13 Maggio 2014 (2 Lamat, 11 Moan, 10 Caban)

              

Selamat Jalwa! (Siate in uno stato di Gioia!) Veniamo a voi con altre buone notizie! Coloro che hanno più volte ritardato l'inevitabile stanno ora raggiungendo il punto di non ritorno. La loro sconfitta sta avvenendo perché un gruppo dedicato di nostri associati terreni si sta rifiutando di permettere a queste spregevoli assurdità di continuare. Le misure che sono ora in vigore vi consentiranno di avere la vostra libertà e di gustare le meraviglie di una prosperità che vi porterà a scoprire nuovi aspetti della conoscenza, della saggezza e della tecnologia. Questi eventi saranno l'inizio di tutto il resto. Ognuno di voi possiede energie e talenti che emergeranno quando questa realtà si manifesterà. Il nuovo governo in arrivo e il nuovo sistema finanziario che si presenterà sono qui per creare i presupposti per una crescita sempre più rapida nella vostra consapevolezza. Molto tempo fa, quando Atlantide affondò sotto le onde, incontraste un gruppo temporaneo di maestri. Questi erano gli Anunnaki. Crearono i mezzi per fare in modo che un piccolo gruppo avesse l’autorità di governarvi, e questo sta per terminare. La nuova realtà che si sta formando porrà fine al potere di questi servitori terreni e vi riconsegnerà la vostra sovranità.

       

       

   Questa trasformazione è qualcosa che richiederà presto la nostra presenza fisica. L'ultima parte di queste alterazioni dovrà esservi spiegata, ed avrete bisogno di instaurare un profondo rapporto con i mentori che verranno a voi assegnati. Il Cielo ha definito un processo mediante il quale potremo facilmente interagire con voi, e prepararvi per l'ultima serie di trasformazioni. In precedenza abbiamo brevemente descritto le modifiche che sono state messe in atto dagli angeli custodi dei vostri corpi per prepararvi fisicamente per quello che presto si verificherà. Non appena diventerete consapevoli dell’entità di questi cambiamenti avrete bisogno di qualcuno che possa spiegarvi in modo adeguato cosa sta succedendo. Queste alterazioni non sono solo fisiche. Esse coinvolgono anche i vostri aspetti mentali, emotivi e spirituali. Ognuno di questi elementi si deve integrare perfettamente in qualcosa di più grande chiamato la piena consapevolezza. Noi conosciamo bene queste cose visto che viviamo quotidianamente in questa totalità. Tuttavia, per assistervi in questa necessaria trasformazione ci stiamo attenendo ad un particolare protocollo consegnato a noi dal Cielo.

              

   Le speciali Camere di Luce che verranno da voi usate sono un insieme miracoloso di strumenti viventi. In soli tre giorni esse sono in grado di convertirvi da una consapevolezza limitata alla piena consapevolezza. Il completamento di questo processo ha richiesto ai vostri Maestri Ascesi molte vite prima di poterlo completare. Il passo finale per loro consisteva in una cerimonia molto speciale che permise il passaggio alla loro attuale immortalità. Accogliete questo dono quando arriverà il momento, e benedite il Cielo per quello che è stato fatto per modificare non solo la vostra genetica, ma anche le speciali connessioni con la vostra divina Presenza Io Sono! Una volta che avrete trascorso il vostro tempo con la Camera di Luce, sarete pronti per iniziare una veloce formazione sui vari aspetti della piena consapevolezza. Solo in quel momento sarete completamente preparati per unirvi con i vostri cugini della Terra Interiore, con cui potrete dare inizio alla creazione di una nuova nazione stellare. Allo stato attuale, i pianeti rappresentano solo una frazione di quello che una volta vi circondava. Questi mondi si stanno preparando per un nuovo ambiente in cui dovranno coesistere diversi ecosistemi diversificati presenti in entrambi i loro mondi, interiori ed esteriori.

              

   Questa nuova nazione stellare è chiamata a diventare un punto centrale in questa galassia, per le conferenze che consentiranno di includere le migliaia di galassie vicine. State diventando il riferimento per innumerevoli forme di vita e per tutta una serie di tecnologie nuove e meravigliose. Il Creatore diffuse vita senziente attraverso tutta la fisicità. La nostra missione consiste nello scoprire e nell’interagire con tutta questa vita. L'Amore divino e la Luce che sta per fluire qui è il motivo per cui Gaia, dopo il suo vagare per milioni di anni in tutta questa galassia, ha scelto questo sistema planetario a tutti gli altri. Il Cielo ha protetto questo sistema solare da intrusioni per un ulteriore eone. Noi per primi abbiamo colonizzato questa parte singolare di questa galassia circa 2 milioni di anni fa. Questa colonia venne devastata dagli oscuri e, in una successiva serie di circostanze ci venne permesso di colonizzarla nuovamente circa 900.000 anni fa. Voi vi trovate, naturalmente, nella parte finale di questa storia. Il vostro tempo nell’oscurità è terminato. Veniamo per vegliare su di voi e per fare in modo che la vostra trasformazione nella piena consapevolezza si verifichi come previsto!

                      

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno con molte cose interessanti per presentarle a voi. Sono stati mossi i primi passi verso la creazione di un nuovo sistema finanziario. Una massiccia revisione delle valute è ora in corso, ed il completamento di questo processo spianerà la strada per l’introduzione di un nuovo sistema monetario globale garantito da riserve auree. Questa operazione, insieme a nuovi e più trasparenti regole bancarie, è un altro segno che il vecchio modo corrotto di fare affari sta scomparendo rapidamente, e sta per essere sostituito da un sistema che sia più adeguato per la prosperità globale che il Cielo si prepara a presentare. Noi benediciamo e ringraziamo tutti coloro che nello Spirito stanno contribuendo a rendere possibile tutto questo. Le nostre preghiere sono state esaudite. Questi sono i precursori di una sovranità divina e di uno stile di vita sacro che si sta rapidamente manifestando sul piano terrestre. Questo nuovo modo di agire ci consentirà di arrivare ad una grande riunione spirituale con la nostra famiglia umana galattica.

       

   Siamo i custodi delle varie forme di vita che sono sopravvissute alle macchinazioni vili degli oscuri e dei loro servitori. Osservate quanto sta per manifestarsi e sorridete! Molti altri eventi sono in corso, e stanno per manifestare e trasformare questa realtà nella Luce. Voi siete benedetti per essere venuti vita dopo vita in questo abisso; con la vostra grazia divina avete amplificato il bene riuscendo a prevenire ogni importante successo da parte degli oscuri. State ora assistendo alle azioni di quel che rimane dei numerosi oscuri ai quali non resta che ritrattare, accettando l'inevitabile. Mentre questo accade, una grande Luce circonda questo regno rendendolo più luminoso. L'amore infuso da una miriade di benedizioni dal Cielo, allo stesso modo, scende più in profondità sul piano terrestre. La guarigione di questo regno ha infatti avuto inizio. Si presenterà un nuovo modo sacro, con gli oscuri che si apprestano finalmente a farsi da parte.

       

   La nostra missione divina fin dal suo inizio prevedeva di benedire questo regno e di aiutare i suoi popoli quando cominciano a crescere e a diventare nuovamente consapevoli del potere della Luce. Molte anime hanno raggiunto uno stato supremo di grazia e sono entrati in contatto con il Cielo. Noi siamo Maestri di questa trasformazione miracolosa che venne concessa a ciascuno di noi quando dimostrammo di essere degni di questo grande riconoscimento. I nostro servizio consiste unicamente nell’alleviare le vostre pene e nel prepararvi ora per la meravigliosa dispensa concessa a voi dall'Onnipotente. Non potete immaginare la natura di questa dispensazione e di come siete stati preparati per un viaggio veramente incredibile. La piena consapevolezza è uno stato in cui gli aspetti spirituali si integrano pienamente con quelli fisici. In questo momento magico, sarete guariti da ogni cosa ed entrerete a far parte a pieno titolo delle schiere del Cielo. Accoglierete il servizio del divino e vedrete il mondo sotto una nuova Luce!

       

   Oggi abbiamo portato avanti la nostra missione informandovi su ciò che sta accadendo e preparandovi per la nascita di una realtà del tutto nuova. In questo ambito, state per incontrare i vostri antenati, e "spezzare il pane" con la totalità dell’umanità galattica! In breve, si sta per concludere il vostro viaggio e ne state per iniziare uno nuovo con i vostri nuovi compagni. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

              

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...