Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

19 Agosto 2014 (9 Cimi, 4 Uo, 11 Ik)

 

Selamat Jarin! Arriviamo con altro da dirvi! Il vostro pianeta è stato il sito del grande confronto finale tra gli oscuri e la Luce. Le varie antiche famiglie si sono coalizzate, e con determinazione intendono porre fine al lungo dominio della cabala oscura. L'attuale periodo di dominio ha avuto inizio con il fuoco e il ghiaccio che segnò la fine dell'ultima età dell'oro e l'inizio dell'attuale periodo della vostra storia. Gli Anunnaki erano determinati ad arrivare a controllare completamente i loro soggetti umani. Così, quelli che divennero i loro servitori si trovarono di fronte alla necessità di controllarvi crudelmente. Questa esigenza ha prodotto le storie strane che riguardano gli ultimi seimila anni di questa gestione. Gli oscuri sono stati in grado di soddisfare appieno le proprie esigenze, che comprendevano il porre fine alla vostra libertà, e l’illecita predisposizione di un mezzo per evitare un vostro futuro ritorno alla piena consapevolezza. E' questo disprezzo per i decreti del Cielo che ha scatenato l'attuale rivoluzione silenziosa, ora pronta a farvi uscire dalle tenebre. Coloro che con tanto fervore credono nella causa della Luce possono essere certi dell’inevitabile successo! Le fasi finali di questa rivoluzione sono ora in corso.

              

    Gli oscuri sono alle prese con le ristrettezze causate dalla perdita di quel potere che consideravano consolidato. Il vostri ex governanti hanno creduto fermamente nella loro onnipotenza. La loro fiducia si sta esaurendo. Arresti di massa stanno per rimuoverli dal potere, permettendo alla Luce di introdurre una nuova forma di governo. Questo nuovo governo è correlato ad una crescente prosperità che presto diventerà una costante in questo regno di transizione. Oltre alla prosperità e alla nuova forma di governo, avrete modo di venire a conoscenza di un gran numero di nuove tecnologie. Non appena avrà inizio la divulgazione, le nuove tecnologie inizieranno ad integrarsi con le nostre. Un nuovo clima di Amore e Luce potrà preparare il percorso per l'introduzione del vostro mentore personale. Questo mentore sarà a conoscenza delle vostre abitudini è sarà pronto a farvi progredire fino al punto in cui sarete pronti per la piena consapevolezza. A prepararvi per queste cose ci saranno i meravigliosi e significativi insegnamenti dei vostri Maestri Ascesi. Queste lezioni intendono predisporvi per tutto ciò che arriverà. Dovete conoscere la vostra vera storia e ciò che gli Atlantidei fecero a voi.

              

    La discesa nella consapevolezza limitata vi presentò gli orrori della paura, le limitazioni e persino la morte. Gli Anunnaki hanno messo queste cose nelle mani dei loro servitori per portarvi ad uno stato completamente servile. Questo è ciò che hanno quasi compiuto. Siete ex Angeli fisici che hanno imparato molto in questo stato di terrore. State per utilizzare questa saggezza per promuovere gli editti della Luce. Voi sapete veramente tutto della consapevolezza limitata. Avete capito come funziona e come un'intera popolazione, indipendentemente dalle dimensioni, possa essere manipolata da coloro che hanno ceduto agli oscuri. Siamo molto orgogliosi di voi per quello che avete fatto. Avete sperimentato le sofferenze, le malattie, le ristrettezze e anche quelle cose che vi hanno spinto a danneggiare i vostri compagni con il pretesto della religione, oppure nei momenti di guerra. Avete sperimentato il momento più bello ed il peggiore dei momenti. Per effetto di questo, tutti voi possedete un vasto "archivio" interiore pieno di simili circostanze e degli eventi principali che li hanno caratterizzati.

 

    Questa saggezza è qualcosa che avreste potuto acquisire solo sperimentando quasi 13 millenni di alti e bassi, e di ripetute potenziali estinzioni ad opera dei vostri "dei". Quella parte della vostra storia è finita. Con i vostri mentori farete un inventario su come questo vi ha condizionato. Preparatevi alla piena consapevolezza. Avete dentro di voi e nel vostro archivio Akashico le lezioni che vi sarà possibile utilizzare per trasferirle a molti di questa galassia che desiderano prepararsi per la piena consapevolezza. Questo processo sta avendo inizio in tutta questa galassia. Le vostre storie racchiudono importanti lezioni che voi potrete insegnare. Abbiamo molta comprensione circa l’immensità di ciò che avete dovuto sopportare vita dopo vita. Questi orrori saranno riferimenti importanti per coloro che a breve incontrerete, e che poi istruirete. Ognuno di voi farà poi da mentore ad intere nazioni stellari per fare in modo che anch’esse possano arrivare alla soglia della piena consapevolezza. In questo modo potrete assicurare una pace galattica, e permettere a questa galassia di evolvere nella Luce! Questo consentirà al Cielo di manifestare i prossimi eventi della Creazione fisica in questo settore della fisicità!

       

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Ci presentiamo a voi con molte buone notizie! La marcia verso la prosperità accelera il suo ritmo! Molto di ciò che sta accadendo prefigura per voi un futuro luminoso. Il governo che gestisce questo regno è pronto a farsi da parte. Gli americani si stanno preparando per NESARA. Il resto di questo globo si sta preparando per quello che può essere definito GESARA. In ogni caso, noi benediciamo questi sviluppi e sappiamo che stanno ad indicare che le nostre lezioni sono molto più vicine al manifestarsi. Mentre vi preparerete per la libertà, siate pronti a benedire e a riconoscere quegli eroi non celebrati che hanno reso tutto questo possibile. Ci sono persone nel governo, nel sistema giuridico e soprattutto nella finanza che hanno lavorato diligentemente per manifestare ciò che state per beneficiare. Dimostrate comprensione e serenità in ogni momento dei vostri prossimi giorni. E’ solo per effetto del sacro volere del Cielo se questi eventi incredibili sono ora a portata di mano. Siamo grati e pieni di benedizioni verso tutti e per ciascuno di voi!

 

Le grandi benedizioni di libertà e prosperità sono doni destinati a prepararvi per la piena consapevolezza. Al momento opportuno avremo bisogno di spiegarvi molte cose su ciò che è davanti a voi. Negando la morte potrete ascendere ed unirvi a noi nel servizio divino. Molto tempo fa, in un momento altrettanto opportuno, ognuno di noi prese parte ad una cerimonia speciale, che ci ha permesso di ascendere. Poi, ognuno di noi ebbe un breve periodo di "addestramento" per potersi adattare. Questo ci ha insegnato molto sull’umanità e sul modo migliore per guidarvi e servirvi. Tutto questo deve essere realizzato a breve attraverso le opere delle nostra famiglia spaziale. Nella Terra Interiore, si sta preparando una particolare cerimonia di tre giorni appositamente predisposta, a cui farà seguito un corso di formazione di 10 giorni per apprendere le nozioni base della piena consapevolezza. A quel punto sarete pronti ad entrare a far parte della vostra famiglia di Agartha e noi a trasformare questo sistema solare, ed incontrare coloro che sono non-corporei e che abitano Venere e Marte.

 

    Pensate a questi tempi come la fine di quello che per molti di voi è stato un periodo di lunghe frustrazioni e di sogni irrealizzati. Arriveranno momenti in cui potrete finalmente godere di ciò che vi è stato promesso. Vi chiediamo di usare parte del vostro tempo per benedire e ringraziare la vostra famiglia sulla Terra e in Cielo. Iniziate ogni giorno in questo modo. Siete davvero qui per essere una parte divina di ciò che il Cielo decreta ogni giorno per la fisicità. Condividete la vostra libertà e sapientemente utilizzate la vostra prosperità per migliorare l'umanità e tutta la vita su questa sfera meravigliosa. Noi Maestri Ascesi abbiamo a lungo interceduto a vostro favore. Sapevamo il modo in cui questa magnifica avventura era destinata a finire. Siamo pronti ad aiutarvi nella realizzazione delle grandi opere che il Cielo ci ha amorevolmente indicato. Insieme, stiamo per forgiare una nuova nazione stellare con l’obiettivo di portare la pace in questa galassia ed aiutare ad espandere la Luce ancora in più parti della fisicità! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

       

    Oggi vi abbiamo dato una grande notizia! Molte cose incredibili stanno giungendo a compimento! Siate nella Gioia, siate preparati, e soprattutto, siate grati per gli eventi che stanno manifestando la libertà, la prosperità ed un nuovo modo di governare per tutti! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...