Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

17 Giugno 2014 (11 Akbal, 6 Kayab, 10 Caban)

       

Selamat Jalwa! (Siate in Eterna Gioia) Veniamo con molte buone notizie da riferirvi! Le antiche famiglie e le loro alleanze hanno raggiunto un punto in cui diventa possibile vedere che la lunga strada piena di disperazione e frustrazione che avete a lungo cavalcato sta arrivando alla sua fine prevista. La cabala oscura è ben consapevole di questo. Tuttavia, questi furfanti continuano ad escogitare modi per ritardare le vostre benedizioni, anche se con risultati poco significativi. I responsabili della rete in continua crescita basata sulla legge comune, insieme ai loro collaboratori legali, comprendono esattamente ciò che resta da completare prima dell’inizio di importanti arresti. I nostri legami ci riferiscono di essere molto vicini all’inizio delle operazioni di arresto. NESARA richiede che questi eventi finali procedano in maniera corretta e veloce. Stiamo notando con quanta dedizione queste schiere di legali si siano preparate e ben posizionate per le loro vittorie finali. Sono in molti in ogni parte del il vostro mondo coloro che hanno aderito a queste alleanze e sono altresì pronti a rispettare i loro obblighi sacri. Gli oscuri stanno accettando l'inevitabile, eppure in qualche modo desiderano evitare una simile situazione. Si avvicina il tempo per la fine dei giochi degli oscuri, per gli arresti di massa e per l'ascesa di una nuova forma di governo.

              

   La rimozione dal potere degli oscuri e dei loro numerosi seguaci sta per liberarvi e per permettere ad una grande prosperità di manifestarsi. Sta anche per portare alla fine dei cosiddetti "segreti sugli UFO”. Questi grandi eventi stanno, infine, per permetterci di apparire nei vostri cieli in grande numero e risolvere rapidamente una serie di crescenti catastrofi ambientali. La più importante tra queste è il riversamento dai reattori nucleari di Fukushima. Stiamo per ripulire i vostri cieli, i vostri mari e le terre per evitare un disastro nucleare. Inoltre, abbiamo intenzione di creare le condizioni per dare inizio ad una inversione di tendenza circa una crescente pandemia di malattie nucleari che potrebbero diffondersi in tutto il mondo e provocare danni irreparabili ai vostri oceani. C'è ancora un altro disastro causato dalle grandi quantità di rifiuti plastici presenti nei vostri oceani. Possiamo trasformare questi rifiuti in un fertilizzante organico che può invece nutrire vostri oceani e riparare gran parte dei danni causati dal vostro sfruttamento intensivo dei vostri mari. Questo processo può anche portare ad una riduzione delle anomalie sismiche che scuotono la Terra create dalle molte attività degli oscuri.

              

  Essi erano letteralmente disposti a distruggere le loro nazioni per ridurne drasticamente la popolazione e dichiarare la conseguente legge marziale. Questo non sarà consentito. Il piano divino porta Luce nella vostra società e proclama il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Vi abbiamo osservato nel corso dei 13 millenni, quando gli Anunnaki e i loro sinistri servitori orchestrarono una serie di "Età dell'Oro", ciascuna delle quali seguita da un cataclisma progettato dagli oscuri. Essi avrebbero voluto trasformarvi in una razza schiava avanzata, il cui unico scopo era quello di servirli. Avevano anche intenzione di generare un DNA sconnesso o non correttamente in sequenza che avrebbe potuto impedire il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo risulta ora impossibile. Stiamo aiutando i nostri alleati di Terra nel completare ciò che resta nel modo più rapido possibile. Quindi, tutto questo potrà avvenire molto velocemente. Gli elementi che sono già in atto sono sufficienti per il raggiungimento degli obiettivi richiesti. Ciò che in realtà si attente è il giusto momento divino per la manifestazione di questi eventi. Il Cielo desidera trasformare amorevolmente questa realtà per presentare una nuova epoca ad ognuno di voi!

       

   Il tempo presente sta per essere trasformato in un momento prospero di pacifica transizione. Siamo qui per sorvegliare su questa ultima fase e per condurvi nel luogo in cui si trovano le sacre Camere di Luce. In questo luogo potrete completare la vostra trasformazione, ricevere le informazioni mirabili dai vostri Maestri Ascesi ed usarle per dare inizio ad una nuova realtà. La fisica e la scienza del vostro mondo stanno solo iniziando a intuire il modo in cui si arriverà a questo nuovo regno. Alcuni di loro hanno visto come grandi navi stellari possano attraversare rapidamente questa galassia. Queste navi di luce hanno la capacità di viaggiare nel tempo e di andare in qualsiasi dimensione. State per imparare molte cose. Questa nuova saggezza vi cambierà, e con essa sarete in grado di dare vita amorevolmente ad una nuova nazione stellare. Questa nuova terra diventerà il punto di riferimento per i vostri viaggi e per le vostre prossime grandi gesta. Saranno molte le leggende che racconteranno ciò che state per fare per trasformare, non solo questa galassia, ma anche tutta la fisicità. Noi siamo pronti a darvi nuovamente il benvenuto tra gli esseri umani galattici nel servizio divino alla Luce per la manifestazione del piano divino!

       

   Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con notizie su ciò che sta facendo la Luce con le sue benedizioni per manifestare per voi una nuova, libera e prospera realtà. I nostri vari associati stanno ora ultimando una serie di operazioni preliminari che porteranno ad una grande vittoria per la Luce. Il primo punto prevede l’introduzione di un nuovo sistema finanziario per questo mondo. Questo progetto è pronto a manifestarsi, ed è stato collegato con l’ascesa di un governo basato su NESARA in Nord America. Coloro che sono coinvolti con la sostituzione dell’attuale governo Americano sono quasi pronti a manifestare questo progetto. Vi trovate quindi alle soglie di una nuova epoca per l'umanità. Abbiamo inoltre dedicato gran parte delle nostre risorse spirituali alla  creazione di energie che possano portare agevolmente tutto questo ad una rapida fruizione. Gli oscuri possono avvertire l’intensificarsi di  questo schermo di Luce intorno a questo pianeta, e non sono in grado di evitare che si manifesti. Aspettatevi che eventi meravigliosi comincino a presentarsi ovunque.

 

   Siamo molto felici visto che molti di voi stanno creando nelle loro meditazioni di gruppo le energie che ci hanno aiutato a forgiare questi possenti schermi della Luce intorno a questo regno. Le benedizioni gioiose e di benvenuto di ciascuno di voi, in modi diversi, ci hanno aiutato in questa impresa. E' davvero meraviglioso avervi al nostro fianco per rendere queste energie più intense. Ed è evidente come ognuno di voi desideri essere libero dalla schiavitù inizialmente imposta dagli oscuri sui vostri antenati quasi 13 millenni fa. Questa energia oscura si sta ora rapidamente dissipando. Si tratta di un presagio spirituale per quello che ora sta accadendo a livello globale. Benedizioni a voi, per il vostro sostegno e per il vostro grande impegno per la libertà, per Gaia e verso la piena consapevolezza. Ciascuno di noi è grato ed in vera gioia. Ci avete chiaramente dimostrato come la grazia del Creatore abbia prodotto una realtà preparata per essere libera. Questa realtà può veramente accogliere i vostri antenati spirituali provenienti da tutta questa galassia.

       

   Siete vicini al vostro prossimo passo nella consapevolezza. Voi avete accolto la Luce e per questo siete stati benedetti dal Cielo. Siete ora pronti a farvi carico dell’autorità che vi verrà conferita. Esistono le risorse per produrre la realtà transitoria finale che può compensare il divario tra il vecchio regno oscuro e quello nuovo che si estende fino al limite della piena consapevolezza. Questo aumento nelle vostre capacità accade per effetto delle energie che costantemente vi avvolgono e che provengono dalle vostre schiere celesti. Ci rallegriamo visto che gli incarichi che ci sono stati assegnati dal Cielo stanno producendo un ottimo risultato. State spingendo gli oscuri giù dal loro piedistallo mettendo in atto un processo che vi sta presentando il modo per manifestare pienamente il vostro meraviglioso potenziale. Noi benediciamo questi sviluppi e chiediamo la costante assistenza e misericordia dal divino; e questo ci è stato garantito. Il tempo per i festeggiamenti si avvicina. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Vi ringraziamo per il vostro aiuto e per il vostro sostegno ai cambiamenti previsti dal Cielo. Si tratta di offrirvi una nuova epoca di gioia, libertà e prosperità. Veniamo per dare il benvenuto a coloro che sono passati attraverso gli effetti di frantumazione della consapevolezza limitata. Ora state per dare vita ad una magnifica pace galattica! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------