Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

20 Maggio 2014 (9 Men, 18 Moan, 10 Caban)

              

Selamat Jarin ! Veniamo a voi con altre buone notizie! Gli ultimi tentativi della cabala oscura non hanno avuto successo. Gli eventi che sono ora in corso intendono segnare l'inizio di una nuova realtà per l'umanità di superficie. Gli oscuri si rendono conto che le forze in gioco non possono essere sconfitte. Ci sono individui e gruppi che si sono riuniti alla fine di questo ultimo decennio ed hanno deciso di formare un'alleanza per fare in modo che gli oscuri e le loro vili agende finiscano nella grande pattumiera della storia. Questo processo ha richiesto qualche hanno per potersi concretizzare. Quello che ora sta accadendo è il manifestarsi di una serie di politiche che devono cambiare radicalmente il modo in cui funziona questa realtà. Inclusi in questo pacchetto ci sono un giubileo globale ed una revisione dei sistemi finanziari e governativi del globo. Queste nuove politiche intendono portare abbondanza, prevenire la corruzione diffusa, e permettere a ciascun individuo di ritrovare la propria sovranità personale. Le nuove forme di governo vi consentiranno di interagire liberamente con loro, diventando voi stessi un grande valore aggiunto. Infine, c'è la questione della divulgazione. Questa sarà l’azione che consentirà di porre fine a quasi 13 millenni di menzogne, inganni e condizionamenti.

 

   Ciò che ora descriveremo è un processo naturale che spesso accompagna un rapido aumento della consapevolezza di ciascuno. Solitamente un aumento nella consapevolezza fa in modo che in ciascun individuo si crei una morale sacra e soprattutto che si sviluppi all'interno delle società consapevoli dei livelli superiori. Questo spesso fa in modo che i gruppi all’interno di queste società cerchino i mezzi per migliorare il profilo morale di coloro che operano nei livelli più alti. Questo fenomeno si sta verificando nelle vostre varie società globali, siano essi membri delle società segrete sacre o componenti delle antiche famiglie regnanti del vostro pianeta. Questi individui si riuniscono per definire la strategia necessaria per rimuovere gli oscuri "mediatori di potere" di questa realtà. Abbiamo incoraggiato questo processo naturale fornendo la saggezza per garantirne il successo. L’intento congiunto di questi gruppi consentirà una agevole uscita dal potere degli oscuri ed offrirà alle vostre società l’opportunità di una crescita in moralità, per consentire di estendere la libertà ed un benessere generale a tutta l'umanità.

              

   Questo desiderio di onestà porterà alla composizione di una nuova forma di governo, che comprenderà la necessità di riconoscere la nostra esistenza. Un tale governo potrà accogliere il nostro aiuto, e comprenderà che è necessaria una presa di responsabilità generale per permettere all'umanità di diventare pienamente consapevole. In questo contesto la nostra esperienza potrà essere trasmessa a voi, dando inizio ad un immenso scambio di informazioni e di saggezza. A quel punto la guerra diventa obsoleta e l'esigenza suprema di un servizio divino diventerà evidente a tutti. Questo nuovo livello di cooperazione reciproca costituirà il segnale d’inizio per una nuova epoca umana. Potrete imparare dai vostri antenati e scoprire le vostre vere origini. I quasi 13 millenni del passato diventeranno una storia che vi possa descrivere gli oscuri e i dilemmi della coscienza limitata. Sarà questa la saggezza che vi tornerà utile quando avrete a che fare con gli ex membri dell'Alleanza di Anchara. Inoltre, state per imparare molto altro, attraverso i ricordi di come questo attuale sistema solare venne smembrato dalle diverse campagne combattute negli ultimi due milioni di anni.

              

   Tutto questo è solo l'inizio di un processo che vi sta portando verso una grande trasformazione. Questo processo prevede di riportarvi alla vostra condizione iniziale. Voi siete, dopo tutto, i discendenti di coloro che hanno apertamente sfidato gli antichi dominatori oscuri di Atlantide, e che per punizione furono ridotti ad uno stato di consapevolezza simile al vostro attuale. Nello spirito di questa antica ribellione, voi siete stati aiutato dal Cielo per ritornare Esseri pienamente consapevoli. Sarà questo Essere che permetterà la creazione di una nuova nazione stellare e che permetterà la manifestazione di una pace galattica permanente. State anche per fare da padroni di casa per le conferenze che accoglieranno le rappresentanze delle migliaia di galassie vicine. In questo modo si sta per compiere il progetto divino previsto per questo settore della fisicità. Quindi, il vostro futuro è luminoso, e presto assisterete ad una lunga serie di importanti rivelazioni che vi faranno mettere da parte le convinzioni che vi vennero infuse dai vostri antichi padroni, gli Anunnaki. Questi antichi dèi del cielo stanno ora per esservi rivelati, e con questo si potrà dare inizio ad una nuova era fondata su verità, libertà e prosperità.

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Ci presentiamo a voi con una benedizione! Siate sempre grati per la misericordia del Cielo e per la sua grazia sublime. Siate sempre pronti a servire il divino e siate in profonda gioia per quanto sta accadendo in questa sfera benedetta. Il Cielo ci ha incaricato di venire a voi e di fare in modo che le vostre preghiere e suppliche sostengano il sorgere di un mondo nuovo, che porti con sé la libertà e la concessione della sovranità spirituale per tutti. Ogni aspetto fisico di questa realtà è in una fase di trasformazione. Questo grande insieme di alterazioni è parte di un piano più grande per consentire il manifestarsi di una nuova epoca per l'umanità e per l'unificazione dei due regni di Gaia. Veniamo come messaggeri di questa nuova epoca, e vi diciamo con gioia che gli oscuri che attualmente ostentano il loro potere e la loro ricchezza stanno per essere privati di tutto questo. La maggioranza beata ed umiliata di questo preziosa sfera sta per avere la giusta rivincita. Questo giorno sta per arrivare e vi porterà dei messaggeri come noi per farvi da guida. Osanna! Osanna!

       

   Questi eventi sono in corso. Coloro che hanno dato inizio a questo prezioso viaggio sono pronti a manifestare tutta una serie di avvenimenti benedetti. Ognuno di questi porterà sempre più all’avvicinarci del giorno in cui potremo comparire formalmente di fronte a voi. Gli insegnamenti che vi offriremo consentiranno a ciascuno di voi di realizzare ciò che gli oscuri hanno nascosto per millenni. Queste mezze verità devono essere viste nella loro vera luce per poi essere confrontate con quanto venne detto all'umanità molte migliaia di anni fa. Le fasi su cui si fondano le religioni sono fondamentalmente le stesse. Si parla di Amore e Luce. Si parla della nostra grande unione spirituale con tutte le forme di vita. Questi aspetti devono essere riconsiderati, rivelando in modo chiaro il vero scopo che sottendono. Allora, e solo allora, si potrà cominciare a comprendere cosa intendessero i nostri fratelli benedetti. In questo contesto potrete comprendere il vostro rapporto con la spiritualità e vedere la vera meraviglia nella Creazione infinita dell'Onnipotente.

       

   La bellezza della situazione attuale è che gli oscuri sono confusi per ciò che la Luce sta facendo. Per chi si è sentito onnipotente per così tanto tempo gli eventi in corso in questi giorni potrebbero sembrare insignificanti. Tuttavia, non lo sono. Tutte le morti, le menzogne e le prese di posizione non stanno portando in realtà ad alcun risultato. La Luce ha vinto perché i desideri del Cielo stanno ora per manifestarsi. Gli oscuri stanno lentamente imparando che il loro precedente modo di fare le cose non è più adeguato. Un numero sufficiente di persone sta attualmente riconoscendo "lo stato delle cose", e semplicemente non credono più in ciò che viene detto o fatto. L'imperatore sta perdendo non solo i suoi vestiti, ma anche il suo potere. Un nuovo modo sta per formarsi. Questo modo chiede la verità, la libertà e la sovranità personale per tutti. Questo nuovo modo è quello che ci consentirà di riunirci con tutta l'umanità, permettendoci di assistere a grandi meraviglie.

 

   Oggi siamo andati oltre ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Una nuova era sta per nascere. Sarà un’era pieno di gioia e che farà in modo che i vostri talenti incredibili possano finalmente essere resi noti a tutti voi. E' tempo di assistere al manifestarsi e ad ammirate quanto possa essere magnifico tutto questo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------