Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

11 Marzo 2014(4 Chicchan, 8 Ceh, 10 Caban)

 

Dratzo! Torniamo con molto da dirvi! Nel corso delle ultime settimane gli eventi hanno iniziato a manifestarsi. Questi eventi sono la chiave per la vostra prosperità globale e comprendono la rivalutazione di una serie di valute, in vista di una revisione delle valute globali. Questo porterà ad un rapido ritorno ad un sistema basato su riserve auree a livello mondiale. Tutte queste azioni sanciranno la scomparsa della holding privata a voi nota come la Federal Reserve Bank degli Stati Uniti. Le pressioni su questa entità creeranno una ragione valida per dichiarare la fine della "valuta della Federal Reserve". Questo è il presupposto per l’introduzione di una nuova forma di governo per l'America e per il mondo. Un altro importante punto di svolta sarà la distribuzione dei Fondi Fiduciari del Conte di Saint Germaine, “i fondi di prosperità”. Questi eventi intendono essere un mezzo per rendere possibile una comunicazione formale della nostra flotta, e noi seguiamo questi eventi con la consapevolezza che il primo contatto si avvicina sempre più. I nostri sbarchi in massa segneranno l'inizio dei vostri passaggi finali prima della vostra grande trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

       

   Gli sbarchi vi offriranno l’opportunità di incontrare i vostri mentori. Ognuno di loro è adeguatamente addestrato e pronto ad aiutarvi, per consentirvi di superare con successo la transizione verso la piena consapevolezza. La prima cosa che dovrete fare è quella di sviluppare una profonda fiducia con il vostro mentore ed avviare un processo che porterà a modificare molte delle vostre convinzioni di base. Questo vi permetterà di scoprire molte cose circa le vostre vite presenti e passate che attualmente non conoscete. Questo viaggio cambierà il modo in cui percepite voi stessi, e vi darà una profonda comprensione di quello che ci attende. E’ di fondamentale importanza che comprendiate cosa vi è accaduto durante questa vita, e come le varie vite passate incidono su di essa. Questo può portare ad una serie di profonde disquisizioni con il vostro mentore e con i vostri custodi celesti. Ognuno ha un contratto di vita, ed è necessario che cominciate a comprendere ciò che esso implica. Ricevendo queste informazioni sarà per voi possibile creare i presupposti per ciò che state per diventare. Questa comprensione potrà prepararvi al meglio per il momento in cui accederete alla vostra Camera di Luce.

       

   Entrando in contatto con il nostro regno diventerete parte della vasta collettività umana galattica. Questa entità vivente altamente interconnessa include tutti noi. Stiamo lavorando insieme costantemente per dispiegare il piano divino per l'umanità, e per questa vasta Galassia della Via Lattea. Questa galassia esiste su molti livelli inter-dimensionali. Anche voi potrete attingere alle infinite energie del Cielo, in modo da essere in grado di trovare una soluzione creativa al presentarsi di ogni problema. E' questo "albero" in continua crescita che presto utilizzerete. Veniamo, dunque, semplicemente a fare da catalizzatori per accelerare il vostro percorso di ritorno alla piena consapevolezza. Il Cielo ritenne che avreste avuto bisogno di un elemento speciale per aiutarvi a cambiare il vostro ambiente e, nel contempo, ad aiutarvi a risolvere una serie di problemi personali che avevano il potenziale di ritardare la vostra transizione verso uno stato di consapevolezza superiore. Inoltre, ci furono elementi oscuri nel vostro regno che intendevano impedire questo passaggio verso la piena consapevolezza. Abbiamo ora completamente rimosso questa atroce eventualità.

       

   Una delle cose che noi già sapevamo era come questo elemento oscuro intendeva mantenere il suo dominio su di voi. Sin dalla caduta di Atlantide, questo gruppo, guidato in primo luogo dagli Anunnaki e poi da un apposito gruppo interconnesso di esseri umani, ha complottato per sovvertire i decreti assegnati a loro dal Cielo millenni fa. Il nostro compito intendeva inizialmente aiutare voi nel ricordare qualcosa delle vostre origini. Questo abbiamo fatto indirizzando molti di voi in luoghi speciali quando gli Anunnaki completarono le vostre tre "Età dell'Oro". Più tardi, abbiamo contribuito ad immaginare e a creare le condizioni che hanno permesso a tutta una serie di Maestri Ascesi di formarsi. Abbiamo anche aiutato molti dei vostri avatar nel creare i fondamenti per la maggior parte delle vostre "religioni" moderne. Gli Anunnaki e loro servitori hanno rimaneggiato tutte queste religioni. Il risultato derivante ha generato una confusione che è servita a far emergere le divisioni, le diffidenze e un risentimento generale tra i seguaci di ciascuno di questi gruppi appositamente riordinati. Questo verrà corretto a breve dagli insegnamenti dei vostri Maestri Ascesi.

              

   Osanna! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo tempo rappresenta un periodo di transizione per tutta l'umanità. Alcune azioni possono richiedere più tempo per essere realizzate con successo, e un certo numero di esse sono ora in uno stato di grazia. Condizioni favorevoli si stanno presentando e non abbiamo alcun dubbio che queste portino ad una rapida e positiva conclusione. I nostri associati sacri hanno lavorato diligentemente per presentare questi eventi a voi. Quando arriveranno i primi annunci che riguardano le valute, capirete che il risultato finale porterà ad una grande inversione di tendenza nel modo in cui funziona la governance terrestre. Il grado di corruzione e di disonestà in tutti gli apparati di governo è veramente stupefacente. Questi illeciti diventati abituali stanno per essere trasformati. Verranno introdotte nuove regole e coloro che hanno preso parte a questa frode illegale stanno ora per confrontarsi con il destino che si meritano. Un nuovo giorno pieno di prosperità, libertà  e di vera democrazia sarà la norma, e questa nuova realtà richiede la vostra piena partecipazione.

              

   La nuova forma di governo avrà bisogno del vostro supporto per rendere possibile la distribuzione delle incredibili innovazioni tecnologiche che vennero sviluppate nel corso dell'ultimo secolo e mezzo. Questi dispositivi che vennero sequestrati, e di cui poco conoscete, possono ripulire rapidamente gli ecosistemi di Gaia e fornirvi il benessere che le varie società dell'umanità si meritano. Questa grazia divina fornisce l'opportunità per ristabilire quella funzione di tutela ambientale che l'umanità ha accettato fin da quando per primi arrivammo qui, circa 900.000 anni fa. Condividendo la fratellanza divina che è propria di questo sacro globo accogliamo gioiosi questi cambiamenti che ci consentiranno di tornare a svolgere questo amorevole servizio. Benedizioni a tutti coloro che, con le loro intenzioni ed opere, stanno rendendo tutto questo una realtà meravigliosa. Vi ringraziamo! Sapevamo, nel profondo del nostro cuore, che questo giorno sarebbe arrivato! Ora festeggiamo il suo arrivo e ci prepariamo per il momento in cui potremo discutere liberamente con voi su molte delicate questioni.

 

   Ognuno di voi custodisce nel proprio cuore il significato di ciò che sta per accadere. L'umanità è stata svezzata nel corso degli ultimi 13 millenni attraverso un certo numero di verità rimaneggiate, creando delle percezioni che sarebbero tornate utili agli oscuri. Queste mezze verità devono ora essere corrette. Per fare questo, è necessario che inizialmente veniate a conoscenza di quella storia perduta che diede inizio alle successive nostre molte Epifanie. Queste rivelazioni potrebbero sorprendervi. Il nostro intento è quello di spiegare ciò che è accaduto e come questo si relaziona con ciò che attualmente credete. E’ il momento di riconoscere la nostra fratellanza, e di comprendere come siamo fatti per poter operare insieme alla realizzazione del piano divino; e per imparare ad Amarsi reciprocamente, e ad Amare questo grande Essere che ci ospita amorevolmente, nonostante il gran numero di aggressioni perpetrate contro di lei. Noi Amiamo Gaia! Noi Amiamo l'umanità, e noi Amiamo il nostro ritorno nella grazia alla piena consapevolezza! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

              

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi riguardanti le attività in corso. La cabala oscura ha raggiunto il suo prevedibile capolinea. I nostri fratelli, dalla Terra Interiore, e da tutta questa galassia, vengono a darci il benvenuto e a prepararci per la piena consapevolezza. Noi benediciamo questo tempo e ci prepariamo per questo incontro di Esseri gentili ed Amorevoli! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                      

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

       

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...