Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

15 Luglio 2014 (13 Batz, 14 Kumku, 10 Caban)

 

Dratzo! Veniamo portandovi altre buone notizie! Chi si sta occupando della consegna delle vostre meravigliose benedizioni è quasi pronto a presentarle a voi. Quindi, rimanete fiduciosi e positivi circa la vostra prosperità. Essa arriverà con l’introduzione di un nuovo sistema finanziario e di un nuovo modo di governare. Desideriamo che questo messaggio indirizzi la vostra attenzione verso qualcosa che si muove in modo parallelo alla vostra prosperità: la preparazione celeste del vostro essere fisico per la piena consapevolezza. Questo processo comporta una revisione completa dei vostri corpi fisici, mentali ed emozionali. La reintegrazione finale avrà luogo mentre sarete al sicuro dentro una camera di Luce simile ad un cristallo. Questa speciale cavità vivente di Luce consentirà un riallineamento cellulare del vostro RNA / DNA. Essa è uno strumento di Luce vivente, che consente di attivare le nuove sequenze di codici che consentiranno di predisporvi immediatamente per il raggiungimento del vostro potenziale fisico completo. Questo processo, pensato dal Cielo, richiede circa tre giorni terrestri per poter raggiungere i suoi obiettivi divini, con il monitoraggio dei vostri angeli custodi e delle vostre guide celesti. Inoltre, vi verranno assegnati speciali mentori da noi addestrati in modo specifico. Quando lascerete questo cristallo di Luce avrete riacquisito la piena consapevolezza.

       

    State ora sperimentando i preliminari dolorosi di questo processo. Queste attività sui vostri vari corpi eterei e fisici servono, prima di tutto, per ricongiungerli, ma anche per di aumentare il livello di frequenze di Luce che vi sarà possibile gestire. Questo processo include anche una iniziale implementazione del vostro DNA che passerà da due a tre stringhe. Questa procedura sta facendo in modo che possiate "percepire" molti più aspetti della realtà che vi circonda. Inoltre, tutto questo si combina con una revisione generale del vostro sistema di meridiani e dei chakra, portandovi ad avvertire un certo grado di sofferenza interiore, che confonde la maggior parte dei vostri medici. Tuttavia, sappiate che i procedimenti in corso sono divinamente concepiti per predisporvi per i tre giorni che trascorrerete nella vostra Camera di Luce di Cristallo vivente. Questo Essere celeste è un dono speciale del Creatore. Servirà a completare l’imponente attività di riconfigurazione di cui state attualmente avvertendo gli effetti. Pertanto, ognuno di voi sta ora attraversando una serie di profondi adeguamenti necessari per abbreviare La vostra meravigliosa permanenza in questo sacro Essere vivente di Luce.

       

    Questi adeguamenti preliminari sono di due tipi. Un primo tipo consente l’innalzamento delle frequenze di ciascuno dei vostri chakra attuali, permettendo l’introduzione di nuovi chakra. Il secondo tipo prevede effettivi cambiamenti nel vostro corpo fisico. Cerchiamo di approfondire quanto esposto in modo più dettagliato. Il primo tipo è quello più frequente. Il Cielo vi sta indirizzando verso l’inizio di una importante alterazione della consapevolezza fisica. Così facendo, il vostro corpo fisico è ora in grado di accogliere una quantità maggiore di Luce. L’incremento di questa Luce costringe il vostro corpo ad attivare sensibilmente il funzionamento della vostra consapevolezza limitata, e questo ci permette di attivare nuovi chakra nel vostro corpo e di gestire gli effetti collaterali che ne derivano. Questa maggiore consapevolezza fisica permette al vostro sé fisico di avviare un processo per connettersi più facilmente con la vostra consapevolezza spirituale. Questo pone le basi per quello che le Camere di Luce intendono realizzare. Il secondo tipo è più raro. Mentre il vostro sistema di meridiani altera i suoi modelli di risposta, possiamo usare sfruttare questo per "scomporre" alcuni dei vostri attuali chakra.

       

    L'esempio migliore è quello che sta accadendo al vostro chakra del cuore. Questo chakra si sta ora sdoppiando, producendo un nuovo chakra del cuore ed introducendo il chakra del timo al sistema energetico del vostro corpo. Allo stato attuale, il nuovo chakra del cuore risulta già attivato mentre il più recente chakra del timo risulta in fase di costruzione. Il timo sta gestendo il vostro sistema immunitario ampliato in coppia con  il nuovo chakra del diaframma, per compensare i tragici effetti che la paura potrebbe causare al vostro corpo. Questo processo ha causato in alcuni casi dei disagi temporanei che tuttavia consentiranno di limitare i dolori che simili alterazioni potrebbero creare nella zona della testa. Tenete a mente una cosa essenziale: Il Cielo ha decretato un rifacimento completo del modo in cui opera il vostro sé fisico. Quando questi adeguamenti avranno raggiunto la soglia prevista sarete pronti per il transito nelle vostre Camere di Luce. A quel punto, tutte le sofferenze che state ora attraversando porteranno a benefici enormi. Saranno servite per prepararvi a questi tre giorni che consentiranno di trasformare voi stessi nuovamente in Esseri pienamente consapevoli, capaci di compiere opere miracolose, e che potranno aiutare il dispiegarsi della Creazione fisica.

       

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri associati sono impegnati attivamente nel creare le basi per il vostro benessere, e nella predisposizione delle modalità con cui la cabala oscura dovrà cedere la sua attuale posizione dominante fatta di ricchezza e potere. Questo processo intende porre fine al loro potere, e benedire ciascuno di voi con la restituzione della vostra sacra sovranità e di una grande prosperità, che vi permetterà di raggiungere il vostro vero scopo. Questo processo deve essere approfondito, ed in grado di fornire ciò che il Cielo ha decretato per voi. Intende inoltre introdurre una forma di governo che si preoccupi veramente del vostro benessere generale e che diligentemente riconosca i vostri sacrosanti diritti. Questa nuova forma di governo intende invitarvi a partecipare liberamente alle sue attività, e vi consentirà di essere liberi ed in grado di conoscere la vera natura di questa realtà. Intende inoltre consentirvi di diventare consapevoli della vostra Terra Interiore e delle vostre famiglie spirituali. Questi Esseri meravigliosi stanno per fornire i mentori, che insieme a noi stanno per trasferirvi un gran numero di verità riguardanti la realtà in cui ora risiedete.

       

    I nostri compiti prevedono, nel giusto momento divino, di apparire in mezzo a voi ed iniziare una serie di insegnamenti, che il Cielo ci ha chiesto di fornirvi. Queste interazioni serviranno a prepararvi a comprendere che cosa la vostra nuova realtà sta per offrirvi. La piena consapevolezza è lo stato d’Essere supremo concesso all'umanità galattica. Questa condizione è stata la nostra benedizione per millenni. Ognuno di noi accoglie questa esperienza ed impara molto sulla natura stessa delle possibilità presenti all'interno di ogni realtà. Il Creatore ci assegna un particolare luogo ed uno specifico servizio divino. Noi accogliamo questi doni e li utilizziamo per aiutare gli altri e per sostenere questo ambiente divino. Gli Elohim celesti, coadiuvati in questa operazione da parte di tutti noi, tengono insieme la fisicità. Noi esistiamo in un regno che abbiamo contribuito a progettare. La nostra responsabilità consiste nel mettere a frutto la nostra saggezza e il nostro amore benedetto per supportarlo.

 

Possiamo imparare molte cose mentre operiamo nel servizio divino. Applichiamo la semplice verità che siamo tutti uno, ed ogni giorno ci dedichiamo al nostro aiuto reciproco. Da questi compiti sacri attingiamo immensa saggezza, dispensando Amorevole affetto verso tutti. Le benedizioni sono una parte quotidiana del nostro servizio. Noi cantiamo, balliamo e portiamo gioia a tutti. La gioia è il più grande stato di grazia divina. In essa è racchiuso il sorriso che abbraccia la vita ed il respiro della nostra Anima. Da essa scaturisce la grazia. L'illuminazione è il risultato di queste azioni semplici. Usiamo questo per comprendere la bellezza della nostra sacra casa e le meraviglie date a lei dal Creatore. Imparate a non prendere troppo sul serio il vostro mondo. Siate pronti a fare ciò che è necessario per benedirlo e trasformarlo. Ricordate, nel vostro cuore, come è nato il nostro collettivo e come sia ora pronto a tornare ai suoi precedenti fasti. Immaginiamoci cantare, ballare e gioire in una grande prosperità piena di infinita gioia e libertà. Osanna! Osanna! Osanna!

       

    Oggi abbiamo guardato oltre ciò che sta accadendo nel vostro mondo, per approfondire alcuni dei fenomeni che ora stanno accadendo a voi. Siete su un percorso che presto porterà ad alterare questo regno e a farlo tornare alla sua precedente condizione. Questo procedimento sta per presentarci a voi, e vi preparerà per il vostro grande salto finale nella piena consapevolezza! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------