanna! Osanna!

 

    Guardiamo al vostro futuro e benediciamo la magnificenza del santo Creatore. Siete ora pronti per iniziare le fasi finali di un percorso che noi abbiamo iniziato millenni fa. Vi state risvegliando e riscoprirete le grandi capacità che ognuno di voi possiede. Ogni giorno le benedizioni divine vi raggiungono, per permettervi di far sviluppare il vostro corpo,  nuovo e meno denso. Il vostro Spirito è animato da ciò che il Cielo e i suoi grandi servitori stanno per realizzare. In voi si stanno costruendo le basi necessarie per i nuovi chakra, e per consentire alle nuove e superiori energie di fluire attraverso di voi. Dedicate un momento, ogni giorno, per ringraziare semplicemente l'universo per le benedizioni indirizzate a voi. Il Cielo ama a sua volta essere ricambiato con altre benedizioni. E’ questa un'energia che gli angeli possono aumentare costantemente. Sappiate questo, e rivolgetevi a noi per ricevere le vostre benedizioni ed inviate di ritorno ringraziamenti divini. Ricordate: tutto è Amore, e tutto l'Amore è pieno di divina Luce!

 

    Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi! Arriva il momento in cui si presenteranno molti cambiamenti. State per sperimentare eventi che molti definivano impossibili. Il Governo sta per cambiare. La prosperità diventerà diffusa. La divulgazione avrà inizio. State per essere trasformati in esseri di Luce pienamente consapevoli! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com